a magione posso farmi una foto con te??? e mi autografi il casco??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report rsv4
Collapse
X
-
non ho ancora letto il report, ma ho visto la foto........di avviso ufficialmente che mi stai sul *****

la voglio anch'iooooooooooooo
Comment
-
ebbravo barbero, invidia a manetta
fra un paio d'anni ci far? un serio pensiero, per adesso continuo col bicilindrico
P.S. adessp ? ora che togli quele frullatore jap dall'avatar
Comment
-
Che cazz di report vuoi che faccia????
OK, ci provo ...
La moto impenna bene di 1°, 2° e 3°
P.S. l'ho tirata oltre i 10.000 in 2° ma poi hanno iniziato a lacrimarmi gli occhi ed ho dovuto mollare ...
Prossima volta meglio se metto il casco
Comment
-
bel report, mi sa che dopo le tue considerazioni correremo tuttiOriginally posted by Toledo View PostChe cazz di report vuoi che faccia????
OK, ci provo ...
La moto impenna bene di 1°, 2° e 3°
P.S. l'ho tirata oltre i 10.000 in 2° ma poi hanno iniziato a lacrimarmi gli occhi ed ho dovuto mollare ...

in conce Aprilia a ordinare "bancali" di V4
Last edited by Dy27; 12-09-09, 21:14.
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostSono invidioso di te visto che sei gi? stato in pista, io ci vado mercoled? per la prima volta. Poi il 21 sono a misano e il 28 al mugello
Le tue impressioni sono interessanti, io ho avuto le stesse tue impressioni per? usandola per strada e son curioso di come si comporter? in pista.
Per quanto riguarda le pedane flyhammer io le ho gi? montate e sono fatte molto bene e sopratutto si pu? rovesciare il cambio, ottimo acquisto!
Ah bene bene....cosi ti seguo e ti osservo questa moto sia il 21 e il 28
Comment
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 62
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- aprilia tuono .r. 2006 diventata rsv 1000
- Send PM
che invidia
Barbero, solo la fotina che hai postato mi basterebbe a spingermi a comprarmela , l'ho gi? vista due volte in pista, una a varano e una in francia, a lombardore c'ero venerdi, se la rivedo una terza volta di quest'anno giuro che faccio la pazzia.
Comment
-
Sembra una Ultrareport.Originally posted by Toledo View PostChe cazz di report vuoi che faccia????
OK, ci provo ...
La moto impenna bene di 1?, 2? e 3?
P.S. l'ho tirata oltre i 10.000 in 2? ma poi hanno iniziato a lacrimarmi gli occhi ed ho dovuto mollare ...

Comment
X

Comment