Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho allargato il mio harem

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giux View Post
    Montaci un completo Akra...carica la mappa...aggiungici un filtro sportivo...pignone con un dente in meno...a questo punto...sei pronto per la Carta Silver AGIP...e per capire le potenzialit? di questo cuore...

Il rigore in uscita del GSX-R ? notevole...hai tanta trazione e moltissima stabilit?...

Per? con la Tuono hai una reattivit? impressionante...ed una stabilit? sul veloce nonostrante il manubrione degna di una SS...

Quello che mi manca dal GiXXer ? l'allungo ma la coppia che sa esprimere il V60 e la sua erogazione (che per essere un bicilindrico allunga bene) nel guidato mi emoziona molto di pi?, sia in pista che in strada...oltre alla doti ciclistiche che noi tutti possessori ben conosciamo...
    Essendo usata l'ho gia'trovata con il pignone da 15, la mappa 2 e scarichi mivv titanio (ma non conoscendo ancora bene il mondo tuono non so' se gi Akra vanno meglio).
    Invece il vecchio proprietario come ciclistica ha sfilato laforcella di 3 tacche e aumentato l'interasse del mono di 3 mm.
    io per oggettivi problemi di stabilita' da fermo devo abbassarla un po' dietro per cui vorrei tornare all'interasse originale, la forca la tengo cosi' o sfilo ancora? pero' mi sembra troppo, , Tu cosa ne pensi?

Comment

• Font Size
      complimenti per l'acquistone!

Comment

• Font Size
        bella , ? la moto che avrei preso se non fosse stata scomoda di gambe come una SBK.

Comment

• Font Size
          bella bella metti una foto

Comment

X
          Working...
          X