Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un ragazzo ieri ci girava sul COSTO (Vicenza)...appena si ? fermato al bar di Barricatella tutti a correre per vederla dal vivo
e a farle compagnia c'era anche una bella R1 2009 colorazione bianca ...naturalmente senza scarico originale
si discuteva solo di una cosa...i collettori passano proprio vicino al mono...non si rischia un eccessivo riscaldamento dell'olio presente all'interno del mono soprattutto durante il periodo estivo e con utilizzo in pista? per precauzione io farei il cambio dell'olio almeno due volte l'anno...i collettori sono proprio attaccati praticamente
comincia a risparmiare allora....e poi la memy cosa dice? ricorda però che su una RSV4 ci vuole anche una bella tuta in canguro per fare l'abbinata!!!!!!!
qui finisce che Memy odia anche me se te la faccio prendere...
comincia a risparmiare allora....e poi la memy cosa dice? ricorda per? che su una RSV4 ci vuole anche una bella tuta in canguro per fare l'abbinata!!!!!!!
qui finisce che Memy odia anche me se te la faccio prendere...
...i collettori passano proprio vicino al mono...non si rischia un eccessivo riscaldamento dell'olio presente all'interno del mono soprattutto durante il periodo estivo e con utilizzo in pista?
Io l'ho provata sia in strada che in pista a Rijeka durante il MIP di quest'anno e....
...credimi, che quando ci sei sopra hai tutt'altro che questi pensieri
ciao
Comment