Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs 125 06/07 su rsv '03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rs 125 06/07 su rsv '03

secondo voi con un po' di pazienza e dremel si monta il cupolino racing rs 125 06/07 su rsv '03? qualcuno conosce le quote o ha foto frontali delle 2 in scala per poter photoshoppare?

manterrei gli air ram della rsv e sostituirei solo il cuppolone. ovviamente parliamo di moto uso pista

grazie

• Font Size
    si puo fare ma le dimensioni ridotte del 125 la faranno sembrare un po andicappata mi sa
    ma non sarebbe piu facile adattare la 2004/2006 rsv 1000 sulla tua
    un mio caro amico lo ha fatto e non sta male

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      si puo fare ma le dimensioni ridotte del 125 la faranno sembrare un po andicappata mi sa
      ma non sarebbe piu facile adattare la 2004/2006 rsv 1000 sulla tua
      un mio caro amico lo ha fatto e non sta male
      solo cupolino? hai foto della moto del tuo amico?
      tieni conto che non vorrei modificare l'alimentazione dell'airbox e quindi mi troverei a chiudere la preza d'aria frontale della 04

l'obiettivo ? ridurre drasticamente l'ingombro frontale come sulle moto + recenti (tra cui rsv4, cbr1000 etc) rimanendo in casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vite28 View Post
        solo cupolino? hai foto della moto del tuo amico?
        tieni conto che non vorrei modificare l'alimentazione dell'airbox e quindi mi troverei a chiudere la preza d'aria frontale della 04

l'obiettivo ? ridurre drasticamente l'ingombro frontale come sulle moto + recenti (tra cui rsv4, cbr1000 etc) rimanendo in casa
        a sto punto ci adatti la carena della v4 e sei a posto
        dietro ci metti il telaietto dall 04 che ho e ci metti il culetto dalla v4 no
        tanto e anni che ti conosco e so che non ti spaventa un po di taglia incolla
        sono fluido sul v60 ti ho anceh venduto qualcosa se non sbaglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          a sto punto ci adatti la carena della v4 e sei a posto
          dietro ci metti il telaietto dall 04 che ho e ci metti il culetto dalla v4 no
          tanto e anni che ti conosco e so che non ti spaventa un po di taglia incolla
          sono fluido sul v60 ti ho anceh venduto qualcosa se non sbaglio

bah...cos? mi fa un po' "vorrei ma non posso" comprarmi il v4 (che poi ? vero!)

io sono contento della mia 03. l'hanno scorso ho fatto di nuovo un po' di taglia e cuci al posteriore e questo anno non lo tocco. Ora passa davanti ma vorrei far emolto meno sbattimento anche perch? non ho lo stesso tempo...
          quindi: puntale, pance laterali. convogliatori 03 (magari poi li modifico un po' ) e cupolino mini

risultato: moto solo mia e senza copiare nessuno

Comment

• Font Size
            e' un progetto che avevo pensato anche io da fare su una old....ma che ho abbandonato per carenza di cash....

in ogni caso secondo me tutta la carena anteriore della rs 125 06 sulla old ci sta , occorre spostare secondo me un po' di roba, ma ci sta'...

tienimi aggiornato!!!

Comment

• Font Size

prova a prendere spunto da questa.......

x me non viene male...... un contro solo sul discorso prese d'aria!!!!

Comment

• Font Size
                beh non male...a me piace molto...ma che carene sono secondo voi??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mr.logan View Post

secondo me ? qualche moto piccola max uan 600 ad ochio honda!!! ma potrebbe esser anche uan 125 !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mr.logan View Post
                    molto originale...ma temo che siano "home made"... ? tutto raccordato perfettamente con le carene laterali normali della old

domani lo chiamo

Comment

• Font Size
                      dove trovo a milano un cupolino rs125 '07 gi? "a scaffale" (non da ordinare e produrre ma gi? pronto in negozio/privato) da poter appoggiare sulla moto dal vivo e fare due considerazioni?

Comment

X
                      Working...
                      X