Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumo tuono old

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consumo tuono old

    ragazzi ieri ho fatto un giro per i castelli finendo poi dentro roma.... in totale 200 km per 10 litri esatti! meravigliato! 20 km a litro ? vero sono andato molto tranquillo!!!

  • Font Size
    #2
    hai anche il sistema start&stop ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      200 km per 10 litri?

      Hai l'impianto GPL?

      Comment


      • Font Size
        #4


        lasciamo perdere che io i 200 km li vedo solo facendo 2 pieni!!!



        p.s. sei sicuro solo con 10 euro.... (+- 7,5 litri ??).... sei veramente sicuro di non aver usato anche parte della riserva.....
        i consumi si fanno facendo il pieno tutte le altre suposizinoni sono inafidabili...

        fai il pieno........ giri e tieni conto dei km........ rifai il pieno e controlli con i km fatti....... i litri fatti nell'ultimo pieno e i km percorsi indicano ilconsumo giusto !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ieri ho fatto un bel giretto e dal pieno mi si è accesa la riserva circa dopo 200km però ero in 2 e non ho esagerato quasi mai col gas...la prima volta che esco vado a fare benzina e vedo quanti litri ho consumato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...hai il kers?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma porca miseria !!!
              Sono solo le Tuono Venete che consumano ?
              Va bene che siamo famosi per il Vino e la Grappa ma............................................. io masimo 180 Km e poi spia gialla !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                voglio il tuo polso !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  con la factory faccio i 14.5 normale e i 16 andando pianissimo
                  con la r facevo mai meno dei 15 e arrivavo ai 18 andando normale
                  entrambe modelli new

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bene.
                    165 Km accesa la spia maledetta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma quand scendevi dai colli la spegnevi e vai di folle.....io con l'rsv '05 che uso in pista non passo mai gli 8 km/litro mentre con la Falco che uso in strada mai oltre i 13 km/litro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora parto faccio il pieno fino all 'orlo... ero arrivato a 198 km (2km me li abbonate!)e la spia ancora spenta... rifaccio il pieno fino all orlo prezzo 12 euro.... totale 12.50 cent.... la colonnina segnava circa 10 litrozzi di senza piomb... ammetto sono andato piano considerando che dentro roma sempre di prima e second... anche se in autostrada sempre 120 km orari!non ero solo c'erano degli amici con motine varie. comuqne andatura normale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche io con la tuono old giro tra i 180 e 220 km prima che inizi ad accendersi la spia della riserva , eprom di mamma aprilia e akra 2 in 2 e il classico filtro , poi quest'inverno vedr? con i cf da 57 edwards air box in carbonio come si comporta ......

                          nei vari giri lunghi da 800-1000 km ho sempre consumato come le altre moto ( r1 , cbr600 ecc )

                          per il discorso pista ...... e li le cose cambiano i 10 con un litro sono un buon risultato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora non sono il solo, io con la rsv new faccio sempre dai 17/20km/l velocita dai 110/140km/h!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tuono998 View Post
                              anche io con la tuono old giro tra i 180 e 220 km prima che inizi ad accendersi la spia della riserva , eprom di mamma aprilia e akra 2 in 2 e il classico filtro , poi quest'inverno vedr? con i cf da 57 edwards air box in carbonio come si comporta ......

                              nei vari giri lunghi da 800-1000 km ho sempre consumato come le altre moto ( r1 , cbr600 ecc )

                              per il discorso pista ...... e li le cose cambiano i 10 con un litro sono un buon risultato
                              aspetta il 57 con cassa filtro aperta!!!!!!!!!!!
                              poi mi racconti!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X