Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfuttabilit? motore Tuono new

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Chiedilo a Fiore o a RSVSteve.
    Momento, devi considerare anche il tragitto autostradale Milano Piacenza. O Milano Reggio.
    no io parlo solo di statali e passi di montagna, quest'estate mi sn fatto il giovo e altri 6 passi in una giornata, 560km, ci abbiamo messo 12h giuste considerando 1h di pausa pranzo, farne di + in una giornata la vedo francamente molto dura...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      no io parlo solo di statali e passi di montagna, quest'estate mi sn fatto il giovo e altri 6 passi in una giornata, 560km, ci abbiamo messo 12h giuste considerando 1h di pausa pranzo, farne di + in una giornata la vedo francamente molto dura...
      Ho fatto di peggio
      Esci una volta con Fiore, poi vediamo........

Comment

• Font Size
        come detto da altri la tuono new è meno scorbutica sia di ducati sia della tuono old........

se vuoi valutare questa è quella di un mio amico è anche qua sul forum ma fra il lavoro all'estero, mogle e le 2 stupende mambine non ha + tanto tempo x le chiacchere da forum e giretti fra smanettoni.....
        posso garantire che i km e lo stato della moto sono veramente autentici.

Last edited by lacky; 22-11-09, 17:14.

Comment

• Font Size

vai a chiedere all'oste com? il suo vino!!
          la tuono ? una sbk col manubrione,poi per come la si ama ci vado in centro a Firenze

Comment

• Font Size
            Le Ducati che ho provato sono il vecchio monster 600 a carburatori, il nuovo 696, Hypermotard e Multistrada, tutte strappavano, il Multistrada per la verit? lo faceva dappero poco.

Originally posted by albtuono View Post
            Si certo, solo che al momento ho bloccato l'assicurazione.
            La Speed non ti piace?
            Va benissimo a primavera. La Speed ? un gran bel mezzo, l'ho provata parecchie volte ma non mi sembra un passo avanti, anzi.... Ha un po' pi? di motore sotto ma meno allungo, ? molto meno agile, un po' meglio le sospensioni, ma la mia con qualche accorgimento (mono Daytona e forche Matris) + o - ? l?.

Originally posted by lacky View Post
            come detto da altri la tuono new ? meno scorbutica sia di ducati sia della tuono old........

se vuoi valutare questa ? quella di un mio amico ? anche qua sul forum ma fra il lavoro all'estero, mogle e le 2 stupende mambine non ha + tanto tempo x le chiacchere da forum e giretti fra smanettoni.....
            posso garantire che i km e lo stato della moto sono veramente autentici.

http://www.moto.it/moto-usate/aprili...ml?msg=2260782
            Grazie del parere, ancor pi? di prima sono davvero curioso di provarne una.
            Per l'eventuale cambio tutto di decider? a primavera, devo valutare un po' di cose e non ultimo dovrebbero arrivare dei soldini dall'assicurazione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolinomts View Post

vai a chiedere all'oste com? il suo vino!!
              la tuono ? una sbk col manubrione,poi per come la si ama ci vado in centro a Firenze
              Questo ? vero, ma ho imparato che i Priliati sono molto critici e obiettivi, non come molti altri talebani...

Comment

• Font Size
                ciao,mi permetto di dire la mia sui consumi, ho una RSV 05. Sulla strada per andare al lavoro faccio i 11-12 di media ma ce ne do di manetta. ho fatto un trasferimento autostradale per un concerto a padova, quindi diciamo 200 km totali di cui 30 strada normali e mi ha fatto circa i 18 al litro, con il /50 dietro e rapporto 16/40.
                andatura nei limiti ovviamente (circa)

Comment

• Font Size
                  Va benissimo a primavera. La Speed ? un gran bel mezzo, l'ho provata parecchie volte ma non mi sembra un passo avanti, anzi.... Ha un po' pi? di motore sotto ma meno allungo, ? molto meno agile, un po' meglio le sospensioni, ma la mia con qualche accorgimento (mono Daytona e forche Matris) + o - ? l?.

Sai che non sei il primo che dice questo?
                  Infatti molti mi consigliano la Street R. Dicendo che ? pi? "evoluta" della Speed.

Comment

X
                  Working...
                  X