Vabb?.. so che mi maledirete x la domanda ma visto che l'aprilia ? attaccata a casa mia ed ? sempre stata nel mio cuore pongo a voi la domanda..
Ho uno scarabeo 50....
nn mi andavano i fanali dello stop.. sn andato dal meccanico e mi ha detto che robabilmente c'erano da cambiare le clips poste in prossimit? delle leve che fan si che i fanali dello stop si accendano..
spero di essere riuscito a farmi capire..
vabb? voleva che gli lasciassi li il motorino che x soli 70 euro me le avrebbe sistemate..
sn andato all'aprilia.. ho comprato i pirolini e me li sn cambiati da me..
tempo perso 10 minuti.. forse 12... soldi spesi 6 euro..
e cn questo ho detto tutto sull'onest? di alcuni meccanici.. ..
vabb? tornando a noi.. mentre facevo i lavoretti mi ? capitato di trovare un filtro "da corsa" x terra.. cos? ho smontato il filtro originale ed ho montato quello racing..
il problema ? che ora il motorino parte ma appena accelero perde giri e si spegne..
Che problemi ha???
presumo sia la carburazione.. cosa devo fare?????
Spero si tratti di quello xch? l'avevo smontato tutto e gi? ho problemi a rimontarlo.. se in + ho fatto qualcosa di sbagliato sn finito...
Grazzie amicicici...
Ho uno scarabeo 50....
nn mi andavano i fanali dello stop.. sn andato dal meccanico e mi ha detto che robabilmente c'erano da cambiare le clips poste in prossimit? delle leve che fan si che i fanali dello stop si accendano..
spero di essere riuscito a farmi capire..
vabb? voleva che gli lasciassi li il motorino che x soli 70 euro me le avrebbe sistemate..
sn andato all'aprilia.. ho comprato i pirolini e me li sn cambiati da me..
tempo perso 10 minuti.. forse 12... soldi spesi 6 euro..
e cn questo ho detto tutto sull'onest? di alcuni meccanici.. ..
vabb? tornando a noi.. mentre facevo i lavoretti mi ? capitato di trovare un filtro "da corsa" x terra.. cos? ho smontato il filtro originale ed ho montato quello racing..
il problema ? che ora il motorino parte ma appena accelero perde giri e si spegne..
Che problemi ha???
presumo sia la carburazione.. cosa devo fare?????
Spero si tratti di quello xch? l'avevo smontato tutto e gi? ho problemi a rimontarlo.. se in + ho fatto qualcosa di sbagliato sn finito...
Grazzie amicicici...
Comment