Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su spia riserva rsv old.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda su spia riserva rsv old.

    Ciao ragazzi, scusate se vropongo l'ennesima domanda banale, ma non riesco a capire una cosa della spia della riserva, e sul manuale non spegano quello che volgio sapere.Allora, sulla mia v-raptor quando la moto entra in iserva comincia a lampeggiare e poi diventa fissa quando comincia a essere negli ultimi 3 litri circa.Nella mia Edoarda non ho notato questa cosa, inteno , che la spia lampeggia ma non l'ho vista mai diventare fissa.Quindi la domada ? la spia con quale frequenza si accende??Lampeggia e poi diventa fissa o lampeggia e basta??

  • Font Size
    #2
    Sulla mia RSV 2002 non lampeggia proprio. Si accende quando entri in riserva. Ma potrebbero aver cambiato il software dalla mia alla tua. Meglio se chiedi al conce o leggi sul libretto di istruzioni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      la mia si accende ogni tanto di avvertimento poi si spegne ( mai capito visto che possono passare anche 50km prima della fissa ) , quando va in riserva vera e propria rimane fissa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dEUS View Post
        la mia si accende ogni tanto di avvertimento poi si spegne ( mai capito visto che possono passare anche 50km prima della fissa ) , quando va in riserva vera e propria rimane fissa.
        concordo la spie ? la cosa + impecsa del mondo ..... nel senso in teoria dovrebbe essere 14 litri di pieno + 4 di riserva.... ma non ? detto che magari le prime avisaglie le hai a -5 litri..... come invece essere gia a luce fissa con 3 litri.......
        consiglio x capire se hai una pia ottimistica o pessimistica ti conviene quando diventa fisso (sempre da considerare strade in piano e non su e giu o pieghe da Mgp) fermarti ad 1 distributore aperto e fare l pieno..... tanto + sei vicino ai 14 litri tanto + ? veritiera.....

        p.s. se x caso invece la spia lampegia e dopo i 50 km come detto da edus non diventa fissa andei a fargli una ontrollata.. potrebbe esserci qualche contatto che ne impedisce l'acensione completa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          A ok grazie 1000 ragazzi!Proverò a fare le prove consiglite da lacky!
          Last edited by Johnny Cage; 25-09-09, 17:16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dEUS View Post
            la mia si accende ogni tanto di avvertimento poi si spegne ( mai capito visto che possono passare anche 50km prima della fissa ) , quando va in riserva vera e propria rimane fissa.
            Fa cos? amche la mia.
            Da quando rimane fissa, ci sono 40/45 Km di autonomia, chiaramente in col motore in configurazione originale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Effettivamente anche la mia fa così, lampeggia ogni tato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me inizia a rimanere un po' accesa e poi ogni tanto si spegne , questo per una trentina di km , poi accesa fissa , e al pieno mettere pi? di 13 lt ? sempre un problema

                quindi non penso che sia molto precisa , ma sta spia accesa mi rompe sempre le scatole , non resisto molto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il pacco di non avere la lancetta del carburante è che bisogna afidarsi alla spia , sapere che non è così precisa mi inquieta un po.Ma voi quant km fate piu o meno con un pieno?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Johnny Cage View Post
                    Il pacco di non avere la lancetta del carburante ? che bisogna afidarsi alla spia , sapere che non ? cos? precisa mi inquieta un po.Ma voi quant km fate piu o meno con un pieno?

                    jonny la spia ? si imprecisa ma 1 volta che sai che da quando ? accesa e tu fai il pieno e scopri quanti litri efettivi ci stanno da quando ? accesa sai regolarti di conseguenza.......

                    sempre 18 litri ci stanno in totale... 14 litri da riserva... quindi se ne fai 15 vuol dire che ti restano 3da uando ? accesa se invece ne fai 13 te ne restano 5 litri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sinceramente, appena vedo che la luce riserva fa l'occhiolino mi fermo e faccio benza....

                      il terrore di rimanere a piedi mi porta a non fare certe prove!

                      cmq con il magnesium con il pieno contandolo dalla spia lampeggiante facevo circa 140km....in rilassatezza, in versione allegra sono arrivato a 110km...

                      con la old che ho praticamente da 2 giorni non ho ancora avuto la possibilit? di verificare!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X