Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a chi voleva la comparativa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a chi voleva la comparativa

    su strada tra la tuono e la streetfighter, finalmente l'hanno fatta.... comprate superbike italia di questo mese...
    .. c'e anke la SD ktm
    buona lettura...io me la sono goduta
    indovinate chi l'ha spuntata???

  • Font Size
    #2
    penso che i 98 cc in + i 40 cv in + il controllo trazione della S e quei 4 anni di evoluzione che la separa dal progetto tuono sia stato a favore della SF !!!!

    comunque prima che che il giornalista cadesse xchè gli si è chudese lo sterzo.... (dai scherzo !!! è un difetto acora da verificare)


    aspettiamo che combatta ad armi pari con la tuono V4 con controllo trazione e 170 cv !!! e sicuramente un'angolo di sterzo + favorevole x uan neked !!
    Last edited by lacky; 06-10-09, 18:32.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lacky View Post
      penso che i 98 cc in + i 40 cv in + il controllo trazione della S e quei 4 anni di evoluzione che la separa dal progetto tuono sia stato a favore della SF !!!!

      comunque prima che che il giornalista cadesse xchè gli si è chudese lo sterzo.... (dai scherzo !!! è un difetto acora da verificare)


      aspettiamo che combatta ad armi pari con la tuono V4 con controllo trazione e 170 cv !!! e sicuramente un'angolo di sterzo + favorevole x uan neked !!
      c'era una discussione aperta in questa sezione sul perche nn facevano la comparativa.siete stati accontentati.nn tirate fuori il futuro v4 perche si scontrera' sicuramente con una street r 1200
      comunque hanno usato una street base
      riguardo al problema che dici da verificare c'e stata una smentita tempo fa da parte della stessa rivista .che appunto ha verificato
      e comunque e stata legnata anke dalla duke
      Last edited by simo1098(s)ardo; 06-10-09, 18:42.

      Comment


      • Font Size
        #4
        :birrapop:

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma era normale la street l'avrebbe spuntata....

          Comment


          • Font Size
            #6
            E vabbè....ora anche dalla duke le prendiamo....non ci credo......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              c'era una discussione aperta in questa sezione sul perche nn facevano la comparativa.siete stati accontentati.nn tirate fuori il futuro v4 perche si scontrera' sicuramente con una street r 1200
              comunque hanno usato una street base
              riguardo al problema che dici da verificare c'e stata una smentita tempo fa da parte della stessa rivista .che appunto ha verificato
              e comunque e stata legnata anke dalla duke
              allora devo spendre soldi!!! sono mesi che non compero giornali xch? mi sono stancato di legere solo bugie e 1/2 verit?, diciamo che i fido atualmentesolo dalle vere prove.... cio? quelle che faciamo non amci dei vari forum prestandoci la moto....

              mi fido + di una prova di toledo che ha provato la tuono old di 10 giornalisti che la provano x scrivere pagine d'inchiosto....

              p.s. non ho visto la rivista ma allor SF base VS tuono R VS duche (base o R)??

              se hanno provato la tuono R... ho capito tutto... le forcell showa sono stupende ma nulla che non esistesse nel 2000.(contro le showa di ultima generazione con trattamento tin nero).... il mono ? praticamente identico al mono falco del99... i freni sono copiati esteticamente da quelli brembo ma made aprilia fatti in cina e hanno 2 pastigle e non 4 come la factory che monta brembo..... x non parlare dei cerchi finti oz fatti in cina e + pesanti adiritura dei brembo dalal rsv old!!!!

              io avrer preferito aver visoto uan prova SF S VS tuono factory..... le avremmo prese di sicuro.... non lo ho mai negato ma almeno avremmo avuto 1 possibilit?!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Simo.....

                perché qui????

                fila nella sezione giusta e SPIEGA

                RAUSSSSSSSSSS






                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lacky View Post
                  allora devo spendre soldi!!! sono mesi che non compero giornali xch? mi sono stancato di legere solo bugie e 1/2 verit?, diciamo che i fido atualmentesolo dalle vere prove.... cio? quelle che faciamo non amci dei vari forum prestandoci la moto....

                  mi fido + di una prova di toledo che ha provato la tuono old di 10 giornalisti che la provano x scrivere pagine d'inchiosto....

                  p.s. non ho visto la rivista ma allor SF base VS tuono R VS duche (base o R)??

                  se hanno provato la tuono R... ho capito tutto... le forcell showa sono stupende ma nulla che non esistesse nel 2000.(contro le showa di ultima generazione con trattamento tin nero).... il mono ? praticamente identico al mono falco del99... i freni sono copiati esteticamente da quelli brembo ma made aprilia fatti in cina e hanno 2 pastigle e non 4 come la factory che monta brembo..... x non parlare dei cerchi finti oz fatti in cina e + pesanti adiritura dei brembo dalal rsv old!!!!

