bellina, ma le manca ancora qualcosina nella parte anteriore per essere decente come cafè racer! ...dieci volte meglio del monster esteticamente IMHO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono innamorato di questa
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
-
A piedi!
- Feb 2009
- 167
- 2025
- Maschio
- 0
- Marche
- Immobiliare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 \ Benelli Tornado RS
- Send PM
-
? bella vero Alb di a tutti che siamo andati indieme a vederlaOriginally posted by albtuono View PostHA il gusto dell'orrido!

PS di a tutti anche che la SXV 2009 Pikes Peak in confronto alla mia sembra una moto da turismo... sellone larghissimo serbatoio da ctuiser e tante vaschette che non servono ad un caz.. pi? colori orribili
Comment
-
Comprati la Street Triple.Originally posted by TuonoBlack View Post? bella vero Alb di a tutti che siamo andati indieme a vederla
PS di a tutti anche che la SXV 2009 Pikes Peak in confronto alla mia sembra una moto da turismo... sellone larghissimo serbatoio da ctuiser e tante vaschette che non servono ad un caz.. pi? colori orribili
Anzi no, ti do la mia tuono cosi compro la ktm SM, ma non dirlo alla Fede che a lei fa schifo
Comment
-
secondo me è molto carina come cafè race.....OVVIO COME SECONDA MOTO... dopo aver gia una super sportiva....
a me piace....
Comment
-
Vista ieri dal vivo...cos? per caso.
Non mi piace davvero, guardata da diverse angolazioni...sembra un 125 come dimensioni.
Nonostante il progetto forse "innovativo" non ha nulla che mi attiri, credo sia anche invendibile...come usato, peggio di una Tuono...
Poi magari si guida da d.io...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM