Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimasto folgorato dalla tuono old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rimasto folgorato dalla tuono old

mi rivolgo ai priliati per questa strana scimmia che m'? saltata in testa in questi ultimi tempi . se uno volesse prendersi una bella tuono old possibilmente con non troppi chilometri..ma a quanto ragionevolmente dovrebbe cercarla? a costi di gestione e manutenzione come stiamo? brutta brutta scimmia che m'ha preso..

• Font Size
    sei rovinato....

prepara 4.000 €!!

Comment

• Font Size
      speravo in qualche anima pia che mi desse buoni consigli validi per non prenderla..questo ? giocare sporco .. e dire che non m'? mai piaciuta, ma ultimamente

Comment

• Font Size
        se non vuoi avere troppe spese dopo ( leggi accessori ) cerca una factory ...

cos? oltre allo scarico ti rimane poca fantasia , hai gi? tutto !!!

oppure anche una base factorizzata , il risultato finale ? sempre quello , se no tra carbonio . ohlins, oz ecc
        sai quanti pruriti ?

costi di manutenzione , nella norma , olio filtri che gli vuoi fare ?
        e come durata del motore sei a prova di bomba , molti hanno passato i 100.000 ,
        se vuoi spendere prorpio poco , dal mio mecca c'? una rsv tuonizzata , ha solo 165.000 km !!! ( logico non puoi pretendere che sia pari al nuovo !!! )

Comment

• Font Size
          Originally posted by syd87 View Post
          speravo in qualche anima pia che mi desse buoni consigli validi per non prenderla..questo ? giocare sporco .. e dire che non m'? mai piaciuta, ma ultimamente
          scusa ci dici che la vuoi comprare e noi dobbiamo dirti , no , lascia stare ?

comprala comprala , guarda giux com'? contento

Comment

• Font Size
            io ne ho avute 2 e poi le ho vendute
            e ora
            ne ho dinuovo 2 una factory old e una base 06
            che dirti buona ricerca
            ci sono ottimi affari in giro
            il motore e' un mulo !!!! se non ci metti le mani vicino e ci paciocchi non lo distruggi
            fai 60000 km senza toccarlo
            se la prendi facci un fischio

Comment

• Font Size
              sto valutando..anche perch? ad usarla solo in citt? ho paura che mi risulti un po troppo scomoda, ma davvero mi piace troppo. chiss?..il regalo per la laurea si avvicina

Comment

• Font Size
                lascia perdere syd...io volevo la RSV o la tuono...poi ho preso l'R1 adesso o la vendo l'R1 altrimenti la spoglio...ma sto vedendo gente che vole una 4 cil. jap in cambio della propria tuono...e ci sto facendo molti pensieri....troppi...e troppi messaggi mandati qua e la...

maledetta aprilia....mi porterà sulla via della perdizione...

Comment

• Font Size
                  l'aprilia o ti piace o non ti piace
                  pero se la provi mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
                  non sara la piu bella
                  non sara la piu veloce
                  pero quando la provi ti accorgi di quanto sia azzeccata la ciclistica e ti da un gusto infinito
                  ovviamente io sono di parte
                  pero teniamo conto ch eho avuto 29 moto

Comment

• Font Size
                    mi rivolgo ai priliati per questa strana scimmia che m'? saltata in testa in questi ultimi tempi . se uno volesse prendersi una bella tuono old possibilmente con non troppi chilometri..ma a quanto ragionevolmente dovrebbe cercarla? a costi di gestione e manutenzione come stiamo? brutta brutta scimmia che m'ha preso..
                    Ma l'hai provata? sei sicuro? chiedi a Toledo prima di fare la ca@@ata

Comment

• Font Size
                      no ancora non l'ho provata..e al momento manco voglio provarla che se dovesse veramente piacermi poi non penso piu ad altro. devo chiedere a toledo?? ha buoni consigli da darmi??

Comment

• Font Size
                        no ancora non l'ho provata..e al momento manco voglio provarla che se dovesse veramente piacermi poi non penso piu ad altro. devo chiedere a toledo?? ha buoni consigli da darmi??
                        no non mi ? mai piaciuta la Tuono Old
                        Molto meglio un chinotto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          Ma l'hai provata? sei sicuro? chiedi a Toledo prima di fare la ca@@ata
                          tuono.. dai ?...

Comment

• Font Size
                            la tuono, sopratutto la old, è una moto brutta che vibra molto, ha il difetto di consumare la posteriore in 3.000 km se ci dai il gass, il motore bevucchia, in estate scalda, sopratutto ai semafori... sul dritto in pista i 600 ti passano!!

ma non c'è moto che dia tanta soddisfazione come quella nella guida, l'unica moto che quando guidi ti fa sorridere come Jack Nicolson in Shinning dentro il casco!
                            Last edited by massirsv; 08-09-09, 12:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision View Post
                              tuono.. dai è...
                              cosa c'è? penso sia una battuta devo scrivere solo su 4 chiacchere? eddai..

comunque basta dirlo

regolarmente siamo alle solite ora è il periodo in cui siamo sotto osservazione e dobbiamo rigare dritto?
                              Vision era mesi che non ti si leggeva!! tutto ok? scherzo
                              Last edited by TuonoBlack; 08-09-09, 13:12.

Comment

X
                              Working...
                              X