Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idea vendo o nolegio!!!????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Il noleggio di veicoli senza conducente ? una attivit? commerciale per cui...non si pu? fare da "privato" e non solo per ragioni fiscali (si deve presentare una DIA al Comune di appartenenza...indicando anche il luogo del rimessaggio).
    Anche perch? ai sensi dell'art. 2054, 3? comma, cod. civ., il proprietario del veicolo ? sempre responsabile in solido per i danni arrecati a terzi dal conducente del medesimo...senza contare la responsabilit? per il caso in cui l'utilizzatore si faccia male e poi accampi difetti nel mezzo...di cui ha la disponibilit? perch? ha pagato!!!

la moto ha documenti !! ma penso che il discorso non cambi......

diciamo che io volevo nolegiarla a 3-4 persone cosi poi abbasserei il prezzo di vendita....
    franchigia di 300 euro x me va bene ... cosa si puo rompere su uan moto pista ....intendo dire nele piste vicino a casa (adria e francicorta) sono piste relativamente lente e uan scivolata provoca rotture di carene e smimanubri.... carene 100-200 euro si trovano su e-bay (da sbarcocomesono queste montate) max uan semi manubrio 30-40 euro rotto... cosa volete fare di danni in una moto cos????

praticamente io sono stato basso xche pnsavo 200+300 uguale 500 euro uno viene e mi lascia un 500 euro in mano quando ritornano a rportare al moto gli rid? i 300 euro..... se cominciassi a chiedere 400 euro x la moto 1000 di franchigia ...allora si che non si va avanti....

penso che la dar? solo ad amici.....

p.a. CHI DI VOI AMICI POTREBBE INTERESSARE?????

Comment

• Font Size
      Se aprisse la partita IVA inizierebbe a pagare l'Inps,l'Inail,il 730,ecc.ecc. e ci rimetterebbe di sicuro!!!
      Vendila a pezzi o affittala a SOLI AMICI FIDATI,che in caso di caduta non ti coprano di guai!

Comment

X
      Working...
      X