Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vermulen si offre all'aprilia in sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vermulen si offre all'aprilia in sbk

    Ciao ragazzi, ho appen aletto la notizia su gpone:
    Superbike: Vermeulen, obiettivo Aprilia RSV-4 nel 2010
    La terra comincia a bruciare sotto i piedi a Chris Vermeulen. Ogni giorno che passa, infatti, l'ex pilota della Suzuki si rende conto che le possibilit? di rimanere in MotoGP sono tramontate.

    L'australiano, infatti, non ha un buon rapporto con la Honda, per via di quanto accaduto quando lasci? la Superbike, e non interessa n? alla Yamaha n? alla Ducati.

    Per questo motivo Chris a Misano si ? offerto all'Aprilia, ma non per correre in Moto2 bens? in Superbike al fianco di Max Biaggi. Segno, questo, che la RSV-4 ? moto ambita.

    Un pensierino sulla Superbike, per il medesimo team, lo sta facendo anche Alex De Angelis, che per? mette in cima ai suoi progetti quello di approdare nel team Yamaha-Tech 3.

    A Misano con i vertici della casa di Noale ha (ri)parlato anche Colin Edwards che per rimanere in Yamaha dovrebbe rinunciare a circa 500.000 dollari perch? a pagare il suo ingaggio non sar? pi? la Yamaha ma il team. Anche se Colin continua a sognare una squadra interamente composta da...texani!



    Voi cosa ne pensate ?? Vi piacerebbe averlo in squadra al fianco di biaggi, oppure preferireste vederci qualcun altro ??

  • Font Size
    #2
    Per ora le alternative sono pochine...a me piacerebbe scassa ma 2 italiani non ce li vedo proprio.
    Magari Chris si rigenera pure...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse così tornerebbe ai posti + alti in classifica... un mondiale l'aveva vinto...

      ma come "ex pilota suzuki"???

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...a me va bene chiunque...l'importante e che ci tolgano Biaggi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          da angeli ... sa ancora un po' troppe cavolate ... purtroppo , vermeulen ... avr? ancora voglia , biaggi collauda e spinge e vermeulen come ai vecchi tempi tira fuori il massimo ?

          il texas tornado ? ormai ? solo texas, il tornado ? ormai sparito , torna solo a fine anno per il rinnovo contratto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...a me va bene chiunque...l'importante e che ci tolgano Biaggi...

            oddio

            quinto nel mondiale, una vittoria di culo (ma ? pur sempre vittoria) a 38 anni con la moto nuova non ? proprio un risultato scarso...

            Io invece gli affiancherei un giovane talentuoso invece di uno spento Vermeulen. Poi b?, magari Chris si sveglia...ma attualmente in GP fa veramente cacare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              oddio

              quinto nel mondiale, una vittoria di culo (ma ? pur sempre vittoria) a 38 anni con la moto nuova non ? proprio un risultato scarso...

              Io invece gli affiancherei un giovane talentuoso invece di uno spento Vermeulen. Poi b?, magari Chris si sveglia...ma attualmente in GP fa veramente cacare
              quoto , inutile prendere in edwards che sarebbe un altro grande collaudatore , a meno di non fare 2 quadre , allora , 2 collaudatori potrebbero far comodo , ma affiacati da 2 personaggi talentuosi giovani

              Comment


              • Font Size
                #8
                Più che ambita mi sembra che la RSV4 sia l'unica opzione che consentirebbe a Vermeulen di correre con una moto decente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  Voi cosa ne pensate ?? Vi piacerebbe averlo in squadra al fianco di biaggi, oppure preferireste vederci qualcun altro ??
                  a me piacerebbe vedere chiunque in aprilia,basta che scaccino ,anche con tutti gli onori,il miglior perdente dell'ultimo decennio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by newcomer View Post
                    a me piacerebbe vedere chiunque in aprilia,basta che scaccino ,anche con tutti gli onori,il miglior perdente dell'ultimo decennio...

                    adesso ho capito chi sei

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      oddio

                      quinto nel mondiale, una vittoria di culo (ma ? pur sempre vittoria) a 38 anni con la moto nuova non ? proprio un risultato scarso...

                      Io invece gli affiancherei un giovane talentuoso invece di uno spento Vermeulen. Poi b?, magari Chris si sveglia...ma attualmente in GP fa veramente cacare
                      Quoto Giuseppe in tutto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Rispetto a Nakano meglio Chris , sarebbe bello allestissero anche una seconda squadra (a quanto dicono sembra possibile) e in quella punterei su qualche giovane di quelli giusti no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AdriR1 View Post
                          ...a me va bene chiunque...l'importante e che ci tolgano Biaggi...
                          ..ho paura..che te dice male....biaggi ? l'unico sicuro!!!!!

                          ...poi per il secondo team...un giovane italiano a sorpresa....una bella sorpresa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            adesso ho capito chi sei
                            ...chi ????...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..ho paura..che te dice male....biaggi ? l'unico sicuro!!!!!

                              ...poi per il secondo team...un giovane italiano a sorpresa....una bella sorpresa...
                              a me???...


                              Dice male all'Aprilia che non vincer? mai un titolo con Biaggi sopra...a me non cambia niente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X