Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUONO...un amore finito!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by King otr View Post
    Da come era di serie ho solo indurito un poco (veramente poco,un giro una tacca) il freno in compressione idraulica e il precarico molla, se fosse cos? drammatica la variazione, in molte curve avrei problemi o avvisaglie....con la prossima moto andr? in pellegrinaggio da Andreani, te, o hyperpro

Dai alla fine dopo un consulto con amici il motivo di tanti problemi ? Cabalistico : semplicemente i numeri di serie del telaio non vanno d'accordo con la mia data di nascita ormai non mi resta che riderci su
    aaahhh beh ok... da come avevi scritto prima si capiva che aveva in assoluto un giro di molla, non uno in piu rispetto alla fabbrica

ora ci siamo

Comment

• Font Size
      DILLO mel'hai rubataaaaaa

Goditela fratello, hai fatto benissimo!!!

:edit: stare a sentire le donne, fa male, c'è poco da fare!!!
      Last edited by kastoro-r6; 05-10-09, 15:42.

Comment

• Font Size
        no lorenzo, mi dispiace un sacco...cacchio...l'importante e che non ti vada via la voglia di moto...ti voglio bello pronto per la prossima stagione...qualche passo e di nuovo nurburgring....magari fatti di nuovo una bella sportiva....ricordo ti piaceva tanto l'RC8.... ^_^

Comment

• Font Size
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          DILLO mel'hai rubataaaaaa

Goditela fratello, hai fatto benissimo!!!

:edit: stare a sentire le donne, fa male, c'? poco da fare!!!
          ? gi? smontata x verificare le parti danneggiate, x rimetterla in strada bastano

codone, leva cambio, leva frizione, manubrio, tampone sx e terminali...

Comment

• Font Size
            Originally posted by DerapatorE View Post
            no lorenzo, mi dispiace un sacco...cacchio...l'importante e che non ti vada via la voglia di moto...ti voglio bello pronto per la prossima stagione...qualche passo e di nuovo nurburgring....magari fatti di nuovo una bella sportiva....ricordo ti piaceva tanto l'RC8.... ^_^
            x l'RC8r aspetter? che gli amici mi facciano il regalo di natale
            :divano:

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              ? gi? smontata x verificare le parti danneggiate, x rimetterla in strada bastano

codone, leva cambio, leva frizione, manubrio, tampone sx e terminali...

Dillo, qui a caserta c'? uno che vende terminali akra compresi di raccordi per tuono new, 350 euro.

Se ti servono fammi sapere che lo contatto!!! Li avevo visti perch? li avrei presi per montarli sulla tuono che "mi hai rubato"

Comment

• Font Size
                Le 208 Rr Sono Fantastiche.... Credo Di Piu All Asfalto Sporco..

Comment

X
                Working...
                X