Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
statore triturato !!!
Collapse
X
-
azzolina che sfiga a me si e' fuso sulla factory 2004Originally posted by alexx22 View PostCiao a tutti , come da titolo oggi vado in garege e....... sorpresa sento un ruomuoraccio nell'accensione , spengo subito e l'avvio di nuovo ma sta volta con l'avviatore e niente sgrana ...
Ho noooo di nuovo la ruota libera c...zo , smonto subito e invece non era quello , sfilando in carter motore mi cade in centinaia di pezzi lo statore completamente sbriciolato causa 2 viti su 3 si sono spaccate triturando tutto ...
Volevo chedervi se ? gi? capitato a qualcuno e eventualmente se qualcuno disponesse di tale pezzo di ricambio , la mia e un 2001 .
Ciao a tutti
Comment
-
io so che ? un difetto di giovent?.. le viti andrebbero avvitate con del collante.Originally posted by albtuono View PostFacciamo un sondaggio o preferisci chiedere a Fiore?
In ogni caso ? penalizzato chi usa la moto in citt?, dove sono frequenti le soste ai semafori. Se la si usa in strade extraurbane e pista ? meno frequente.
era capitato anche a me., a 200 km da casa... ovvero ci? ha significato caricare la batteria, fare 100 km, ricaricarla e farne altri 100. (gli ultimi 50 al buio dietro ad un altra moto)... e tuttora la ricordo come una bella giornata... magia dell'rsv!
infatti ho comprato 2 statori usati, che "non si sa mai", uno dovrei ancora averlo, ti serve ancora o hai risolto?
indice e medio a V,
Comment
-
Il mio ? ancora ok.Originally posted by catoblepa View Postio so che ? un difetto di giovent?.. le viti andrebbero avvitate con del collante.
era capitato anche a me., a 200 km da casa... ovvero ci? ha significato caricare la batteria, fare 100 km, ricaricarla e farne altri 100. (gli ultimi 50 al buio dietro ad un altra moto)... e tuttora la ricordo come una bella giornata... magia dell'rsv!
infatti ho comprato 2 statori usati, che "non si sa mai", uno dovrei ancora averlo, ti serve ancora o hai risolto?
indice e medio a V,
Per il momento. Poi io ho una tuono 2006 ed ? diverso.
Grazie
Comment
-
e allora trasferisciti qui da me che giriamo sulle colline e non in citt?Originally posted by albtuono View PostFacciamo un sondaggio o preferisci chiedere a Fiore?
In ogni caso ? penalizzato chi usa la moto in citt?, dove sono frequenti le soste ai semafori. Se la si usa in strade extraurbane e pista ? meno frequente.
Comment
-
Originally posted by tex View Post
scusa ma mi sono confuno con la mail
emanuele.vavassori@fastwebnet.it
scusa manda pure
Comment
-
a me si e' rotto per la seconda vola ad agosto , la prima a 33000km e l ho preso da un conce aprilia , la seconda volta a 50000 km e l ho spedito a electra moto power e ho cambiato anche il regolatore di tensione , ora e' un mese e mezzo che li ho montati e speriamo che siano ok . cmq li ho pagati la meta' rispetto all aprilia.
Comment
X

Comment