Cosa facciamo, le proviamo sulle nostre Aprilia?
IO adoro i vecchi Diablo corsa, ma spiattello troppo facilmente il posteriore, facendo parecchi km con passeggero.
Da un p? monto i Qualifier RR, ottimo compromesso per me. Non mi piace tantissimo l'anteriore.
Prover? questi nuovi Pirelli il prima possibile.
? arrivata la stagione delle piogge e per i possessori di supersportive che amano andare in pista si pone la solita questione a proposito del cambio le gomme: le metto da pista e rinuncio ad usare la moto in citt? sul bagnato o ne monto un treno con intagli belli fondi e pi? adatti alla pioggia, ma rinuncio a farmi qualche bella tirata in pista?
Magari anche vostra madre vi avr? ripetuto pi? volte che non si possono ?salvare capre e cavoli? e ogni qualvolta, di malavoglia, le avrete dovuto dare ragione. Ebbene, ? giunto il momento della riscossa sulla saggia genitrice e tutto grazie a Pirelli.
L?idea ?diabolica? del massimo produttore italiano, fornitore unico del campionato SBK ? stata quella di sfruttare la tantissima ricerca fatta in questo settore per fornire agli amanti della pista una gomma che li renda al top delle prestazioni in circuito, senza rinunciare alle gite su strade pubbliche.
Diablo Rosso ? uno pneumatico gi? molto competitivo, che anche in pista consente un ottimo utilizzo, ma la gamma ? stata ulteriormente ampliata con un prodotto top gamma dal nome molto esplicativo: Diablo Rosso Corsa.
Doppia mescola, al centro supersportiva di lunga durata, sulle spalle di derivazione SBK per pieghe oltre ogni limite fisico, tecnologia EPT per ottimizzare l?area di contatto a terra, nuova fascia in acciaio a 0? con una distribuzione dei fili innovativa, che consenta un?eccellente maneggevolezza, un design degli intagli sobrio e minimale. Il risultato? In pista, oltre a delle pieghe alla ?Tamada?, potrete spalancare il gas in uscita di curva sicuri di avere il massimo grip, riuscirete a far scendere la moto in piega e rialzarla in tempi record e soprattutto, quando uscirete dal circuito per tornare a casa, baster? rigonfiare la gomma per avere il massimo grip e la massima sicurezza anche in uso stradale.
Il chilometraggio non pu? essere quello di gomme touring, ovviamente, n? la tenuta sul bagnato paragonabile alle specifiche ?rain?, ma senza dover cambiare gomme godrete di un?annata in totale sicurezza su ogni tipo di asfalto, quello in pista o quello un po? dissestato che avete sotto casa, in asciutto sarete incollati alla strada e sul bagnato non dovrete riacchiappare la moto ogni qualvolta tocchiate il gas.
Sicuramente Pirelli sforner? ancora qualcosa di meglio negli anni a venire, ma per ora le capre e i cavoli gi? si possono salvare tutti, senza fastidiosi cambi gomma o disastrose scivolate, tutto ci? grazie alla diabolica trovata di uno dei leader mondiali di pneumatici: Pirelli Diablo Rosso Corsa!
IO adoro i vecchi Diablo corsa, ma spiattello troppo facilmente il posteriore, facendo parecchi km con passeggero.
Da un p? monto i Qualifier RR, ottimo compromesso per me. Non mi piace tantissimo l'anteriore.
Prover? questi nuovi Pirelli il prima possibile.
? arrivata la stagione delle piogge e per i possessori di supersportive che amano andare in pista si pone la solita questione a proposito del cambio le gomme: le metto da pista e rinuncio ad usare la moto in citt? sul bagnato o ne monto un treno con intagli belli fondi e pi? adatti alla pioggia, ma rinuncio a farmi qualche bella tirata in pista?
Magari anche vostra madre vi avr? ripetuto pi? volte che non si possono ?salvare capre e cavoli? e ogni qualvolta, di malavoglia, le avrete dovuto dare ragione. Ebbene, ? giunto il momento della riscossa sulla saggia genitrice e tutto grazie a Pirelli.
L?idea ?diabolica? del massimo produttore italiano, fornitore unico del campionato SBK ? stata quella di sfruttare la tantissima ricerca fatta in questo settore per fornire agli amanti della pista una gomma che li renda al top delle prestazioni in circuito, senza rinunciare alle gite su strade pubbliche.
Diablo Rosso ? uno pneumatico gi? molto competitivo, che anche in pista consente un ottimo utilizzo, ma la gamma ? stata ulteriormente ampliata con un prodotto top gamma dal nome molto esplicativo: Diablo Rosso Corsa.
Doppia mescola, al centro supersportiva di lunga durata, sulle spalle di derivazione SBK per pieghe oltre ogni limite fisico, tecnologia EPT per ottimizzare l?area di contatto a terra, nuova fascia in acciaio a 0? con una distribuzione dei fili innovativa, che consenta un?eccellente maneggevolezza, un design degli intagli sobrio e minimale. Il risultato? In pista, oltre a delle pieghe alla ?Tamada?, potrete spalancare il gas in uscita di curva sicuri di avere il massimo grip, riuscirete a far scendere la moto in piega e rialzarla in tempi record e soprattutto, quando uscirete dal circuito per tornare a casa, baster? rigonfiare la gomma per avere il massimo grip e la massima sicurezza anche in uso stradale.
Il chilometraggio non pu? essere quello di gomme touring, ovviamente, n? la tenuta sul bagnato paragonabile alle specifiche ?rain?, ma senza dover cambiare gomme godrete di un?annata in totale sicurezza su ogni tipo di asfalto, quello in pista o quello un po? dissestato che avete sotto casa, in asciutto sarete incollati alla strada e sul bagnato non dovrete riacchiappare la moto ogni qualvolta tocchiate il gas.
Sicuramente Pirelli sforner? ancora qualcosa di meglio negli anni a venire, ma per ora le capre e i cavoli gi? si possono salvare tutti, senza fastidiosi cambi gomma o disastrose scivolate, tutto ci? grazie alla diabolica trovata di uno dei leader mondiali di pneumatici: Pirelli Diablo Rosso Corsa!



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