                  io avrer preferito aver visoto uan prova SF S VS tuono factory..... le avremmo prese di sicuro.... non lo ho mai negato ma almeno avremmo avuto 1 possibilit?!!!!!
                  sono tutte e tre "base"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi la Tuono ormai ? vecchia, e normale che non sia pi? competitiva, sopratutto se confrontata con moto nuove e tecnicamente molto pi? evolute. Per? vi voglio ricordare che fino a qualche anno f? la regina delle naked era lei, la Tuono! Addirittura la old, nonostante il suo progetto fosse del lontano 1989, si ? sempre dimostrata la migliore in tutte le prove. Quindi, in conclusione, penso sia normale che dopo una "lunga carriera" sia arrivato il momento di cedere lo scettro. Ci? nonostante, resta ancora insieme alle prime, cosa non da poco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Spero che almeno non si sia sdraiata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        giustoper fare un p? di chiarezza ed evitare che qualcuno butti zizzagna

                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        c'era una discussione aperta in questa sezione sul perche nn facevano la comparativa.siete stati accontentati.nn tirate fuori il futuro v4 perche si scontrera' sicuramente con una street r 1200
                        comunque hanno usato una street base
                        riguardo al problema che dici da verificare c'e stata una smentita tempo fa da parte della stessa rivista .che appunto ha verificato
                        e comunque e stata legnata anke dalla duke
                        da superbike italia:

                        classifica finale:

                        1? streetfighter
                        2? tuono
                        3? superduke


                        SD: motore 9
                        ciclistica 9
                        sfruttabilit? 8

                        tuono: motore 8
                        ciclistica 8
                        sfruttabilit? 8,5

                        SD: motore 8
                        ciclistica 8
                        sfruttabilit? 8



                        SF: "troppo potente,esclusiva e inutile come naked. ecco a voi la ducati streetfighter. probabilmente la cosa pi? divertente che possiate fare con i vestiti addosso"

                        Tuono :" non ? una naked facile da guidare e dovrete abituarvi voi a alla moto,invece che il cntrario, ma se cercate una brucia semafori eccitante ad un prezzo (relativamente) contenuto, la tuono ? la moto per voi. garantito"

                        SD: " la superduke fatica a giustificare il "super" del suo nome. le rivali offrono un prezzo inferiore o prestazioni superiori."


                        ps quello sopra scritto ? esattamente quello scritto sulla rivista...

                        io continuo a divertirmi con la mia tuono e sono felice cos?... non sento il bisogno di super potenze... trovo inutile anche la futura tuono V4....
                        Last edited by tuchino; 06-10-09, 19:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tuchino View Post
                          giustoper fare un p? di chiarezza ed evitare che qualcuno butti zizzagna



                          da superbike italia:

                          classifica finale:

                          1? streetfighter
                          2? tuono
                          3? superduke


                          SD: motore 9
                          ciclistica 9
                          sfruttabilit? 8

                          tuono: motore 8
                          ciclistica 8
                          sfruttabilit? 8,5

                          SD: motore 8
                          ciclistica 8
                          sfruttabilit? 8



                          SF: "troppo potente,esclusiva e inutile come naked. ecco a voi la ducati streetfighter. probabilmente la cosa pi? divertente che possiate fare con i vestiti addosso"

                          Tuono :" non ? una naked facile da guidare e dovrete abituarvi voi a alla moto,invece che il cntrario, ma se cercate una brucia semafori eccitante ad un prezzo (relativamente) contenuto, la tuono ? la moto per voi. garantito"

                          SD: " la superduke fatica a giustificare il "super" del suo nome. le rivali offrono un prezzo inferiore o prestazioni superiori."


                          ps quello sopra scritto ? esattamente quello scritto sulla rivista...

                          io continuo a divertirmi con la mia tuono e sono felice cos?... non sento il bisogno di super potenze... trovo inutile anche la futura tuono V4....
                          Come non quotarti!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Simo.....

                            perch? qui????

                            fila nella sezione giusta e SPIEGA

                            RAUSSSSSSSSSS






                            era solo perche era stata richiesta in coro qui...
                            nn riesco a trovare la discussione aperta qui tempo fa..help me..
                            il tester della tuono eri tu vero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tuchino View Post
                              giustoper fare un p? di chiarezza ed evitare che qualcuno butti zizzagna



                              da superbike italia:

                              classifica finale:

                              1? streetfighter
                              2? tuono
                              3? superduke


                              SD: motore 9
                              ciclistica 9
                              sfruttabilit? 8

                              tuono: motore 8
                              ciclistica 8
                              sfruttabilit? 8,5

                              SD: motore 8
                              ciclistica 8
                              sfruttabilit? 8



                              SF: "troppo potente,esclusiva e inutile come naked. ecco a voi la ducati streetfighter. probabilmente la cosa pi? divertente che possiate fare con i vestiti addosso"

                              Tuono :" non ? una naked facile da guidare e dovrete abituarvi voi a alla moto,invece che il cntrario, ma se cercate una brucia semafori eccitante ad un prezzo (relativamente) contenuto, la tuono ? la moto per voi. garantito"

                              SD: " la superduke fatica a giustificare il "super" del suo nome. le rivali offrono un prezzo inferiore o prestazioni superiori."


                              ps quello sopra scritto ? esattamente quello scritto sulla rivista...

                              io continuo a divertirmi con la mia tuono e sono felice cos?... non sento il bisogno di super potenze... trovo inutile anche la futura tuono V4....
                              Si infatti.
                              Mi pare che seghino la SD invece!!!
                              Certo che se hanno provato la tuono base con quel mono, io ciclistica non avrei dato certo 8

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X