Codice della strada parallelo?
Collapse
X
-
GabroOrco
abbiamo lo stesso lo limite di velocit?!Originally posted by TuonoBlack View Postil MIO limite MAX di velocit? (fuori dai centri abitati e se il traffico lo permette) che ? dato dal limite che leggo sul cartello + 40 all'ora (metri all'ora intendo)
va bene la multa e/o i punti, ma la patente NO!!
Comment
-
Perche' non sei venuto il 7 Novembre ?Originally posted by giuseppe_d View PostMa senza stare a fare queste cose di nascosto vediamoci ai primi turni liberi dell'autodromo a marzo
C' era un bel sole, 18°C, eravamo dove tu avevi detto di parcheggiare... ma tu ci hai bidonato
Vabbe', tocca aspettare...Last edited by *Profeta*; 01-12-09, 08:33.
Comment
-
perchè davano brutto, fino alla sera prima c'erano 8 gradi, pioveva e ho preso altri impegni purtroppoOriginally posted by *Profeta* View PostPerche' non sei venuto il 7 Novembre ?
C' era un bel sole, 18°C, eravamo dove tu avevi detto di parcheggiare... ma tu ci hai bidonato
Vabbe', tocca aspettare...
Last edited by giuseppe_d; 01-12-09, 08:49.
Comment
-
Cambia sito per le previsioni meteo !Originally posted by giuseppe_d View Postperch? davano brutto, fino alla sera prima c'erano 8 gradi, pioveva e ho preso altri impegni purtroppo
Altri impegni ?
Ma per favore, non dirmi che proprio quel Sabato mattina dovevi trom...
Sei un bidonaro, prima organizzi tutto per bene e poi sparisci
Comment
-
ricapitoliamoOriginally posted by *Profeta* View PostCambia sito per le previsioni meteo !
Altri impegni ?
Ma per favore, non dirmi che proprio quel Sabato mattina dovevi trom...
Sei un bidonaro, prima organizzi tutto per bene e poi sparisci
dato che avevo cose in ballo per sab e domenica che riguardavano il divertimento di mia figlia con sue amichette e che sin dal marted? TUTTI i siti meteo davano brutto e la sera prima il tempo faceva ugualmente schifo ho preferito dare la precedenza a mia figlia.
bidonaro a me non si pu? permettermelo di dire nessuno
tranquillo che ai primi turni liberi del 2010 mi trovi bello incazzato in pista
Comment

Comment