Avendo ormai deciso di andare sulla SXV sono stato in mattinata in un concessionario non proprio dietro l'angolo (oltre 400 km tra andata e ritorno) per vedere la 2008 nuova in vendita ad un ottimo prezzo.Ed in effetti è assolutamnte nuova,da immatricolare,senza giochetti di rottamazioni varie...prezzo pulito e chiavi in mano.Nel pomeriggio passerò a dare un'occhiata ad un'altra usata da queste parti (in vendita presso concessionario ufficiale) solo che è una 2006,con i relativi possibili problemi di cui si è parlato.Ora,dovendo questa andare ad affiancare un'altra 2 ruote (e che 2 ruote) sarei un attimo interdetto su quale scegliere tra le 2...pur propendendo in genere per il nuovo.Ma in questo caso l'usato è adeguatamente garantito,anche se non sono sicuro che sia stata aggiornata completamente.Certo,con l'usato risparmierei ulteriormente...cosa non proprio sgradita...Pareri??
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Che SXV sia!!!
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2008 con motore nuovo a quanto?
2006 con motore solo aggiornato a quanto?
2008 ha una centralina che gestisce l'avviamento e doppia mappatura + un "pomello" su scatola filtro per facilitare le partenze a freddo
un motore 2008 nuovo lo gestisci tu per primo lo tratti bene limiti i fuorigiri, etc etc
2006 troppo incognita imho
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2008 nuova a 7800Originally posted by TuonoBlack View Post2008 con motore nuovo a quanto?
2006 con motore solo aggiornato a quanto?
2008 ha una centralina che gestisce l'avviamento e doppia mappatura + un "pomello" su scatola filtro per facilitare le partenze a freddo
un motore 2008 nuovo lo gestisci tu per primo lo tratti bene limiti i fuorigiri, etc etc
2006 troppo incognita imho
2006 rimappata a 4600 (pi? o meno)
Cmq viste oggi entrambe e gi? deciso...2008 nuova!!
Assolutamente d'accordo con te...
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Diciamo che parte da 4900 ed arriverebbe a 4600...ma dovresti vedere in che condizioni sono le plastiche!!Meglio 2008 new...addirittura ho anche trovato una 2009 da immatricolare a meno di 8000!!Originally posted by albtuono View PostCerto che 4600 ? veramente poco!!!!!!
Ma se Gabry dice 2008..........
? una moto stupenda.
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se non hai ancora deciso un mio amico ha questa!!Originally posted by ganto View PostDiciamo che parte da 4900 ed arriverebbe a 4600...ma dovresti vedere in che condizioni sono le plastiche!!Meglio 2008 new...addirittura ho anche trovato una 2009 da immatricolare a meno di 8000!!
è inmatricolata gennaio 09 e non ha mai fatto 1 km.... accesa 2 vote nel piazale di casa e basta.....Last edited by lacky; 11-11-09, 20:38.
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Ti ringrazio Lacky ma preferisco andare sul 550.Originally posted by lacky View Postse non hai ancora deciso un mio amico ha questa!!
? inmatricolata gennaio 09 e non ha mai fatto 1 km.... accesa 2 vote nel piazale di casa e basta.....
Da pi? parti ho sentito che ? pi? indicato per un utilizzo misto...vedremo...
Grazie comunque
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si mi st? convincendo anche io a non comperarla e la st? proponendo a tutti panettiere e idraulico compresi... xch? lo s se a gennaio restosenza moto molto probabilmente facio uan proposta indecente al mio amico!!!Originally posted by ganto View PostTi ringrazio Lacky ma preferisco andare sul 550.
Da pi? parti ho sentito che ? pi? indicato per un utilizzo misto...vedremo...
Grazie comunque
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perchè il basamento è lo stesso e le masse sono inferiori...inoltre pare che il 550 abbia un afflusso d'olio minore sulla frizione e soffra di un elevato surriscaldamento...cosa che fa bruciare le testate...il 450 no...
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Originally posted by ska77c View PostIo consiglio 450...Ganto hai avuto 2 Tuono un 1098 ce l'hai, prenditi il 550 e vai tranquilloOriginally posted by ganto View PostCome mai??
X Ska fermo restando che dal punto di vista dell'affidabilit? siano identiche, la user? anche in strada xch? dovrebbe scegliere il 450?
il 550 ? meglio su tutti i fronti.. io il 450 lo prenderei se dovessi usarlo solo ed esclusivamente in pista
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