Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Report week end a Rijeka...porca puzzola :-(

Collapse

X
- 

era il primo... pirla!Originally posted by feperis View Postquoto per il crono...se davvero giri cos? forte DEVI assolutamente compratelo 
 capirai che girare dietro uno e dire "girer? sul x.xx.xxx" non ? proprio il massimo 

mi spiace tanto per il volo del tuo mecca con la TUA moto...a me ? successo l'anno scorso a pannonia, quando dillo mi ha chiesto di provare la sua moto (hornet del 2001? con mono scoppiato e gomme di legno ) ed io mi sono fatto prendere troppo la mano e le ho fatto partire l'anteriore ) ed io mi sono fatto prendere troppo la mano e le ho fatto partire l'anteriore 
 era credo il secondo di 3 giorni di pista e gli ho offerto ovviamente di girare con la mia quando voleva...oltre ad avergli poi ripagato i danni...ci si sente un po' una merda...e infatti quel weekend ho pareggiato il mio best il primo giorno e poi invece non sono pi? riuscito a girare a meno di 2 secondi     
 Comment
- 

Ma sei l'amico del Ribo?  
 L'ho sentito luned? rientrando da Rijeka e mi ha informato che 2 suoi amici
 erano stati pure loro a Rijeka per il week end
 e nonostante fosse la prima volta, avevano girato forte 

PS: non sapevo della caduta, mi spiace per la moto e per lo stato d'animo in cui ti sentirai  
 Comment
- 

Ok, come non detto, pensavo fossi tuOriginally posted by maxmangili View PostNon so chi sia Ribo  
 Ho conosciuto 2 ragazzi di Lecco che erano vicini a noi nel paddok, uno si chiappa Chiappa:facciada:
 Giravano forte lui e il suo amico!! Uno cbr e l'altro R6   
 In ogni modo scendere sotto al 40 alla prima volta ? un bel viaggiare 

Controlla spesso la sezione In Pista e unisciti al gruppo DDG,
 anzi tieniti a mente il week end di Aprile 16-17-18,
 noi ci saremo  
 Io devo arrivare a vedere il 36 alto    
 Vero Fep?  
 Comment
- 

se non ti butto per terra primaOriginally posted by robb?rsm View PostOk, come non detto, pensavo fossi tu  
 In ogni modo scendere sotto al 40 alla prima volta ? un bel viaggiare 

Controlla spesso la sezione In Pista e unisciti al gruppo DDG,
 anzi tieniti a mente il week end di Aprile 16-17-18,
 noi ci saremo  
 Io devo arrivare a vedere il 36 alto    
 Vero Fep?   
 Comment
- 

Oh... io ora abito a Trieste e la prossima stagione qualche uscita a Rijeka me la voglio fare...
 Ricordatevi di me se ci andate...      
 Anche se sono kawatappato mi aggrego spesso agli aprilisti come qualcuno di voi sapr?!
 Comment
X

Comment