Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affarone!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Volete rimanere rotaxisti?

ultima opportunit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      Volete rimanere rotaxisti?

ultima opportunit?

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=410237
      NOn ho capito. Vorrai mica confrontare Tuono con la Buell voglio sperare?
      Rotax, si bel motore, ma secondo me se Suzuki avesse creduto nel suo V di 90?..........ottimo motore quello. Robusto, non consuma troppo, non vibra molto, non ? pesantissimo, non ha troppi orpelli che per una naked ? un gran pregio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        NOn ho capito. Vorrai mica confrontare Tuono con la Buell voglio sperare?
        Rotax, si bel motore, ma secondo me se Suzuki avesse creduto nel suo V di 90?..........ottimo motore quello. Robusto, non consuma troppo, non vibra molto, non ? pesantissimo, non ha troppi orpelli che per una naked ? un gran pregio.

vai a provarla e dopo la Tuono non la usi pi? Aprilia avesse fatto quel motore sulle ultime Tuono avrebbe accontentato sia lo smanettone (ha 20 cv in pi? del Rotax Aprilia e si sentono tutti ) e chi vuole Un motore fruibile che non strappi se vai in sesta a 60 all'ora , magari con il passeggero!!! peccato perch? le ciambelle escono con il buco solo quando molti hanno o la pancia piena o non hanno digerito,

PS: mi piacerebbe che chi ha la Tuono o l'RSV lo provasse quel motore li

Comment

• Font Size
          Originally posted by bituono View Post
          vai a provarla e dopo la Tuono non la usi pi? Aprilia avesse fatto quel motore sulle ultime Tuono avrebbe accontentato sia lo smanettone (ha 20 cv in pi? del Rotax Aprilia e si sentono tutti ) e chi vuole Un motore fruibile che non strappi se vai in sesta a 60 all'ora , magari con il passeggero!!! peccato perch? le ciambelle escono con il buco solo quando molti hanno o la pancia piena o non hanno digerito,

PS: mi piacerebbe che chi ha la Tuono o l'RSV lo provasse quel motore li
          Si e anche quel disco anteriore e quella forcella impiedi?
          Buell sono moto diverse. E basta.
          Quanto al motore non so perch? si sia rotta la sinergia con Aprilia, sta di fatto che il motore 750 non ? un granch? quanto a coppia e potenza. Per? ? molto "educato".
          Aspettiamo di vedere una versione 1.000 cc. che in ogni caso sar? molto pesante vista la base di partenza.
          Sicuramente pi? del Rotax v60?, del Suzuki, e del KTM.
          Sperem.......

Comment

X
          Working...
          X