Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa facio consiglio !!! sxv... DD o che ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lacky View Post
    si marcello ma ormai sono vecchio!!!! la scelta + logica lo so ? al DD anche xch? la userei + come scoter che come moto da sparata domenicale..... ma la 450 sarebe li bella pronta x essere portata a casa!!! e a quel rezzo non capisco xch? nessuno se a piglia !!! se la vende allora non avrei vincoli e prenderei di sicuro la DD!!!!!!
    non la vende perch?: 1? ? aprilia e quindi ha una brutta reputazione a prescindere 2? ? il 450 e quindi ? meno vendibile "stradalmente" parlando 3? l'sxv in se ha una brutta fama come affidabilit?
    la mia 550, sbronzinata solo da una biella e con nemmeno 5k km l'ho dovuta vendere a 3500

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosmy88 View Post
      per carit?... gran moto l'husky, sopratutto i modelli della vecchia scuola, ? un 570 con kit 630 il tuo giusto? secondo me l'ultimo dei veri bombardoni insieme all'husaberg e al ktm 660 (anche se quast'ultimo ? pi? stradale ma la versione VDB ? una bella bestiaccia) per? l'sxv ? un altro pianeta.... ho guidato entrambi, sia mono che sxv e l'sxv l'ho avuta per alcuni mesi... beh arrivare a 8000 giri col motore che spinge, pensare che sia finito il divertimento e vedere che il contagiri schizza fino a 11500 con il rumore che cambia e sembra quello di un caccia ? una sensazione impagabile... nemmeno la tuono che ha il doppio dei cavalli ? riuscita a darmi la stessa sensazione...
      peccato che la manutenzione come su tutte le moto "racing" sia abbastanza frequente... e che in pochi sappiano metterci le mani
      si ho capito che la manutenzione costa ed ? frequente ma ricordo che io con al tuono facio +- 600-700 km l'anno metti se prendo la sxv magari qualche giro casa lavoro lo acio arriviamo max a 1500-2000 farla all stra grande..... in 2000 km cosa ci spendo???? 50 euro d'olio e 20 di filtri ??? o devo aprilre un conto in banca?????

questo mi domando ????
      to metti max a 5000 km la vendo !!! quidni soldoni x arrivare a 5000 km quanti sarebbero?? 200-300 euro di + di - ?????

Comment

• Font Size
        io andrei di sxv ma 550

Comment

• Font Size
          toledo se mi trovi una SF x 5000 euro la prendo!!!!! (la vado a prendere in ginochio!!)
          io ci vado anche volando

Comment

• Font Size
            Ciao ti ho risposto in privato..Ma come vedi tutti ti consigliano la 550..cmq se la usi in strada non hai gorri problemi di manutenzione..basta pero' farla.Se a quel prezzo nessuno la compra...e' perche' lo sanno che la 450 e' davvero invendibile stradale.ciao

Comment

• Font Size
              tra le due io prenderei la dd, però se l'uso che ne farai sarà tipo scooter 50, quindi di pochi km, potrebbe andar bene la la sxv.

Comment

• Font Size
                Tutti che sanno quanto costa mantenere l'SXV qua dentro vero????? bah.....

Io ci ho fatto 3.000 km circa
                ho cambiato l'olio tutte le volte che ne ho avuto voglia ed anche i filtri... avrò speso 100 euro in tutto facendolo da casa...

di bollo ho pagato 35 Euro e di assicurazione 200....

Penso di rifare il motore verso i 6-8 mila km tanto va alla grande

PS SUKATE tutti

PS2 chiarmanete NOn comprerei mai l'SXV per farci viaggi da 500 km o 7-8 mila km all'anno..... ed infatti non li faccio e l'ho presa

Last edited by TuonoBlack; 04-11-09, 11:33.

Comment

• Font Size
                  Peccato, io percorro oltre 12000 km l'anno, se bastasse una manutenzione "normale" al posto della tuono avrei una 550.
                  @tuonoblack: hai una moto favolosa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ANDREAHRC View Post
                    Ciao ti ho risposto in privato..Ma come vedi tutti ti consigliano la 550..cmq se la usi in strada non hai gorri problemi di manutenzione..basta pero' farla.Se a quel prezzo nessuno la compra...e' perche' lo sanno che la 450 e' davvero invendibile stradale.ciao
                    andrea grazie x il tuo mp (e x avermi proposto la 55 di un tuo amico, conoscente), ma il mio discorso ? solo fra queste 2 moto.... se prendo una sxv 450 o 550 la predo solo nuova (uan sxv usata puo dirti che vola ma io on la prendo nemeno a gratis!!)!!!!! se pendo una DD posso valutare l'iotesi usata (il tagliando DD ? ogni 20000 km se non mi sbaglio e io ci metter? minimo 8 anni xfare i primo tagliando !!!!)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post

ho cambiato l'olio tutte le volte che ne ho avuto voglia ed anche i filtri... avr? speso 100 euro in tutto facendolo da casa...

