Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv Factory '04 dopata... ma poco.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leovavia View Post
    che io sar? presente quello ? sicuro, ? la mia unica condizione.
    Riepilogando:
    1) Se non ha l'Axone mi faccio rimborsare i soldi del viaggio GIUSTO!
    2) mi faccio spiegare come fa a modificare la mappatura ma poi gli faccio caricare comunque quella Akrapovic; in pratica lui ti installer? la mappa 2 per terminali akrapovic o la evo6 per il completo perch? non pu? fare altrimenti, per la modifica non so cosa pensare, al max vorr? dire che ti fara un CO per adeguare la carburazione;
    3) quando fa il CO deve collegare delle specie di sonde lambda ai due collettori; ESATTO, ci sono due tubicini in cui passano i gas di scarico che vanno direttamente all'analizzatore.
    4) l'allineamento dei corpi farfallati lo deve fare con Axone come del resto tutte le altre operazioni.ESATTO
    5) faccio controllare l'attuatore dell'antisaltellamento
    6) faccio controllare pompa frizione e freno
    7) ....
    8) ....
    9)NON FARTI FREGARE

Comment

• Font Size
      Originally posted by max factory View Post
      9)NON FARTI FREGARE
      Che *** ce la mandi BBona ( e con le tette grosse)

Comment

• Font Size
        nel mio quotare c'erano pure delle aggiunte al tuo messaggio oltre al NON FARTI FREGARE

Comment

• Font Size
          quante belle emozioni in sella al locomotore aprilia!!!!
          e' un treno in percorrenza di curva!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by drums View Post
            quante belle emozioni in sella al locomotore aprilia!!!!
            e' un treno in percorrenza di curva!!!!
            dove la metti st? ed ha sempre margine per correggere, ripeto FA.CI.LIS.SI.MA!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by max factory View Post
              nel mio quotare c'erano pure delle aggiunte al tuo messaggio oltre al NON FARTI FREGARE
              le ho lette solo adesso... grazie!

Comment

• Font Size
                Allora ragazzi sono andato dal meccanico e adesso vi aggiorno...

1) Ha sbloccato la mappa 2, la mappa akrapovic doveva caricarla e non essendo ufficiale non l'aveva (che ve lo dico a fare... ), mi ha detto che le possono caricare solo a Catania o a Palermo che sono quelli pi? vicini autorizzati ufficialmente a mettere mano sui mille
                2) ha fatto l'allineamento dei corpi farfallati
                3) l'ha provata e mi ha detto che secondo lui andava bene (andava bene anche l'antisaltellamento)
                4) l'ho provata io...

ragazzi, un'altra moto, di prima sembra un motard, giri la manopola del gas e la ruota davanti si alza di scatto a qualsiasi regime dai 3000 giri in poi, di seconda idem ma pi? progressivamente, di terza decolla alla minima disconnessione dell'asfalto... MA_GNI_FI_CA!

P.S. non ha fatto il CO, dice che la moto va bene cos?, ed in effetti ha ragione ? molto progressiva e senza buchi nell'erogazione, unico "difetto" ? che ai bassi, diciamo fino ai 2500 giri, ? un p? grassa e in rilascio "borbotta" ma almeno non fa sfiammate e botte.

Per pompa frizione e freno mi ha detto di cambiarli e basta, su quelli originali lui ci ha perso un sacco di tempo in altre occasioni ma non ha concluso niente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leovavia View Post
                  Allora ragazzi sono andato dal meccanico e adesso vi aggiorno...

1) Ha sbloccato la mappa 2, la mappa akrapovic doveva caricarla e non essendo ufficiale non l'aveva (che ve lo dico a fare... ), mi ha detto che le possono caricare solo a Catania o a Palermo che sono quelli pi? vicini autorizzati ufficialmente a mettere mano sui mille
                  2) ha fatto l'allineamento dei corpi farfallati
                  3) l'ha provata e mi ha detto che secondo lui andava bene (andava bene anche l'antisaltellamento)
                  4) l'ho provata io...

ragazzi, un'altra moto, di prima sembra un motard, giri la manopola del gas e la ruota davanti si alza di scatto a qualsiasi regime dai 3000 giri in poi, di seconda idem ma pi? progressivamente, di terza decolla alla minima disconnessione dell'asfalto... MA_GNI_FI_CA!

P.S. non ha fatto il CO, dice che la moto va bene cos?, ed in effetti ha ragione ? molto progressiva e senza buchi nell'erogazione, unico "difetto" ? che ai bassi, diciamo fino ai 2500 giri, ? un p? grassa e in rilascio "borbotta" ma almeno non fa sfiammate e botte.

Per pompa frizione e freno mi ha detto di cambiarli e basta, su quelli originali lui ci ha perso un sacco di tempo in altre occasioni ma non ha concluso niente.
                  il co andrebbe proprio a regolare in basso, cmq il grosso l'hai fatto

Comment

• Font Size
                    il CO ? doveroso da fare quando cambi la mappatura, non ho capito la caz....a che ti ha detto in merito alla mappa 2 che ti ha caricato, non ci sono 2 mappe (1 akrapovic e una normale), o ti ha caricato la mappa 2 installandoti quella per scarichi aperti akrapovic che poi si addice anche ad altre marche di scarichi (ipotesi pi? probabile visto il cambiamento che hai notato sulla moto ) o non ti ha installato nulla.

Comment

X
                    Working...
                    X