Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

torniamo al discorso teste !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    torniamo al discorso teste !!!!

    allora ho quasi accantonato l'idea di flussare le teste che avevo in + xch? fra pareri contrastanti consigli diamertalmente opposti non so + chi ascoltare e quindi nel dubbio lascio stare...........

    INFO:

    le teste x new posso montarle senza problemi sulla old ?? posso usre i copri teste old o meglio prendere anche i coperchi in magesio ???

    dai che se van bene forse le ho trovate....!!!!!!!

    marcello se non ricordo male tu hai fatto questa operazione o era solo il discorso coperchi ????

  • Font Size
    #2
    comprati una tuono new e non scarti piu la testa
    con quello ch espendi sulal ciccia 2 ti prendevi uan tuono dal tuo amico factory new
    e dai laky
    tanto al DD nun va bene per te anche se la usi solo due volte l'anno tu vuoi la tuono
    ma poi il tuo amico ha anche dei super motri made in aprilia se non erro no
    e sbattigliene uno sotto

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho solo scambiato il coperchio posteriore! già l'anteriore non ci và per via della nicchia per il pickup che rompe all' airbox.
      ...cosa che devi tenere in considerazione, le teste della new hanno una candela l'una e non 2 come la old, come intendi risolvere il dilemma? cambi tutto l'impianto elettrico con quello della new compresa la strumentazione e centralina o impazzisci sull' impianto elettrico della old? ...qui gabro ti può essere d'aiuto!
      ...nel caso ti servissero i coperchi punterie ho quello anteriore in magnesio e quello posteriore in alluminio! ;-)

      P.S. avevo già vagliato anche io quell' ipotesi con le teste di Tex poi per il problema dell' impianto elettrico ho desistito, non ho voglia d'impazzire per niente!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by genesis View Post
        comprati una tuono new e non scarti piu la testa
        con quello ch espendi sulal ciccia 2 ti prendevi uan tuono dal tuo amico factory new
        e dai laky
        tanto al DD nun va bene per te anche se la usi solo due volte l'anno tu vuoi la tuono
        ma poi il tuo amico ha anche dei super motri made in aprilia se non erro no
        e sbattigliene uno sotto
        si areti proprio ragione ........ ho fatto il conto che con i sldi spesi in pezzi

        avrei preso la tuono factory (quella che tempo fa avevi valutato anche tu con motore aprilia racing se non mi sbaglio a confondere )
        e avrei avanzato i soldi x pendere questa..



        e forse avrei avanzao acora soldi !!!!

        ma ui mettere avere la CICCIA 2!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gattobastardo View Post
          io ho solo scambiato il coperchio posteriore! gi? l'anteriore non ci v? per via della nicchia per il pickup che rompe all' airbox.
          ...cosa che devi tenere in considerazione, le teste della new hanno una candela l'una e non 2 come la old, come intendi risolvere il dilemma? cambi tutto l'impianto elettrico con quello della new compresa la strumentazione e centralina o impazzisci sull' impianto elettrico della old? ...qui gabro ti pu? essere d'aiuto!
          ...nel caso ti servissero i coperchi punterie ho quello anteriore in magnesio e quello posteriore in alluminio! ;-)

          P.S. avevo gi? vagliato anche io quell' ipotesi con le teste di Tex poi per il problema dell' impianto elettrico ho desistito, non ho voglia d'impazzire per niente!
          marcello hai ragione sno un pirlotto !!!!!!! ma moltopirlotto!!!!!!!
          quando i fumi della benzina mi prendono non so resistere......

          grazie e scusate le bestemmie che ho tirat !!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...non hai tirato bestemmie Luca, solo che per adattare le teste new al motore old ci và un po' di lavoro d'elettronica e non poco visto che poi gli iniettori farebbero sorgere dei bei problemi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gattobastardo View Post
              ...non hai tirato bestemmie Luca, solo che per adattare le teste new al motore old ci v? un po' di lavoro d'elettronica e non poco visto che poi gli iniettori farebbero sorgere dei bei problemi!
              averlo saputo prima visto che io monto i cf 57 della 04-05....... avrei fatto terse new con impianto eletrico new e relativi annessi e connessi...centralina ecc ecc.. ma ora basta taglia cuci !!!!11

              Comment


              • Font Size
                #8
                luca...se hai 2 teste in più da buttare spediscimele che te le lavoro io !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oppure vendile a me! ...fammi sapere il prezzo! ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    oppure vendile a me! ...fammi sapere il prezzo! ;-)
                    tutti preparatori !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nonono avevo già un paio di teste, servono ricambi ad un ragazzo che ha girato le olive dell' albero a camme e ha fatto strike!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        nonono avevo gi? un paio di teste, servono ricambi ad un ragazzo che ha girato le olive dell' albero a camme e ha fatto strike!
                        x me va bene comunque 1 la ho gia cominciata..... solo tolto lo sposrco e reso liscie le pareti nulla di +(quindi x fare questo ho gia toltovalvole molle alberi a camme ecc ecc)

                        se sono uguali h 2 teste di un motore falco (a memoria fra rsv e falco cambia solo la centralina e la frizione, tutto il resto ? al 100% uguale)

                        dimmi se vuoi quelle falco le facio smontare dal motore (ce ? ancora chiuso) e te le invio con valvoe e alberi montati...
                        prezzo spara tu nonho idea di questo articolo..... (un cambio con 1 edovigna ti do tutto il motore !!!!)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il motore falco ha le valvole più piccole, come quello RSV pre 2001

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Albarsv View Post
                            il motore falco ha le valvole pi? piccole, come quello RSV pre 2001
                            grazie ciao luca.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X