Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su gancio traino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aaa ho fatto 170milaKm.

Comment

• Font Size
      io ho un diesel 1.9 115 cv... e carico con due moto + attrezzatura sul carrello sugli appennini viaggio ma un p? la fatica si sente...

ti consiglio un carrello con freni e pianale (molto pi? sfruttabile) e ruote da 13".

per i velox fai attenzione: il carrello ? rimorchio... limite di 80 all'ora in autostrada... e io pi? di cento non farei, indipendentemente dall'esperienza altrui.

in un tratto della bologna ferrara mi hanno pizzicato a 112.8 di media con il tutor (118 a cui hanno tolto lo scarto) = 320 euro di verbale e 5 punti...

da questo punto di vista il furgone ? meglio ma se non hai un'attivit? lo terresti solo per le pistate e almeno che tu non sia un pilota...

per ammortizzare il costo del carrello ti faccio notare che con 1300 euro ti prendi uno con pianale frenato ruote da 13" e PARTI E TORNI QUANDO VUOI TU senza l'ansia del noleggio. gi? con un paio di weekend ? ripagato!

Comment

• Font Size
        :
        Originally posted by iceman View Post
        ma lascia stare luca...ci affittiamo il furgone!
        :spank: :spank: :spank: :fet: :fet: :frustate: :frustate:
        ahahaahahahahahahahaahahahaahaha

Comment

• Font Size
          innanzitutto vi ringrazio per i suggerimenti e le esperienze(tranne i miei 2 mtitci paesani ciao balordi!!)
          per quanto riguarda le pistate,se fila tutto liscio avrei intenzione di farne +o- 6/7 quindi la cosa che mi fa pensare ? che metto su un gancio con relativa spesa(anche se divisa in 2) per sfruttarlo 2 o 3 anni considerato la non pi? giovane et? della macchina,anzi probabilmente ne anticiperei la sostituzione,cosa che spero di ritardare il pi? possibile visto quanto costa una macchina ora
          vorrei chiedervi un'altra info sul carrello:come spese,intendo bollo,assicurazione(se ci vuole) e revisione ? costoso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bakky View Post
            innanzitutto vi ringrazio per i suggerimenti e le esperienze(tranne i miei 2 mtitci paesani ciao balordi!!)
            per quanto riguarda le pistate,se fila tutto liscio avrei intenzione di farne +o- 6/7 quindi la cosa che mi fa pensare ? che metto su un gancio con relativa spesa(anche se divisa in 2) per sfruttarlo 2 o 3 anni considerato la non pi? giovane et? della macchina,anzi probabilmente ne anticiperei la sostituzione,cosa che spero di ritardare il pi? possibile visto quanto costa una macchina ora
            vorrei chiedervi un'altra info sul carrello:come spese,intendo bollo,assicurazione(se ci vuole) e revisione ? costoso?
            il bollo e la revisione non esistono pi? per quanto riguarda ti conviene assicurare il carrello anche quando ? staxccato dal gancio dovrebbe essere una cosa come 50 60 l anno .......non vorrei sbagliarmi!!!
            ah ho anche il carrello da vendere!! NUOVO usato 3 volte!! ;-)

Comment

X
            Working...
            X