Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi a imola.....
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
motosprint ha messo un titolo che non c'entra nulla.. ha chiesto la conferma del tempo e s'è scoperto che aveva ragione...
gpone ha scritto invece tutta l'intervista, mi pare che biaggi sia contento dell'arrivo di simoncelli seppur per una sola gara.. il terzo link non funziona quindi mi chiedo...
..come fai a dire che non cambierà mai? hai letto quello che volevi leggere
-
mi arrabbierei anche io se nn riportano la veridicit? sui tempi....
poi si sa che ilbuon vecchio max ? un furbone..... conosce meglio la moto e se la sfiga nn ci mette lo zampino, durante le qualifiche che contano far? stare zitti molta gente che aspetta ste cretinate x fare notizia
Comment
-
allora la storia è che Aprilia ha sbagliato ha dare i tempi(ocio che max è permaloso
) , poi è ovvio che Simoncelli (visto che è amico di Vale) non gli sta simpatico
ho saputo poi, che Vale gli regalerà una 135 cabrio se sta davanti a Max
io aggiungo 10 euro di benza
Last edited by bituono; 24-09-09, 20:33.
Comment
-
Originally posted by bituono View Postallora la storia ? che Aprilia ha sbagliato ha dare i tempi(ocio che max ? permaloso
) , poi ? ovvio che Simoncelli (visto che ? amico di Vale) non gli sta simpatico
ho saputo poi, che Vale gli regaler? una 135 cabrio se sta davanti a Max
io aggiungo 10 euro di benza
no xch? se ? vera o sn tanto tanto amici... o Valentino odia Max all'inverosimile..
Oppure .. cosa + probabile... Valentino mette le corna a Uccio cn Simoncelli..
Esigo delucidazioni!!!! ;-)
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostMa scusa sta storia del 135 cabrio ? vera o te la sei inventata??
no xch? se ? vera o sn tanto tanto amici... o Valentino odia Max all'inverosimile..
Oppure .. cosa + probabile... Valentino mette le corna a Uccio cn Simoncelli..
Esigo delucidazioni!!!! ;-)
me l'ha detta Albtuono
Comment
-
Se Max dovesse dire "Domenica correrò a Imola ed il mio compagno sarà Simoncelli" tu Bituono avresti il coraggio di dire
Ecco Max ha dato del "compagno" a Simoncelli non cambierà mai
Se Max dovesse dire "Oggi non ho cagato"
Tu diresti
Ecco sta già pendendo delle scuse nel caso dovesse andare male la gara di domenica
ebbbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
PS Bituono sai che ti voglio bene ma hai rotto il ca@@oLast edited by TuonoBlack; 25-09-09, 08:55.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostSe Max dovesse dire "Domenica correr? a Imola ed il mio compagno sar? Simoncelli" tu Bituono avresti il coraggio di dire
Ecco Max ha dato del "compagno" a Simoncelli non cambier? mai
Se Max dovesse dire "Oggi non ho cagato"
Tu diresti
Ecco sta gi? pendendo delle scuse nel caso dovesse andare male la gara di domenica
ebbbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
PS Bituono sai che ti voglio bene ma hai rotto il ca@@o
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostPer me fanno 1° e 2°
PS ieri ho fatto vedere ad un majestic400 ed ad una R6 che l'SXV va
a dirla tutta è stato più impegantivo il majestic viste le scintille del cavalletto che mi colpivano in viso come fucilate..
sembrava di essere in "salvate il soldato Ryan"Last edited by TuonoBlack; 25-09-09, 09:38.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postca@@o ci fai a casa?
PS ieri ho fatto vedere ad un majestic400 ed ad una R6 che l'SXV va
a dirla tutta ? stato pi? impegantivo il majestic viste le scintille del cavalletto che mi colpivano in viso come fucilate..
sembrava di essere in "salvate il soldato Ryan"
Comment
X
Comment