Max goo!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vota : sei tifono di Max Biaggi ??
Collapse
X
-
-
Originally posted by elan View Postin effetti ho dimenticato di mettere un voto neutrale , ma cosi ci si schiera meglio ..........ha ha ha
Io sinceramente sono simpatizzante di Max principalmente come pilota,ancor di più perchè è in sella ad un'Aprilia a altrettanto perchè è uno che il gas lo sa dare e lo si è potuto vedere molto bene in questa stagione.
Ma onestamente leggendo tutto quello che si è scritto,tutti i commentini e le frecciatine malefiche stò rischiando di trasformarmi in un tifoso....perchè spererei proprio che l'anno prossimo vincesse il Mondiale in modo da poter togliere ogni dubbio.
Ebbene si,sarei disposto a rinunciare alla vittoria del duo Ducati/Haga..:tafazz: :tafazz:..in favore di quello Aprilia/Biaggi..Last edited by Luke#80; 27-10-09, 17:40.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Biaggi: SI
Mi ? sempre piaciuta la sua guida, nel '95 ho pure comprato la moto replica Biaggi.
Se fosse tutto sto lesso che tanti dicono sarebbe dietro alle altre moto, onore al merito all'Aprilia che a Biaggi ? sempre andata a genio.
Ottimo binomio...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13184
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Io lo ero nel 1994. Da allora in poi mai e poi mai. Pero' come dice giustamente g2barbero:ma se vedo la V4 vincere sono molto contento, chiunque sia il pilota...se è italiano meglio!!
Comment
-
Originally posted by diego1000 View PostBiaggi: SI
Mi ? sempre piaciuta la sua guida, nel '95 ho pure comprato la moto replica Biaggi.
Se fosse tutto sto lesso che tanti dicono sarebbe dietro alle altre moto, onore al merito all'Aprilia che a Biaggi ? sempre andata a genio.
Ottimo binomio...
E anche il fatto che accetta le sfide. Siamo sinceri, chi avrebbe scommesso a inizio stagione su Aprilia?
Eppure 4 in campionato il primo anno non mi pare male, no?
Chiedetelo a BMW
Neppure Valentino ha accettato un ingaggio Ducati
Comment
X
Comment