Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli...emozionante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Simoncelli...emozionante

    Ragazzi ero ad Imola, Simoncelli ? stato...non ci sono parole !
    C'erano tifosi della Ducati, di Biaggi, di Fabrizio, della Honda, di Spies, ma Sic ha conquistato tutti con i suoi sorpassi alla variante bassa ed uno particolare, in gara due su Spies, alla seconda della Rivazza ( io ero l? ) che ? stato una rasoiata, in televisione non rende idea.

    Un'altra cosa: con tutti i perch? ed i percome che mette Biaggi, ? bastato uno che non ha mai provato ( o quasi ) una moto da con pi? di 100 cavalli e pi? di 90 kg per arrivargli vicino e superarlo addirittura.
    Il pubblico unanime:" chattering-chattering".

    P.S.: di Belen Rodriguez non gli ne FREGAVA NIENTE A NESSUNO...o almeno a moltissimi.

  • Font Size
    #2
    concordo con te per l'ammirazione a Sic, davvero grandissimo...

    quando parli di Biaggi per? non sono daccordo su quello che dici, non dimenticare che Sic non'? uno a caso, ma ? un campione, e comunque chi credi che l'abbia portata a quel livello quel gioiello di V4??? nakano????

    Comment


    • Font Size
      #3
      concordo SUPERSIC ? stato bravissimo !! mi dispiace non vederlo pi? in SBK !

      Comment


      • Font Size
        #4
        a mio avviso la moto era già a quel livello e biaggi ha fatto ben poco (non mi pare sia mai stato un grande sviluppatore)

        grande sic

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dingo125 View Post
          a mio avviso la moto era gi? a quel livello e biaggi ha fatto ben poco (non mi pare sia mai stato un grande sviluppatore)

          grande sic
          e chi l ha sviluppata??? c ? stato un grosso step in avanti da Misano in poi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravissimo Simoncelli!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dy27 View Post
              concordo con te per l'ammirazione a Sic, davvero grandissimo...

              quando parli di Biaggi per? non sono daccordo su quello che dici, non dimenticare che Sic non'? uno a caso, ma ? un campione, e comunque chi credi che l'abbia portata a quel livello quel gioiello di V4??? nakano????
              Concordo con te, lo sviluppo di sicuro non lo ha fatto Simoncelli, e non so dove arriva il merito di Biaggi e quello del reparto corse.
              In ogni caso, stasera ? meglio che pensi a sua figlia che all'incursione di Simoncelli.

              Comment


              • Font Size
                #8
                grandissimo sic!!!chissà che risultati avrebbe ottenuto se avesse corso dall'inizio del campionato...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bakky View Post
                  grandissimo sic!!!chiss? che risultati avrebbe ottenuto se avesse corso dall'inizio del campionato...
                  Un buon risultato in vista della MotoGp 2010.
                  C'era Gresini che si leccava i baffi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi fate i bravi .....se biaggi non avesse avuto qualche problema a metà gara ,il sic ....non lo avrebbe neanche visto con il binocolo il codone di biaggi ...come in gara 1 , ....e il sorpasso....direi un pò forzato .....con il rischio di stendere 2 piloti , di cui 1 in lotta x il mondiale .....
                    poi le dichiarazioni di sic con sacchi di non superare il numero 3, non mi sono piaciute .....mentre biaggi è stato molto diplomatico nel dopo gara 2 , facendo i complimenti a sic......ma ha giustamente detto facile fare 2 gara a manetta , o la va o la spacca ...ma in un campionato intero è un'altra cosa ...
                    sbruffone Sic ...( e io tifo x lui in 250)
                    poco corretto Sacchi
                    bravo Biaggi .......
                    Last edited by elan; 27-09-09, 18:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      a mio avviso la moto era già a quel livello e biaggi ha fatto ben poco (non mi pare sia mai stato un grande sviluppatore)

