Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
GRANDE JIMMY!!!
Felicissimo di leggerti finalmente!!!
Sinceramente son positivamente sorpreso del grande recupero che stai facendo...VAI ALLA GRANDE!!!
Conto di venirti a trovare presto.....
Avremo moltissime cose di cui parlare e ridere vedrai
Un grande abbraccio (non troppo stretto altrimenti spacco qualcosa )
Eheheh ? pi? forte di me cerco di staccare il tempo migliore anche con la riabilitazione. Non vedo l'ora del 24 di settembre, se la prova di carico andr? bene inizier? il vero recupero e l? dovr? darci dentro per davvero.. ma davanti alla fatica non mi sono mai tirato indietro quindi non sono affatto preoccupato
Ciao Giuliano è un piacere risentirti. Mi dispiace per te e Dany a Monza, non voglio immaginare il magone con cui avete girato dopo il mio incidente, ho decisamente rovinato il weekend.
Appena sarò deambulante in qualche maniera organizzo una mangiata così inizio a sdebitarmi. Per Monza 2010 vedremo... ho la moto semidistrutta, tutto l'abbigliamento da cambiare e pochi, pochi soldini da parte.. vedremo... intanto penso a tornare verticale poi verrà il resto
Ehi ehi, non stare neank a pensarci a certe cose pensa solo a rimetterti bene, con tutto il tempo che ti serve, in certe cose meglio non essere troppo affrettati .....infatti se rileggi bene, io ho scritto monza......2011 , x il 2010 ti aspettiamo come direttore tecnico
X la mangiata invece bella idea, quando potrai muoverti credo che ci saremo tutti
Comment