Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsv factory View Post
    La peppa!
    Sarebbe fenomenale..
    Sbaglio o sar? la prima Aprilia completamente concepita (come design) da Galluzzi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Piccio il dromedario View Post
      Sbaglio o sarà la prima Aprilia completamente concepita (come design) da Galluzzi?
      Sbagli ci sono già la dorsoduro e la rsv4.
      Last edited by Angelotuono; 08-12-09, 14:43.

Comment

• Font Size
        Se fosse davvero cosi' le manca qualcosa...Anima.
        Sono ritocchi che lasciano il tempo che trovano, farei passare tutto ma quel faro del tutto anonimo Honda-Yamaha non trasmette nulla.
        Nelle naked ? ancora piu' mportante che nelle carenate, quello del V60 ? un'altra cosa, puo' o non puo' piacere ma ? in grado di darti quel colpo di fulmine che poche pochissime naked fanno.
        Guardate Bmw, all'inizio son passati per deficienti n bmw ora ? un marchio e le riconosci a distanza, come la Tuono v2.

Comment

• Font Size
          datemi una V4 incientata e vi far? vedere io la tuono!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsv factory View Post
            dubito fortemente che avra la coda dell'rsv4.su una naked il biposto e quasi d'obbligo vista la tipologia della moto. Anche se si tratta di una naked da sparo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by buks83 View Post
              dubito fortemente che avra la coda dell'rsv4.su una naked il biposto e quasi d'obbligo vista la tipologia della moto. Anche se si tratta di una naked da sparo....
              Considera per? che la coda ? un elemento fortemente caratterizzante della rsv4, non penso che in aprilia ci rinuncino cos? facilmente (anche perch? non ? facile inventarsi da zero un elemento cos? importante nell'estetica di una moto).

Comment

• Font Size
                veramente molto bella

Comment

• Font Size
                  Ragazzi se è come quella delle foto fa schifo, ma che avete in Aprilia il gusto dell'orrido???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Angelotuono View Post
                    Sbagli ci sono gi? la dorsoduro e la rsv4.
                    Come passa il tempo.. mi pare ieri che se n'e' andato dall' MV-Husky-Cagiva!
                    Quindi l' RSV4 l'ha seguita lui fin dall'inizio! Ebbravo!

Beh, la Fucktory monoposto potrebbe pure starci, chi vivr? vedr?!

Comment

• Font Size
                      3d ciclico.
                      Non c'è NULLA di definitivo,solo orrende e povere elaborazioni grafiche come quella postata in prima pagina.

Comment

• Font Size
                        non capisco il senso di una naked con pi? di 110-115cv VERI...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by riser61 View Post
                          Se fosse davvero cosi' le manca qualcosa...Anima.
                          Sono ritocchi che lasciano il tempo che trovano, farei passare tutto ma quel faro del tutto anonimo Honda-Yamaha non trasmette nulla.
                          Nelle naked ? ancora piu' mportante che nelle carenate, quello del V60 ? un'altra cosa, puo' o non puo' piacere ma ? in grado di darti quel colpo di fulmine che poche pochissime naked fanno.
                          Guardate Bmw, all'inizio son passati per deficienti n bmw ora ? un marchio e le riconosci a distanza, come la Tuono v2.
                          ? quello della shiver veramente.. tranquillo, fa cagare lo stesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            non capisco il senso di una naked con più di 110-115cv VERI...
                            Nemmeno io.
                            Il mio desiderio?
                            Una naked d'attacco con ciclistica sopraffina, 170 kg di peso a pieno carico, motore 750cc, buone doti di coppia e non più di 100 cv alla ruota.
                            Last edited by Loca.P; 08-12-09, 18:38.

Comment

• Font Size

ok no problema se non la capisci.... non comprarla ne sognarla!
                              io per quel che mi riguarda anche se riesco a sfruttare a malapena i 125 del v2 al 50% la vorrei sotto als edere... uuuu come la vorrei!!!!

ps del resto i 170 di una supersportiva stradale li capisci???

Comment

• Font Size

Ioioioioio..., io lo capisco, eccome se lo capisco!!!!!
                                Cmq in rete circolava anche questa photoshoppata, che secondo me ? pi? veritiera perch? il faro tiene conto del prototipo FV2, ed infatti coda e serbatoio dell'RSV4 sono praticamente identici!!!

FV2:

Comment

X
                                Working...
                                X