Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfuttabilit? motore Tuono new
Collapse
X
-
no io parlo solo di statali e passi di montagna, quest'estate mi sn fatto il giovo e altri 6 passi in una giornata, 560km, ci abbiamo messo 12h giuste considerando 1h di pausa pranzo, farne di + in una giornata la vedo francamente molto dura...
-
Ho fatto di peggioOriginally posted by dillo View Postno io parlo solo di statali e passi di montagna, quest'estate mi sn fatto il giovo e altri 6 passi in una giornata, 560km, ci abbiamo messo 12h giuste considerando 1h di pausa pranzo, farne di + in una giornata la vedo francamente molto dura...
Esci una volta con Fiore, poi vediamo........
Comment
-
come detto da altri la tuono new è meno scorbutica sia di ducati sia della tuono old........
se vuoi valutare questa è quella di un mio amico è anche qua sul forum ma fra il lavoro all'estero, mogle e le 2 stupende mambine non ha + tanto tempo x le chiacchere da forum e giretti fra smanettoni.....
posso garantire che i km e lo stato della moto sono veramente autentici.
Last edited by lacky; 22-11-09, 17:14.
Comment
-
vai a chiedere all'oste com? il suo vino!!
la tuono ? una sbk col manubrione,poi per come la si ama ci vado in centro a Firenze
Comment
-
Le Ducati che ho provato sono il vecchio monster 600 a carburatori, il nuovo 696, Hypermotard e Multistrada, tutte strappavano, il Multistrada per la verit? lo faceva dappero poco.
Va benissimo a primavera. La Speed ? un gran bel mezzo, l'ho provata parecchie volte ma non mi sembra un passo avanti, anzi.... Ha un po' pi? di motore sotto ma meno allungo, ? molto meno agile, un po' meglio le sospensioni, ma la mia con qualche accorgimento (mono Daytona e forche Matris) + o - ? l?.Originally posted by albtuono View PostSi certo, solo che al momento ho bloccato l'assicurazione.
La Speed non ti piace?
Grazie del parere, ancor pi? di prima sono davvero curioso di provarne una.Originally posted by lacky View Postcome detto da altri la tuono new ? meno scorbutica sia di ducati sia della tuono old........
se vuoi valutare questa ? quella di un mio amico ? anche qua sul forum ma fra il lavoro all'estero, mogle e le 2 stupende mambine non ha + tanto tempo x le chiacchere da forum e giretti fra smanettoni.....
posso garantire che i km e lo stato della moto sono veramente autentici.
http://www.moto.it/moto-usate/aprili...ml?msg=2260782
Per l'eventuale cambio tutto di decider? a primavera, devo valutare un po' di cose e non ultimo dovrebbero arrivare dei soldini dall'assicurazione.
Comment
-
ciao,mi permetto di dire la mia sui consumi, ho una RSV 05. Sulla strada per andare al lavoro faccio i 11-12 di media ma ce ne do di manetta. ho fatto un trasferimento autostradale per un concerto a padova, quindi diciamo 200 km totali di cui 30 strada normali e mi ha fatto circa i 18 al litro, con il /50 dietro e rapporto 16/40.
andatura nei limiti ovviamente
(circa)
Comment
-
Va benissimo a primavera. La Speed ? un gran bel mezzo, l'ho provata parecchie volte ma non mi sembra un passo avanti, anzi.... Ha un po' pi? di motore sotto ma meno allungo, ? molto meno agile, un po' meglio le sospensioni, ma la mia con qualche accorgimento (mono Daytona e forche Matris) + o - ? l?.
Sai che non sei il primo che dice questo?
Infatti molti mi consigliano la Street R. Dicendo che ? pi? "evoluta" della Speed.
Comment
X

Comment