Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DEVO PREPARARMI PER IL MUGELLO..carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DEVO PREPARARMI PER IL MUGELLO..carene

ciao..

allora sono possesore di una rsv 1000 r del 2003....comprata da poco..e tenuta in modo veramente impeccabile dal ex propietario.....

visto che il 30 settembre dovr? andare al mugello .....l intenzione era quella di cambiare almeno le carene anteriori....con delle carene in vtr...

A CAVAL DONATO NON SI GUARDA IN BOCCA... infatti mi hanno regalato delle carene messe BENISSIMO IN VTR...per della versione FACTORY......

il mio quesito e il seguente...:

posso montare le carene in vtr della factory sulla mia r...senza dover modificare nulla sulla moto...( posso tranquillamente forare le carene in vtr...eventualemte. per far coindere altri supporti..)...MA NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE MODIFICARE NESSUN ATTACCO SULLA MOTO...

SECONDA DOMANDA.. ora ho il pignione con 1 dente in meno ripetto al originale....deduco devo montare il pignone originale...se non volgio fare meta rettilinio a limitatore in 6 marcia?? vero...

• Font Size
    COSA COSA
    pignone da 17 no mai

ma la r 2003 ha le ohlins nel 2003 non esisteva la factory !!!!!!!
    Last edited by genesis; 17-09-09, 07:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      COSA COSA
      pignone da 17 no mai
      al muggio 16 42 con cambio old
      se hai scrittp NG sul motore dietro vicino all attacco forcellone allora 15/42 se monti il 190/55/ dietro puoi spingerti a 43 di corona se vuoi dato che allunga i rapporti

il cambio originale non va neanche a nardo' per quanto e' lungo

per factory intendi la new 04???
      se sono della new prepara mola e sega per modiviche varie
      Last edited by genesis; 17-09-09, 07:57.

Comment

• Font Size
        PROPIO E COSI complicato adattare le carene della rs 1000 r ( faro unico) alla factory fari separati????

fate conto che io le moto senza fanali....

a me onestamente la mia con il pigone da 16 mi sembra corta...cio piu o meno dovrebbe fare 255 di velocita max.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by turboazeta View Post
          PROPIO E COSI complicato adattare le carene della rs 1000 r ( faro unico) alla factory fari separati????

fate conto che io le moto senza fanali....

a me onestamente la mia con il pigone da 16 mi sembra corta...cio piu o meno dovrebbe fare 255 di velocita max.......

col 16 42 e' il meglio di come puo rendere il motore se poi vuoi allungarli tanto meglio vuol dire che sei un peso leggero
          pero al muggio sei sempre in salita per l' 80% della pista e il rettilineo e' in salita

le carene della new si fatica un po special modo il codino
          lanteriore non vi va molto ma devi farti degli attacchi

in giro le trovi a poco e le tue le rivendi no ???
          ma il codone della tua e' 04 o 06???
          Last edited by genesis; 17-09-09, 08:45.

Comment

• Font Size
            il fatto e che se non uso le carene devo restituirle....quindi non ci ricavo un bel nulla....

IL CODONE NO HO INTENZIONE SI CAMBIARLO...

mi basta il cupolino e le fiancate originali.... PRIMA DI SMOTNARE LE CARENE VOLEVO SAPERE UNA OPINIONE VOSTRA.....VISTO CHE NON ci impiego 2 minuti..ma un po di piu...

COSA E CHE NON COINCIDE PERFETTAMENTE DEL CUPOLINO ANT??? il telaietto ant dell NEW 04 e tanto differnente dalla OLD???

Comment

• Font Size
              non va nulla della 04
              tanto piu che poi hai il problema delle prese d'aria che sulla tua sono laterali
              e sulla 04 centrale poi cosa fai sci devi scorreggiare dentro per farlo respirare il tuo motore
              non e' fattibile senza pesanti modifiche
              e poi come detto come fai con gli air box????
              passi il rsto ma la moto vuole poi aria e se no ti costruisci dei condotti che dal centro vanno ai lati so dolori per le prestazioni

senza modifiche no va su nulla
              se ti accontenti pero puoi metterla su all bella meglio e via

Comment

• Font Size
                per levare la carena della rsv non ci va piu di 10 minuti non farla lunga prova A LEVARE LA CARENA DI UN QUALSIASI CBR POI RIDIAMO VA
                L'APRILIA E' TUTTA A AGANCI RAPIDI

Comment

• Font Size
                  ok dai allora provo.....grazie....

Comment

• Font Size
                    lascia il pignone -1

Comment

• Font Size
                      siccome sono testardo....appena ho un po di tempo provo a montare le carene della facrtory....al limite "apro dei fori " nella carena factory pr fare prendere aria al air box.....

se vedo che viene fuori na cagata....in mezzora sono alla sede MOTOGP RICARMBI di verona che dista 40 km da casa mia...e con 240 euro mi porto a casa carene....anteriori....

insomma se riparmio 240 euro schifo non mi fa ......ahha....gia costa un puttanaio girare al mugello...vedo un po di tirare su altre cose..ahhaha

Comment

• Font Size
                        boh la vedo dura, sono 2 moto diverse, telaio e telaietto, magari gli ingombri sono simili però gli attacchi non coincideranno di sicuro, è un pò come voler montare le carenne della 999 sulla 996, magari ci riesci ma fai na fticaccia con un risultato posticcio.

Comment

X
                        Working...
                        X