Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

novit? e consigli!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mr.logan View Post
    luca, senza specchi, e con quel plexy....rega' dal vivo il plexy e' mooolto piu' serio di come sia venuto in foto!
    il plexiglas non è quello che hai visto a casa mia ne ho preso un'altro....

questo è quello che avevo!!!!!

questo in foto fa veramente c...are... ma nella realtà non è mae poi alla luce del sole è quasi oro!!!

Last edited by lacky; 19-12-09, 14:34.

Comment

• Font Size
      Complimenti!!Grande lacky!!Una domanda, come si fa ad iscrivere la propria moto al bike expo??Sul sito non riesco a trovare nulla.
      Last edited by Johnny Cage; 14-12-09, 14:05.

Comment

• Font Size
        in entrambe le situazioni luce o non ...io ci metterei il plexi fume'....

Comment

• Font Size
          Mi unisco al coro...no specchietti e plexigass fum?..? addirittura nero..

Comment

• Font Size
            effettivamente Luca, quel plexi ? molto bello al sole, ma se l'effetto che ti da al chiuso con le luci ? quello, ? meglio che ne metti uno scuro

piuttosto se ce l'hai ancora, metti il mio che era bello

via specchi e portatarga possibilmente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Johnny Cage View Post
              Complimenti!!Grande lacky!!Una domanda, come si fa ad iscrivere la propria moto al bike expo??Sul sito non riesco a trovare nulla.
              che intenzione hai!!! inscrivere la tua transformer??? vuoi frmi concorenza!!!

se mi prometti che la inscrivi in categoria STREETFIGHTERS e non nella categoria NAKED dove ho inscritto la mia ti mando il modulo!!!

x caso ho trovato su moto.it la moto vincitrice della categoria stretfaiter

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                effettivamente Luca, quel plexi ? molto bello al sole, ma se l'effetto che ti da al chiuso con le luci ? quello, ? meglio che ne metti uno scuro

piuttosto se ce l'hai ancora, metti il mio che era bello

via specchi e portatarga possibilmente

dimitry il pexiglas nella foto con l'haga e iridium blu !!!!

invece quello nuovo ? un pawerbonz iridim oro !!!

ora valuto ma penso di lasciare tutto cos? le foto sono state fate con il flas da vicino con la luce del neo del box non ? male ... si meglio con la luce del sole ma anche con i neo rende!!

il porta targa lo tengo (logico tolgo la targa) ma il porta targa ? quello della barracuda ed ? uan figata pazzesca senza targa montata...

OK spechieti li SEGO!!!

Comment

• Font Size
                  Ma...per concorrere mi sembra troppo dritta la targa...rende la coda tozza...se puoi inclinala...slancia di molto il posteriore...

Comment

• Font Size
                    Comunque sel la Buell che hai postato...? la vincitrice dell'anno scorso...per me non si pu? guardare..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      Comunque sel la Buell che hai postato...? la vincitrice dell'anno scorso...per me non si pu? guardare..
                      ci sono varie categorie.....

-stretfhigter
                      -naked
                      -castom
                      -stradali (se ben ricordo)
                      -elaborazioni motori
                      - elaborazoni estetiche
                      -ecc
                      -ecc
                      ne nascono ogni anno sempre di + basta un barile i birra in + e ne nascono a dozzine.. chi ha quello + bello chi ha quello strano ecc ecc

quella ? la vincitrice della categoria stretfhigter una cosa magiore rispetto alla categoria naked al quale ho scelto di partecipare io.... dove la frase LA FAMO STRANA non ? buttata a caso.

p.s. la targa ? regolabile comunque la targa va via e resta solo la X con la stampilgiatura della barracuda!!

Comment

• Font Size
                        cosa dite se riesco a farmi prestare questi?????

gli ho rotto abbastanza le scatole!!!!! forse me livende addirittura!!!!
                        Last edited by lacky; 23-12-09, 21:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lacky View Post
                          che intenzione hai!!! inscrivere la tua transformer??? vuoi frmi concorenza!!!

se mi prometti che la inscrivi in categoria STREETFIGHTERS e non nella categoria NAKED dove ho inscritto la mia ti mando il modulo!!!

x caso ho trovato su moto.it la moto vincitrice della categoria stretfaiter

http://www.moto.it/moto-usate/buell/...ml?msg=2291891
                          Muahaah!!!Grande lucky, la buell la conosco bene è del proprietario del dangerous toys un negozzio di moto a una ventina di km da casa mia.Ok va bene niente categoria naked, tu mandami il modulo ma non credo di riuscire a portarla quest'anno....... mandalo qui johnny.cage81@libero.it
                          Last edited by Johnny Cage; 15-12-09, 14:18.

Comment

• Font Size
                            modulo mandato via e.mail !!!!!!!!!

ciao luca.

Comment

• Font Size
                              In bocca al lupo Lacky, la tua tuono mi è sempre piaciuta anche se non impazzisco per il codino!!!

Per gli specchi, o monti qualcosa di davvero tamarro oppure toglili!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lacky View Post
                                modulo mandato via e.mail !!!!!!!!!

ciao luca.
                                Grazie lacky!!

Comment

X
                                Working...
                                X