Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande aprilia e anche se non sono un estimatore di biaggi bravo anche lui

Comment

• Font Size
      Non posso che unirmi per fare i complimenti più sinceri all'aprilia. Brava.
      Non è facile creare una moto da 0 e scontrarsi con colossi come Honda e Yamaha, per non parlare di Ducati che nelle corse è una istituzione.
      Complimenti ancora aprilia, oltretutto hai fatto una moto veramente bella, anche se la bellezza è sempre soggettiva.

Comment

• Font Size
        grande stagione per aprilia(ovvimente da tifoso speravo potessero vincere qualche gara in pi?,ma va bene lo stesso ),hanno costruito una moto che va forte ed ? bellissima.sperimo nel prox anno risultati ancora migliori.ma secondo voi se avessero continuato con la scelta del bicilindrico di 1200cc,sarebbe andata peggio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuono998 View Post
          ma dai quest'anno si ? comportato in modo ineccepibile !!!
          ? stato supersportivo e quando avrebbe potuto lamentarsi a ragione ? stato pure zitto !!!
          grande aprilia e forza biaggi

ndr pure io non adoro biaggi
          ma scusa i onon voglio togliere merito a max... ma dire ineccepibile mi sembra veramente troppo.

bravo, bella stagione, grande aprilia... tutto quello che vuoi ma bisogna essere obbiettivi anche nel resto... ha perso una posizione per le bandiere rosse e gialle a portimao... insomma... grande merito ma quelche ombra resta sempre a mio avviso..

(non ? un attacco a te prendo spunto dal tuo post... )

Comment

• Font Size
            Originally posted by grigo View Post
            ma scusa i onon voglio togliere merito a max... ma dire ineccepibile mi sembra veramente troppo.

bravo, bella stagione, grande aprilia... tutto quello che vuoi ma bisogna essere obbiettivi anche nel resto... ha perso una posizione per le bandiere rosse e gialle a portimao... insomma... grande merito ma quelche ombra resta sempre a mio avviso..

(non ? un attacco a te prendo spunto dal tuo post... )
            io vorrei vedere quanti di voi terrebbero aperto a 300 all'ora senza vedere a un palmo dal naso.. non si vedeva nulla da fuori, figuriamoci da dentro. per quanto ne sapeva poteva avere anche una moto per terra davanti.. in quell'occasione ? stato matto rea a tenere aperto e la sorte gli ha dato ragione!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              io vorrei vedere quanti di voi terrebbero aperto a 300 all'ora senza vedere a un palmo dal naso.. non si vedeva nulla da fuori, figuriamoci da dentro. per quanto ne sapeva poteva avere anche una moto per terra davanti.. in quell'occasione ? stato matto rea a tenere aperto e la sorte gli ha dato ragione!
              eh vabb? sempre la solita solfa.
              non voglio dare addosso a max. ho fatto un esempio giallo e rosso sono bandiere per pista scivolosa.. non pericolo di mucche che attraversano. il gas l'ha mollato solo max. cmq ripeto ? solo un esempio...
              non voglio certo togliere i meriti alla stagione sua e dell'aprilia... ci mancherebbe... io poi che sono innamorato di aprilia...
              dico che in ogni gara gli manca sempre qualcosa (non parlo di scuse)... forse ? solo una mia impressione. sono li che tifo e ********** o un dritto o un errore o questo o quello, sono stanco di sperare sempre

P.S. ah io di certo non sono in grado di tenere aperto a 300 all'ora... ma non faccio nemmeno il pilota.
              cerca di essere obbiettivo... ? pilota sia quando vince che quando perde... altrimenti essere professionisti sarebbe alla portata di tutti....

Comment

• Font Size
                si, ma mi sei venuto a fare un esempio un po' del cavolo..

Comment

• Font Size
                  si, ma mi sei venuto a fare un esempio un po' del cavolo..
                  un esempio del cavolo? a me pareva pertinente. cmq è solo il mio punto di vista.
                  Last edited by grigo; 26-10-09, 17:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pilot View Post
                    mi spiace solo che c'? biaggi.. in aprilia quasi cambio marchio...!!!
                    A 39 anni dovresti aver capito che moto e para occhi non vanno d'accordo.

Poi, mi sembra che la risposta al tuo post di Alberto, non lasci dubbi.

Comment

• Font Size
                      Sul forum qualcuno ha scritto (lo sontetizzo)

un grande Max ha contribuito a fare grande la RSV4

una grande RSV 4 ha permesso a Biaggi di essere di nuovo il corsaro.

Anche secondo me le due cose son inscindibili.

Brava Aprilia (anche per la bellezza di questa moto)

Bravo Massimiliano per essere ritornato il Corsaro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Sul forum qualcuno ha scritto (lo sontetizzo)

un grande Max ha contribuito a fare grande la RSV4

una grande RSV 4 ha permesso a Biaggi di essere di nuovo il corsaro.

Anche secondo me le due cose son inscindibili.

Brava Aprilia (anche per la bellezza di questa moto)

Bravo Massimiliano per essere ritornato il Corsaro
                        QUOTONE !!!

Comment

• Font Size
                          davero brava aprilia.. peccato solo che l'anno prossimo non ci sar? pi? Giampiero Sacchi
                          Era ora .....Daligna merita molto di+++++++++ anche nelle decisioni ..... ciao da LINO

Comment

X
                          Working...
                          X