Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BATOSTA!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BATOSTA!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ragazzi aiutatemi....sono psicologicamente DISTRUTTO!!!!!!!!!!!
    Un mio amico ha comprato uno Husquarna(si scrive cosi?) SM 610 del 2000....un vero cancello (con lucchetto e catena)!!!!!!!!!!!!!Sabato siamo andati a fare il classico giretto verso Greve e ....................mi ha letteralmente sverniciato,non riuscivo neanche a stargli dietro con la mia Tuono con pignone e Titanium.............e lui era la prima volta che guidava un motard!!!!!!!!!!!!!Ditemi la verit?,a questo punto accetto di tutto.Sono io un mega CIUO che farebbe bene ad andare in bicicletta o questi motard sono paurosamente maneggevoli e non c'? verso passarli?

    P.S. Addirittura io ho consumato lo spigolo della gomma per stargli dietro mentre a lui gli manca ancora 1 CM!!!!!!!!!!!!!!!

    Voglio uno PSICANALISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Non so come sia la strada di cui parli, ma per esperienza ti posso dire che nel misto stretto contro un motard ben guidato non c'? cavalleria che tenga..questo perch? l'erogazione del mono unita all'agilit? della ciclistica formano un binomio che, se ben supportato dal manico, in certi percorsi ? difficilmente battibile...non angustiarti, vedi che se andrete in un bel misto da terza/quarta ristabilisci le distanze e sar? il tuo amico ad alzare la bandiera della resa...
    Ah, si scrive HusqVarna

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo!
      Lo spazio di frenata di un motard e della tuono sono diversi. il motard pesa 100kg in meno e accelera e frena in minor tempo.
      Poi in entrata in curva non perde tempo per rallentare, ma da una pinzata e via,tanto ? un attimo diminuire la velocit?,e poi spalanca tutto il gas.
      Mi ? successo anche a me. E' impossibile stare dietro a una moto cosi!
      gia da un yama 250 2 tempi... sono due moto ciclisticamente diverse, anche se la potenza ? quasi il triplo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo quanto scritto da Fighter (ma va??? ero con lui...).. E aggiungo pure che quando ci prender? la mano manco lo vedrai se gli dar? il gas a manciate! E pensa che il tuo amico ha un motard educato... Se avesse un 570R o un NOX.... Sarebbe stato ancora + maleducato a pinne e paghe!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gekomotard
          Non so come sia la strada di cui parli, ma per esperienza ti posso dire che nel misto stretto contro un motard ben guidato non c'? cavalleria che tenga..questo perch? l'erogazione del mono unita all'agilit? della ciclistica formano un binomio che, se ben supportato dal manico, in certi percorsi ? difficilmente battibile...non angustiarti, vedi che se andrete in un bel misto da terza/quarta ristabilisci le distanze e sar? il tuo amico ad alzare la bandiera della resa...
          Ah, si scrive HusqVarna
          quotone

          Comment


          • Font Size
            #6
            B?, io posso dire di aver avuto la soddisfazione di esser stato davanti ad un KTM Duke ed a un Xt660SM, se questo possa aiutare...

            confermo che le supermotard sono moto molto agili e con una coppia bassissima, skizzano via che ? una bellezza ? molto faticoso star loro dietro, e per passare le due che ho citato mi son preso anche qualche rischio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ovviamente tutto dipende dal manico e dalla strada, ma su percorsi medio lenti(diciamo senza allunghi e con top speed inferiori ai 150km/h, in pratica tutte le statali della mia zona), una sm ? certamente avvantaggiata rispetto a una sportiva stradale, con semimanubri e 60/70 kg di peso in pi?...
              Anche io una volta ho incrociato un tizio con SM(non ricordo il modello) che ci dava del gran gas, con derapate in ingresso e grandi penne, e sono riuscito a stargli a culo.... Ma credo sia perch? lui guidava "artistico", con ingressi di traverso e uscite in monoruota, mentre io ero molto "concentrato"... altrimenti credo che se ne sarebbe andato..
              Bull

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie raga,st? cercando di farmene una ragione......Comunque il tipo con il motard ha anche una monster 800( )e l'ho convinto a venire al Mugello a marzo quando riapre................che dite, me l'ha riprender? una bella rivincita? E comunque le stradine di montagna sono il suo territorio(con SM) mentre la pista.....................E' IL MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Marateo
                  Grazie raga,st? cercando di farmene una ragione......Comunque il tipo con il motard ha anche una monster 800( )e l'ho convinto a venire al Mugello a marzo quando riapre................che dite, me l'ha riprender? una bella rivincita? E comunque le stradine di montagna sono il suo territorio(con SM) mentre la pista.....................E' IL MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao
                  Col monster 800 al mugello?Azz se non gli dai il pagone ? meglio che cambi sport.. ..a meno che tu non abbia un monster 600!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con la Monster in pista devi vincere a tutti i costi.
                    un mio amico l'ha comprata e l'ha rivenduta dopo un mese, era trooopo ferma.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si si.......ho pensato di cambiare sport ma prima voglio vedere quanti MINUTI gli do a giro!!!!!!!!!!
                      In effetti come motore il monster non ne ha,ma sulle solite stradine di montagna lo sfrutti tutto e riesci a stare dietro a quelli che hanno moto molto pi? potenti e veloci che per? ne sfruttano la met?!Io l'ho provato e posso dire che.........................FA CAARE!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Eh eh..... Occhio!!!
                        C'? gente col manico che fa viaggiare anche le Buell!!!
                        Quando sono andato a vedere il mio amico che girava al Mugello c'era uno con la Buell che nel tratto Correntaio-Biondetti-Bucine ( il tratto che vedevo io ) pagava i 999, ma alla grande!!!!!!
                        Poi in rettilineo lo inghiottivano come niente....


                        CIAOOOOO

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X