Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende dall'uso che ne fai... una divertente moto da teppista che non ti fa passare inosservato... ciclistica non raffinata come quella della vecchia tuono, ma gran motore!!! Gli ultimi rotax/buell hanno un'erogazione meno scorbutica del nostro v60 e permettono anche di passeggiare nel traffico col pof pof simil harley, ma se spalanchi è meglio che cerchi di farti amico un gommista!
Poi è una base ottima per trasformazioni e tuning!!!
Ovviamente se decidi il grande salto io mi prenoto per serba e puntale lungo!!!!
per me non sbagli, a quei prezzi poi, vi a leggere la recensione di bituono sembra una gran bella moto, poi attorno ai 6000 la prendi nuova, a sto prezzo non avessi gi? 2 moto che mi piacciono da matti la prenderei
vabbene che ? fuori produzione... ma ? nuova con 200 Km.... tenuta spettacolo.....
e che pacco ci deve essere, ? assicurata ed i ricambi ci sono, la svendono a natale per non regalarla a pasqua.
potrebbe essere che la buell ha scontato di molto le moto ai suoi conce per incassare subito ed i conce di conseguenza svendono cmq con un buon margine?!
Comment