PS SUKATE tutti

PS2 chiarmanete NOn comprerei mai l'SXV per farci viaggi da 500 km o 7-8 mila km all'anno..... ed infatti non li faccio e l'ho presa

bella!! anche la targa ? fica...per? coprila che non si sa mai

Comment

• Font Size

ho cambiato l'olio tutte le volte che ne ho avuto voglia ed anche i filtri... avrò speso 100 euro in tutto facendolo da casa...

PS SUKATE tutti

è quello che intendevo dire x uno che farà 2000 km l'anno (e nel 2011 di sicuro la vende) x un'anno di spese saranno al massimo 2 tagliandi facendolo ogni 1000 km !!! e se il tagliando è olio e filtri non ci vuole un genio a fare questi lavoretti......
                        anche la moto del mio amico è depotenziata (è difficile portarla a potenza piena ????) ed in + è omologata x 2 anche se il kit pedane passegero devo ordinarmele in aprilia !!!!
                        Last edited by lacky; 04-11-09, 12:15.

Comment

• Font Size
                          andrea grazie x il tuo mp (e x avermi proposto la 55 di un tuo amico, conoscente), ma il mio discorso ? solo fra queste 2 moto.... se prendo una sxv 450 o 550 la predo solo nuova (uan sxv usata puo dirti che vola ma io on la prendo nemeno a gratis!!)!!!!! se pendo una DD posso valutare l'iotesi usata (il tagliando DD ? ogni 20000 km se non mi sbaglio e io ci metter? minimo 8 anni xfare i primo tagliando !!!!)
                          Beh..non problem am nuova..a noi del team avendone prese 4 in un sol colpo..t'assicuro che non spendi 5500...e di quel 450 che non si riesce a vendere per 5500 nuovo..un po' mi puzza..poi spero bene..ciao caso mai fatti sentire.e' pronta a qulauque prova l'altra.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            bella!! anche la targa è fica...però coprila che non si sa mai

di numero 4 in realtà ce ne' solo uno è già stat "photoSCIoppata" la targa
                            Last edited by TuonoBlack; 04-11-09, 13:02.

Comment

• Font Size
                              purtroppo lo so da me... avendola avuta... ovvio il cambio olio e filtri non ? un costo esagerato visto che tanto ne tiene un kg... il costo esagerato lo hai nel malaugurato caso che qualcosa vada storto... e quasi nessuno "competente" sa metterci le mani... come gi? detto, l'anno scorso ho sbronzinato una biella nonostante il cambio olio ogni 500km (cinquecento) con motul 300v e il cambio filtro ogni 1000,e non solo per metterla a posto avrei dovuto portarla fino a milano (almeno) ma dovevo spenderci pure 1500 euro...
                              che poi assicurazione (mica tanto, con al tuono pago uguale) e bollo siano ridicoli (lo erano ancora di pi? quando avevo il gas gas 250 motard) sono daccordo... per? mettici anche che sta moto beve abbastanza sia andando piano che andando forte... e se tiri un p? di olio se lo mangia volentieri...

poi oh, sono il primo a dire che se l'aprilia facesse un sxv pi? affidabile venderei la tuono e me la ricomprerei al volo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ANDREAHRC View Post
                                Beh..non problem am nuova..a noi del team avendone prese 4 in un sol colpo..t'assicuro che non spendi 5500...e di quel 450 che non si riesce a vendere per 5500 nuovo..un po' mi puzza..poi spero bene..ciao caso mai fatti sentire.e' pronta a qulauque prova l'altra.
                                andrea e chi ti dice che il mio amico ne abbai prea solo 1!!!!! fare i conti in tasca alle persone ho imparato da molto tempo a non farli!!! (un conce di treviso ne aveva 3 o 4 di 550 cc e le vendeva ad un prezzo simile o adirrittua inferiore ai 6200 del mio amico e ti assicuro che su e-bay l'annuncio è rimasto x molti molti mesi)(erano quelle con mastice rosso)
                                il prezzo di vendita sarebbe 6200 euro compreso passagio quindi netto 6100 euro poi visto che si avvicina gennaio stà x scattare l'anno (quindi una moto di 1 anno prima).......essere sincero nel 2009 è uscito un'altro modello e questo è modello 07, se vedi bene il colore delle forcelle è diverso nel 08 montavano quelle secondo me + brutte esteticamente (ma con motore 08!!!! quello con mastice nero e non quello rosso "che lascia trafilare aria" quindi motore ok)..... tante piccole cose che un compratore di moto di nicchia vede "mi stupisco che tu non le hai notate!!!"..... francamente a me che sia 07-08-09 non importa se c'è il prezzo ed è nuova e ancora in garanzia uficiale aprilia non vedo il problema.............

io avro fortuna ma amici che riescono ad ottenere moto a prezzi diciamo da amici ne ho + di 1.... ducati pool smart a meno di 7000 euro (nuova!!!) 1098 giornalisti a prezzo di un 999 usato, multistrada a prezzo diciamo regalato !! ecc ecc... ne ho visti di tutti i colori e di tutti i prezzi!!!!
                                Last edited by lacky; 04-11-09, 15:40.

Comment

X
                                Working...
                                X