                      grande sic
                      veramente anche simoncelli ha detto che da quando l'ha provata lui la moto è migliorata tantissimo..e non è certo stato nakano che al massimo avrà testato la resistenza delle carene ogni volta che finiva a terra!!!
                      la potenza c'era anche prima...il problema era renderla guidabile...grazie a Max la moto è stata sgrezzata ed è grazie a lui se adesso è un missile che è in gradi di lottare per le primissime posizioni!!!
                      Last edited by fiamma_82; 27-09-09, 18:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La questione non ? chi l'ha sviluppata o roba simile...
                        la questione ? chi la guida meglio...e Max Biaggi di certo non ? il meglio che si possa avere in casa Aprilia.
                        Con piloti pi? giovani e coraggiosi (Biaggi in bagarre non vale una cicca..) quella moto l? darebbe mooolto filo da torcere a Yamaha&Ducati.
                        L'ha dimostrato Simoncelli coi suoi risultati.
                        Giusto per puntualizzare..

                        Originally posted by elan
                        .se biaggi non avesse avuto qualche problema a met? gara ,il sic ....non lo avrebbe neanche visto con il binocolo il codone di biaggi ...come in gara 1
                        Scusa tanto se Simoncelli in gara 1 non ? partito bene...mai guidata in gara, mai una partenza...intanto prima di scivolare era 5?

                        Per quanto riguarda gara 2....lo stesso Biaggi ha dichiarato di NON AVER AVUTO NESSUN PROBLEMA TECNICO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          elan sic ha fatto gli stessi tempi ma è partito male ed ha dovuto sorpassare una marea di gente, max non ha avuto problemi era solo oltre il limite della moto (e suo) e per non stendersi ha lasciato un pò, bastava seguire le interviste.
                          Sic ha mostrato che ha tanto talento quanti capelli (come se ce ne fosse stato bisogno) e questa cosa brucia a chi continua a scambiare il buono con l'eccellente, sviluppata o non sviluppata sic ha fatto una cosa che ha dell'incredibile e non ci sono ventose che possano tenere su questo tipi di specchi.

                          che l'abbia sviluppata uno o l'altro non è dato saperlo, e cerchiamo di ricordare che dietro lo sviluppo di una moto non c'è solo un pilota ma fior fior di tecnici e meccanici che si fanno un mazzo come una casa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FrecciaNera View Post
                            La questione non ? chi l'ha sviluppata o roba simile...
                            la questione ? chi la guida meglio...e Max Biaggi di certo non ? il meglio che si possa avere in casa Aprilia.
                            Con piloti pi? giovani e coraggiosi (Biaggi in bagarre non vale una cicca..) quella moto l? darebbe mooolto filo da torcere a Yamaha&Ducati.
                            L'ha dimostrato Simoncelli coi suoi risultati.
                            Giusto per puntualizzare..



                            Scusa tanto se Simoncelli in gara 1 non ? partito bene...mai guidata in gara, mai una partenza...intanto prima di scivolare era 5?

                            Per quanto riguarda gara 2....lo stesso Biaggi ha dichiarato di NON AVER AVUTO NESSUN PROBLEMA TECNICO

                            sul fatto che non valga una cicca non sono cos? concorde, che non sia un fuoriclasse va bene ma non mi pare che si possa definire un cattivo pilota.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FrecciaNera View Post
                              .
                              Con piloti pi? giovani e coraggiosi (Biaggi in bagarre non vale una cicca..) quella moto l? darebbe mooolto filo da torcere a Yamaha&Ducati.
                              L'ha dimostrato Simoncelli coi suoi risultati.
                              Giusto per puntualizzare..

                              Per quanto mi riguarda i confronti non mi piacciono molto,si finisce con il fare il tifo perdendo di vista la realta'.
                              Biaggi in poche occasioni ha combattuto,sensazione data anche dalla sua guida pulita..sembra che non tiri mai.
                              Tuttavia la prima manches,con la resistenza opposta a Haga e i diversi sorpassi con Fabrizio fino all'ultima curva..
                              bhe,direi che quando si sente apposto in bagarre ci sta senza problemi.
                              Simoncelli ha fatto una grande cosa,indipendentemente dlala posizione d'arrivo.
                              Biaggi quest'anno ha fatto tanto...si poteva fare di piu',si poteva fare di meno,sono domande a cui nessuno puo' dare risposta se non iniziando con un bel..secondo me....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X