Anche se non ti conosco di persona e non ho un'Aprilia, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo x la tua guarigione!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao ragazzi
Collapse
X
-
cosa vuoi che sia un raffreddore !!!Originally posted by Fogster View PostGrazie a tutti ragazzi, io continuo a darci sotto.
L'unico inconveniente in pi? di questi giorni ? un raffreddore potentissimo
ma spero passi alla svelta!
dai dai tieni duro , io pure con la fisioterapia ci st? dando dentro .... o meglio mi obbligano a darci dentro !!
mannaggia che dolori durante e dopo
Comment
-
Il raffreddore ? poi diventato febbre, tosse, ecc ecc...
oggi sto un p? meglio
Certo che tossire e starnutire forte col bacino scassato non ? il massimo
meno male che il peggio ? passato.
La gamba dx ? perfetta, la muovo perfettamente e ci sto in piedi su una gamba sola senza troppi problemi, e dolori zero. La sx la muovicchio un p? ma logicamente fa un p? pi? male
Continuo ad attendere con impazienza il 24 per il controllo del carico....
Comment
-
ma la gamba centrale come va ?? le infermiere come sono ??Originally posted by Fogster View PostIl raffreddore ? poi diventato febbre, tosse, ecc ecc...
oggi sto un p? meglio
La gamba dx ? perfetta, la muovo perfettamente e ci sto in piedi su una gamba sola senza troppi problemi, e dolori zero. La sx la muovicchio un p? ma logicamente fa un p? pi? male
Comment
-
Grandissimo!!!!Originally posted by Fogster View PostIl raffreddore ? poi diventato febbre, tosse, ecc ecc...
oggi sto un p? meglio
Comment
-
Bravo, hai lo spirito giustoOriginally posted by Fogster View PostIl raffreddore ? poi diventato febbre, tosse, ecc ecc...
oggi sto un p? meglio
:festa3:
Continua cos? e non mollare!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Non male non male alcune sono davvero niente maleOriginally posted by elan View Postma la gamba centrale come va ?? le infermiere come sono ??

(brasiliane e//o polacche) dipende chi mi capita la mattina... eheh cmq sono molto brave e molto gentili. E poi in un centro riabilitativo pieno di anziani io sono l'unico giovine su cui possono mettere le mani.... ehehheheh
Comment
-
Della serie troviamo un lato positivo in tutte le coseOriginally posted by Fogster View PostNon male non male alcune sono davvero niente male
(brasiliane e//o polacche) dipende chi mi capita la mattina... eheh cmq sono molto brave e molto gentili. E poi in un centro riabilitativo pieno di anziani io sono l'unico giovine su cui possono mettere le mani.... ehehheheh 
Bravo Fogster!
Dai mandaci una foto delle tue infermiere!!!!
Comment
-
quindi la mattina ti fai lavare tutto con la spugnetta, ehOriginally posted by Fogster View PostNon male non male alcune sono davvero niente male
Comment
X

Comment