Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? lo so l'Arna ? insuperabile!!!!!!
come il tonno!!!!
a quando la prima pistata???? se vai a girare vicino devo venire a vederla...
ho guardato per frakkia ma non c'? nulla prima di ottobre
a quel punto, visto che in quel periodo ho prenotato misano, non mi interessa pi?! Se riesco vado il 22 a magione, se faccio un frakkia a ottobre te lo dico!
a quel punto, visto che in quel periodo ho prenotato misano, non mi interessa pi?! Se riesco vado il 22 a magione, se faccio un frakkia a ottobre te lo dico!
Dai non fare l'asinazzo permaloso
Secondo me ti stai affezionando troppo a questa sezione. Senti dei pruriti.Vorresti un telaio in alluminio al posto di quei tubi Mannesman
Dagnene 4 o 5 anche da parte mia
GquadratoBarbero ha da veni' a magione
se trovo un posto, come scritto sopra pi? che volentieri...non ho mai visto quella pista, la moto ? nuova e la compagnia merita cosa posso volere di pi??
Comment