Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
favona se hai letto tutti i commenti del report di giuseppe e zaku.... hai letto di sicuro che ha detto che non ? andato..ed andr? a misano in questi giorni!!
favona se hai letto tutti i commenti del report di giuseppe e zaku.... hai letto di sicuro che ha detto che non ? andato..ed andr? a misano in questi giorni!!
mica c'ho tempo da legge le cazzate che scrive giuseppa
Massi, dovevo andar giu con Tolly, ma dato che all'ultimo ha scoperto di non poter venire dato che la moto era KO, ? di conseguenza saltata anche a me non sono riuscito a riorganizzarmi diversamente
Pi? che altro mi avrebbe fatto piacere trovare tanti di voi
Ma mi rifaccio sabato a misANO sperando di riuscire a sistemare per bene l'assetto della moto, sai all'inizio bisogna tribolare un p?, poi se va bene...
Comment