Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mantenitore Di Carica
Collapse
X
-
Quoyo! io ho il cteck 3600....perfetto! pagato 80 euri, per? posso mantenere in carica sia la batteria della moto e anche quella della macchina. In pi? c'? la funzione inverno....smonti la batteria, lo attacchi con questa opzione, e sei a posto
-
Il tuo ? il MULTI XS o l'MXS? Te lo chiedo xk? mi interessa la "Funzione Inverno"!Originally posted by riky79 View PostQuoyo! io ho il cteck 3600....perfetto! pagato 80 euri, per? posso mantenere in carica sia la batteria della moto e anche quella della macchina. In pi? c'? la funzione inverno....smonti la batteria, lo attacchi con questa opzione, e sei a posto
Scusate l'OT!
Comment
-
ma considerato il consumo elettrico nel tenere attaccato 365 giorni all'anno un affare del genere, non conviene cambiare la batteria quando si rompe?
La mia gsx-r ha ancora la batteria di serie, e dura che sono ormai 5 anni. In inverno mi capita di tenere la moto ferma per 3-4 mesi, ma ogni 20-25 giorni accendo la moto e faccio un giro di 20-30 minuti.
A conti fatti??
Si giustificherebbe più su un'auto, dove il costo della batteria è maggiore.Last edited by LEON TT4; 17-11-09, 19:21.
Comment
-
Io lo uso su tre mezzi. Alternandoli ovviamente, su quello che non uso.Originally posted by LEON TT4 View Postma considerato il consumo elettrico nel tenere attaccato 365 giorni all'anno un affare del genere, non conviene cambiare la batteria quando si rompe?
La mia gsx-r ha ancora la batteria di serie, e dura che sono ormai 5 anni. In inverno mi capita di tenere la moto ferma per 3-4 mesi, ma ogni 20-25 giorni accendo la moto e faccio un giro di 20-30 minuti.
A conti fatti??
Si giustificherebbe pi? su un'auto, dove il costo della batteria ? maggiore.
Non ? necessario utilizzarlo 365 giorni. Basta qundo superi le due o tre settimane di inutilizzo. In questo modo sei sempre sicuro di avere la batteria carica al 100%.
Comment
-
Quoto ... Gi? quello normale ? ottimo e costa un prezzo equo... ottimo prodotto professionale..gamma molto ampia per tutte le esigenze.Originally posted by gianikV60 View Postio consiglierei vivamente il bc controller, che (in versione un po pi? ricca d funzioni) ? usato pure dalle officine sia come tester che come caricabatterie
Comment
-
il gsxr non ha problemi di consumo batteria come l'Aprilia...credi!Originally posted by LEON TT4 View Postma considerato il consumo elettrico nel tenere attaccato 365 giorni all'anno un affare del genere, non conviene cambiare la batteria quando si rompe?
A conti fatti??
Si giustificherebbe pi? su un'auto, dove il costo della batteria ? maggiore.
Comment
X

Comment