Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimeti

Comment

• Font Size
      dai ora che sei stato coccolato con una miriade di complimenti.....postaci delle foto del mezzo!!!

Comment

• Font Size
        ps...fai un bel servizio fotografico pero'.....
        Last edited by Robix74; 22-11-09, 08:16.

Comment

• Font Size
          Complimentissimiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
          La Super Sportiva pi? performante del momento.
          Pergiunta italiana, che non guasta.
          Bravo, ben tornato nella nostra sezione.
          Attendiamo il tuo report il prima possibile.

Comment

• Font Size
            A quanto sta di listino?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              A quanto sta di listino?
              Un moderatore non dovrebbe fare queste domande
              La Factory 20.000 ma penso che a 18.000 la porti a casa.
              La R viene 16.000 circa, ma un 14.500 penso sia plausibile se non hai usato da dare in permuta.
              Facci sapere se vuoi passare ad una moto fantastica, ci piacerebbe averti nella "nostra" sezione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Un moderatore non dovrebbe fare queste domande
                La Factory 20.000 ma penso che a 18.000 la porti a casa.
                La R viene 16.000 circa, ma un 14.500 penso sia plausibile se non hai usato da dare in permuta.
                Facci sapere se vuoi passare ad una moto fantastica, ci piacerebbe averti nella "nostra" sezione.
                Eh vabb? ma ? cos? comodo avere il forum e poter chiedere quello che non si sa!

Comment

• Font Size
                  le quotazioni vanno in semestri, comunque secondo me cambia davvero poco immatricolarla adesso o a gennaio!!!Se il tempo da te e buono io non riuscirei tenerla in garage!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Eh vabb? ma ? cos? comodo avere il forum e poter chiedere quello che non si sa!
                    Dai, dai compralaaaaaaaaa!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      bel colpo complimenti

Comment

• Font Size
                        la hai presa da bastiano? ti ha dato l'akra?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          la hai presa da bastiano? ti ha dato l'akra?
                          Da Mototecnica.
                          Lo scarico non l'ho mai cambiato sulle mie moto e poi l'Akra, come estetica, non mi piace.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VITO54 View Post
                            Quanto l'ho pagata non lo so perch? ho contrattato la differenza da versare oltre la moto che gli ho dato in permuta, pertanto, non so quanto ha valutato la mia e quanto ha scontato l'RSV.
                            Comunque, senza permuta, il conce di Rieti me la dava a 14.600 c.i.m. e due conce di Roma a 14.800.
                            Con la permuta, a Roma, un conce voleva 8.300 ed uno 8.700 di differenza (molti altri non ritiravano la Z).
                            A Rieti (non dal conce che me la dava a 14.600 che non mi faceva la permuta), il conce dove ho comprato la Bandit l'anno scorso, ha voluto 7.500.
                            Tenete presente che la ZX10R, nuova, si vende a 9.000 euro perch? c'? un contributo della Casa di 3.500 euro ed uno dei conce di 1.000.
                            Inoltre, un amico con la Z10 uguale alla mia, l'ha inserzionata da giugno a 8.000 euro e non ha ricevuto neanche una telefonata.
                            Per quanto riguarda l'immatricolazione non sono d'accordo che non cambia nulla.
                            I conce quando ritirano guardano l'anno e la valutazione ? diversa da anno ad anno.
                            La quotazione della tua era inclusiva dei mille euro di supervalutazione dell'usato che i concessionari* Aprilia dovrebbero fare (ci sono sempre troppi "furbi" con le insegne Aprilia) fino al 31.12.2009 ?

Ciao, Luca

* Quelli che aderiscono all'iniziativa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gluca View Post
                              La quotazione della tua era inclusiva dei mille euro di supervalutazione dell'usato che i concessionari* Aprilia dovrebbero fare (ci sono sempre troppi "furbi" con le insegne Aprilia) fino al 31.12.2009 ?

Ciao, Luca

* Quelli che aderiscono all'iniziativa
                              Il conce (che è subagente) ha detto che 500 euro li dà l'Aprilia e 500 i conce.
                              Che conti si sia fatto non lo so, ma 7.500 euro di differenza sono veramente pochi (per il mercato attuale) soprattutto rispetto a tutti gli altri ai quali mi sono rivolto.
                              P.S.
                              L'unica alternativa che mi ero posto era l'RC8R che mi piace da morire (avevo fino allo scorso anno l'SM950).
                              Non l'ho presa perchè và solo a Vpower (il conce, che conosco bene, mi ha assolutamente sconsigliato la super) e non voglio girare con una tanichetta, costa un bel pò di più, non ha l'antisaltellamento ed è anche difficile da rivendere (l'anno scorso ho venduto una Corsaro Veloce di un anno rimettendoci un botto e mi è bastato).
                              Last edited by VITO54; 22-11-09, 12:32.

Comment

• Font Size
                                complimentissimi

io non so però se sarei riuscito a "separarmi" dalla ZX10 08 in modo cosi indolore x una rsv4R per tante cose ci hai guadagnato,ma x altre,x me,ci hai perso e non parlo solo di soldi...
                                Last edited by bosco_RR; 22-11-09, 12:36.

Comment

X
                                Working...
                                X