Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sta' passandoper la testa di.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi sta' passandoper la testa di.....

la settimana scorsa ho provato l' R1200R che si e' appena preso mio fratello....be' non ci crederete ma mi e' piaciuto davvero tanto, molto versatile e per nulla impegnativa...anzi...e a questo proposito mi e' venuta la pazza idea di vedere la mia tuono....se sentite qualcuno in giro posso valutare offerte o proposte...tuono factory 2009 (settembre 2009, 2 mesi di vita!)black dream, 3000km , akra nuovi ovviamente e omologati, filtro kn, tamponi originali aprilia, cupolino originale aprilia, portatarga LLS....inutile dirvi che la moto e' nuova...ha 2 mesi! tagliandata uff. aprilia .....stiamo un po' a vedere tanto non ho fretta dato che il mese prossimo devono operarmi alla gamba x finire di sistemarmela....e dovro' stare fermo fino a questa primavera
    Last edited by Robix74; 07-11-09, 14:41.

• Font Size
    ottima moto l'ho venduta a marzo dopo 12.000 km , mi è piaciuta veramente tanto , molto versatile e grn bel motore con tanta coppia .....
    ci fai di tutto , anche le garette in val trebbia ........

Comment

• Font Size
      la voglio predere appunto per farci qualche viaggetto con mia moglie ....la tuono e' fantastica ma a mio avviso da usare da solo....

Comment

• Font Size
        E dopo 2 tuono ti sei accorto ora di aver sbagliato moto?

Comment

• Font Size
          beh magari ha solo cambiato esigenze nel corso del tempo e quindi la tuono, che prima andava bene, ora non va più così bene!

Comment

• Font Size
            Originally posted by elan View Post
            ottima moto l'ho venduta a marzo dopo 12.000 km , mi ? piaciuta veramente tanto , molto versatile e grn bel motore con tanta coppia .....
            ci fai di tutto , anche le garette in val trebbia ........
            e' il suo terreno, anche se sto notando che in trebbia conta piu' la leggerezza che la potenza...moto come la street triple risultan + efficaci...

ovvio, poi centra il manico

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              e' il suo terreno, anche se sto notando che in trebbia conta piu' la leggerezza che la potenza...moto come la street triple risultan + efficaci...

ovvio, poi centra il manico
              guarda che l' R1200 pesa 190 kg .....meno della tuono e in movimento ? molto maneggevole e..io le ho avute entrambe

Comment

• Font Size
                Originally posted by Robix74 View Post
                la voglio predere appunto per farci qualche viaggetto con mia moglie ....la tuono e' fantastica ma a mio avviso da usare da solo....
                se riesci a scegliere , prendine una con gi? le metzeler roadtec ....eccezionali sia d'inverno con freddo e bagnato che con il caldo

Comment

• Font Size
                  io ho provato quella di mio fratello nuova nuova con metzeler roadtec..ti confermo davvero gran gomme ...eccezzionali come grip!
                  ps...dopo 2 tuono non e' che mi sono accorto di avere sbagliato moto...e' sempre la miglior naked che abbia mai avuto, solo che pian piano stanno cambiando le mie esigenze.
                  Last edited by Robix74; 07-11-09, 22:28.

Comment

• Font Size
                    Il problema ? che la tua Tuono ? troppo nuova: ci rimetti un sacco di soldi a venderla ora!
                    Il concessionario non te la ritirerebbe?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elan View Post
                      guarda che l' R1200 pesa 190 kg .....meno della tuono e in movimento ? molto maneggevole e..io le ho avute entrambe
                      mi stai dicendo che l'R1200R e' piu' leggero della tuono?

Comment

• Font Size
                        Pensa che io invece stò meditando di fare il passo "inverso", dalla Street Triple alla Tuono. E' un po' di tempo che ho in testa qusta moto, molto diversa (direi quasi opposta) da quella che attualmente posseggo.
                        Vorrei provarla per vedere se me ne innamoro definitivamente o rimango deluso e me la tolgo dalla testa. In primavera vedrò di decidere.....

Comment

• Font Size
                          sinceramente preferisco venderla da privato e cercare un bmw usato con pochi km del 2008 max 2009 ...lascerei stare le concessionarie

Comment

• Font Size
                            Soliti deliri invernali
                            Vedrai che con la prossima primavera tutto svanirà
                            Last edited by Loca.P; 08-11-09, 15:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Loca.P View Post
                              Soliti deliri invernali
                              Vedrai che con la prossima primavera tutto svanir?
                              non credo...certo se riesco a venderla ok in caso contrario e' ovvio che me la tengo.....tanto da dicembre dovro' restare fermo per almeno 3 mesi xcui ho tempo per riflettere! intanto vedo come si evolve la cosa....

Comment

X
                              Working...
                              X