Vi informo che FABRIZIO PELLIZZON con la RSV4 partirà con il 5 tempo 1,31.081,non cè che dire , ci dà del GASSSS con quella bestiola.Penso che sia l,utima gara x questanno,veramente un tur di resitenza, da maggio che gli hanno consegnato la moto ha svolto un lavoro grandioso con l,aiuto di CLAUDIO (CAIO),vediamo domani come andrà in gara . PS POLITA con il tim trd su RSV4 ha piazzato un bel 1,31,892 . ciao da LINO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FABRIZIO con RSV4 a ALBACET
Collapse
X
-
ce la fai a mettere i tempi di tutti, chi c'e in pole???Originally posted by pellizzon View PostVi informo che FABRIZIO PELLIZZON con la RSV4 partir? con il 5 tempo 1,31.081,non c? che dire , ci d? del GASSSS con quella bestiola.Penso che sia l,utima gara x questanno,veramente un tur di resitenza, da maggio che gli hanno consegnato la moto ha svolto un lavoro grandioso con l,aiuto di CLAUDIO (CAIO),vediamo domani come andr? in gara . PS POLITA con il tim trd su RSV4 ha piazzato un bel 1,31,892 . ciao da LINO
-
ma ? la gara dell'europeo ??Originally posted by pellizzon View PostVi informo che FABRIZIO PELLIZZON con la RSV4 partir? con il 5 tempo 1,31.081,non c? che dire , ci d? del GASSSS con quella bestiola.Penso che sia l,utima gara x questanno,veramente un tur di resitenza, da maggio che gli hanno consegnato la moto ha svolto un lavoro grandioso con l,aiuto di CLAUDIO (CAIO),vediamo domani come andr? in gara . PS POLITA con il tim trd su RSV4 ha piazzato un bel 1,31,892 . ciao da LINO
Forza Fabriziooooo!!!!
Comment
-
trovato 2-3 foto
[IMG]ftp://212.95.207.74/2009/Usada%20nota%20sab%20EU%20mot%20311009/1_31PoleSTCK1000_311009.jpg[/IMG]
[IMG]ftp://212.95.207.74/2009/Usada%20nota%20sab%20EU%20mot%20311009/2_28PoleSSP_311009.jpg[/IMG]
[IMG]ftp://212.95.207.74/2009/Usada%20nota%20sab%20EU%20mot%20311009/6_OrtegaSSP_311009.jpg[/IMG]
sul sito trovo soltanto i tempi SSP
Comment
-
grazie lino per le notizie che ci dai sempre !!!
noi fabrizio lo vorremmo sempre sul podio !!
ma un sesto posto ? pur sempre un ottimo risultato , figuriamoci nel 2010 quando l'affiatamento sar? superiore
Comment
-
Speriamo di vederlo in SBKOriginally posted by tuono998 View Postgrazie lino per le notizie che ci dai sempre !!!
noi fabrizio lo vorremmo sempre sul podio !!
ma un sesto posto ? pur sempre un ottimo risultato , figuriamoci nel 2010 quando l'affiatamento sar? superiore
italiano. Per m? ? come se fosse sempre sul podio con questi risultati.Ho seguito qualche gara e posso garantirti che tutto quello che ha fatto e sviluppato lo troveranno i futuri possesori dell, RSV4 . Fabrizio e suo padre CLAUDIO sono molto profesionali nel loro lavoro e METODO di sviluppo. ciao da LINO
Comment
-
lino , non ho mai messo in discussione tutto il lavoro svolto dai pellizzon , e mai potr? farlo , intendevo dire che mi sarebbe piaciuto che i loro sforzi fossero premiati anche in pista
e sono anche molto curioso di vedere le novit? che fabrizio avr? approvato per l'rsv4 2010
sempre grazie lino per i tuoi aggiornamenti
Comment
-
no ,no ho capito era un mio pensiero.Comunque x questanno penso che un 2 posto nell,alpeadria,con tempi di tutto rispetto e qualche gara come in sbk italiano al muggio e queste dell,europeo stok siano da prendere come un buon rifferimento x una moto nuova dalla A alla Z , senza nulla togliere ai due piloti del tim ufficiale gabrielli (aprilia) che hanno soferto non poco......... grande FABRIZIO ciao da LINOOriginally posted by tuono998 View Postlino , non ho mai messo in discussione tutto il lavoro svolto dai pellizzon , e mai potr? farlo , intendevo dire che mi sarebbe piaciuto che i loro sforzi fossero premiati anche in pista
e sono anche molto curioso di vedere le novit? che fabrizio avr? approvato per l'rsv4 2010
sempre grazie lino per i tuoi aggiornamenti
Comment
X

Comment