Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Affarone!!
Collapse
X
-
NOn ho capito. Vorrai mica confrontare Tuono con la Buell voglio sperare?Originally posted by bituono View Post
Rotax, si bel motore, ma secondo me se Suzuki avesse creduto nel suo V di 90?..........ottimo motore quello. Robusto, non consuma troppo, non vibra molto, non ? pesantissimo, non ha troppi orpelli che per una naked ? un gran pregio.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostNOn ho capito. Vorrai mica confrontare Tuono con la Buell voglio sperare?
Rotax, si bel motore, ma secondo me se Suzuki avesse creduto nel suo V di 90?..........ottimo motore quello. Robusto, non consuma troppo, non vibra molto, non ? pesantissimo, non ha troppi orpelli che per una naked ? un gran pregio.
vai a provarla e dopo la Tuono non la usi pi?
Aprilia avesse fatto quel motore sulle ultime Tuono avrebbe accontentato sia lo smanettone (ha 20 cv in pi? del Rotax Aprilia e si sentono tutti
) e chi vuole Un motore fruibile che non strappi se vai in sesta a 60 all'ora , magari con il passeggero!!! peccato perch? le ciambelle escono con il buco solo quando molti hanno o la pancia piena o non hanno digerito,
PS: mi piacerebbe che chi ha la Tuono o l'RSV lo provasse quel motore li
Comment
-
Si e anche quel disco anteriore e quella forcella impiedi?Originally posted by bituono View Postvai a provarla e dopo la Tuono non la usi pi?
Aprilia avesse fatto quel motore sulle ultime Tuono avrebbe accontentato sia lo smanettone (ha 20 cv in pi? del Rotax Aprilia e si sentono tutti
) e chi vuole Un motore fruibile che non strappi se vai in sesta a 60 all'ora , magari con il passeggero!!! peccato perch? le ciambelle escono con il buco solo quando molti hanno o la pancia piena o non hanno digerito,
PS: mi piacerebbe che chi ha la Tuono o l'RSV lo provasse quel motore li
Buell sono moto diverse. E basta.
Quanto al motore non so perch? si sia rotta la sinergia con Aprilia, sta di fatto che il motore 750 non ? un granch? quanto a coppia e potenza. Per? ? molto "educato".
Aspettiamo di vedere una versione 1.000 cc. che in ogni caso sar? molto pesante vista la base di partenza.
Sicuramente pi? del Rotax v60?, del Suzuki, e del KTM.
Sperem.......
Comment
X

Comment