Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mustang ? in combattimento!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao ragazzi, sono orgogliosamente bannato in qde.
Non ? correto parlare qu? dei crucchi, ma in realt?, tranne qualcuno, il 99% mi stanno sui co.glioni!
Se entrano in questa sezione, vi bannano tutti.
In sei mesi che sono di l? vi ? venuto nell'ordine:
- capelli bianchi ed evidente sfoltimento;
- aumentato di 5 cm il giro vita;
- ho dovuto mettere gli occhiali;
- entro in casa e per istinto indosso le pantofole.
Ho scritto che stavo andando ad andatura sostenuta e mi hanno dato dell'incoscente, dell'incivile,del porco.
Ragazzi quando incrociate un biemmevuista (compreso me) non lo salutate tassativamente! Resistenza a tutti i costi!
Comment
-
-
Originally posted by p51mustang View PostCiao ragazzi, sono orgogliosamente bannato in qde.
Non ? correto parlare qu? dei crucchi, ma in realt?, tranne qualcuno, il 99% mi stanno sui co.glioni!
In sei mesi che sono di l? vi ? venuto nell'ordine:
Ho scritto che stavo andando ad andatura sostenuta e mi hanno dato dell'incoscente, dell'incivile,del porco.
Ragazzi quando incrociate un biemmevuista (compreso me) non lo salutate tassativamente! Resistenza a tutti i costi!
per me hanno ragione, con quel catrame che ti ritrovi non dovresti superare i 50 km orari
Comment
-
-
Ho bevuto un p? di vino oggi, lo ammetto, ma non ci ho capito una se.ga!Originally posted by genesis View Postallora gia qua a vole rispondeva a caso prendendo frasi nel suo cervello a caso e punzecchinado ad minkiam
alla sua eta e' meglio che si calmi
poi cosa discute con i bmwisti se sai che il loro mondo e' fatto cosi
che cavolo ci va a fare li dentro non e' detto che se uno ha il BMW deve perforza essere iscritto no??? se hai bmw puoi anche girare con altri che anno moto differenti no??
gli sta bene
a mio avviso se vuole smanettare e psciare fuori dal vaso e' meglio ch ecambi forum
se non ritorna su una tuono e' anche meglio
ovviamente per me se poi la vuole fare a chi c'e' lha piu lungo allora io ci sto sia su strada o in pista o sul cross o su una minimoto anche sulla neve
sono abbastanza agonistico e somaro da infilarmi in sfide mpoco morali
daltronde con uno che sostenne che ha rubato con amici quando era giovane una moto con che spirito vuoi che ci vada contro ????
ciao mustang divertitti coni tuoi nuovi amichetti
li dentro duri poco
ci si deve adattare nn solo perche hai piu primavere di altri e esperienza
devi avere ragione
perche se no valentino e altri motociclisti piu giovani dovrebbero imparare da te o altri di pari esperienza
devi capire che l'approccio che uno ha alla moto che fa la differenza
ci sta benissimo che anche se hai 2000 anni di esperienza un altro puo arrivare al tuo livello e superarti in bravura e tecnica in 1000 anni perche piu dotato
ovviamente attendo una tua replica con toni aspri e decisi tanto lo sai che con me sfondi una porta aperta e mi incazzo pure piu di te
))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostCiao ragazzi, sono orgogliosamente bannato in qde.
Non è correto parlare quì dei crucchi, ma in realtà, tranne qualcuno, il 99% mi stanno sui co.glioni!
In sei mesi che sono di là vi è venuto nell'ordine:
Grande Mustang, dai che ti ho fatto ritornare di qua, io di l'ha mi son beccato 2 punti solo perchè ho quotato
PS: quoto il discorso del saluto, mi son rotto le balle di salutare, io non saluto più nessuno senò mi toccherebbe tenere il braccio sinistro perrenemente alzato x salutare tutti quei Marrazzi che hanno il GIESSE
Ripiesse: vendi quella caldarrosta e fatti una moto con le palle, ti intaressa il mio KR?
Last edited by bituono; 25-11-09, 12:37.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by bituono View Postquesta cerca un marito, ti intaressa? potrebbe tranquillizzarti
http://www.motoblog.it/galleria/sexy...ilani-in-quad/
orcoggiuda!!!
Comment
-
ho aperto una discussione su 4 chiacchere
cosa ne pensate?uno che sorpassa di slancio (o ci prova) un altro veicolo è un cretino matricolato e pericoloso. Oppure un motociclista inesperto e ingenuo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X