Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Urgente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Urgente

Premetto che inserisco il post qui in quanto 'priliato,e magari per avere visibilita'...

Salve,come al solito il mondo e' pieno di gente senza scrupoli che fa di tutto per fregare il prossimo...e questo prossimo in tale occasione sono stato io,sfortunatamente.
    Il problema,che mi fa ribollire il sangue e girare le balle,e' stato che ho acquistato su internet,come solitamente faccio,alcuni pezzi per autoregalarmeli a Natale.Il sito di codesto individuo,si presenta "normale",cioe' nulla lascia intendere che sia disonesto.Difatti,viene specificata P.IVA,indirizzo,coordinate bancarie,nominativo del titolare pagamenti tramite paypal,postepay...ecc...E' italiano,precisamente di Roma.Quando tempo fa lo contatto tarmite mail per la disponibilita' dei prodotti,avviene uno scambio di mail per decidere sull'acquisto,pagamento ecc...insomma la normale routine per comprare...Dopo cio' effettuo il pagamento,e dal momento della ricezione del saldo,circa 7 giorni fa,il tipo scompare letteralmente,nel senso che non mi risponde piu' a mail,cell ecc...Infuriato come una bestia,vedo se magari(ipotesi buona da parte mia) possa essere fuori x lavoro,o che so,per altri cavoli suoi.Lo contatto,quindi,con un'altro indirizzo mail,con la scusa di voler acquistare dei prodotti,e ,magicamente,dopo 5 minuti dall'invio della mail,risponde...non avete idea delle bestemmie che ho urlato.Dopo tutta la vicenda,risulta chiaramente che sono stato truffato,ora,vorrei sapere,come posso ottenere "giustizia"?intesa come o rimborso dei soldi,o ricevuta della merce.Io svolgo un lavoro "normale",con stipendio da impiegato,meditavo questo acquisto da 10 mesi...ed essere stato derubato di 1600,00 euro non mi va proprio giu'.Ho contattato piu' volte la polizia postale,ma non si sono degnati manco di rispondere.Giuro che se la legge lascia impunito sto tipo vado fino a Roma e lo trucido.
    Grazie a tutti per gli interventi

• Font Size
    purtroppo al giono d'oggi c'e' pieno di questi bastardi.
    l'unica cosa che puoi fare e' rivolgerti all'autorita' giudiziaria e sporgere denuncia di truffa verso il tipo che ti ha fregato.
    spero almeno che tu abbia pagato con un bonifico o paypal,xche se hai pagato con ricarica postepay ce l'hai in quel posto..
    ps anzi metti anche il nome e cognome e il sito in modo che aiuti gli atri a non farsi fregare da sto bastardo..
    Last edited by Shadowcbr; 19-12-09, 10:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcors250 View Post
      Premetto che inserisco il post qui in quanto 'priliato,e magari per avere visibilita'...

Salve,come al solito il mondo e' pieno di gente senza scrupoli che fa di tutto per fregare il prossimo...e questo prossimo in tale occasione sono stato io,sfortunatamente.
      Il problema,che mi fa ribollire il sangue e girare le balle,e' stato che ho acquistato su internet,come solitamente faccio,alcuni pezzi per autoregalarmeli a Natale.Il sito di codesto individuo,si presenta "normale",cioe' nulla lascia intendere che sia disonesto.Difatti,viene specificata P.IVA,indirizzo,coordinate bancarie,nominativo del titolare pagamenti tramite paypal,postepay...ecc...E' italiano,precisamente di Roma.Quando tempo fa lo contatto tarmite mail per la disponibilita' dei prodotti,avviene uno scambio di mail per decidere sull'acquisto,pagamento ecc...insomma la normale routine per comprare...Dopo cio' effettuo il pagamento,e dal momento della ricezione del saldo,circa 7 giorni fa,il tipo scompare letteralmente,nel senso che non mi risponde piu' a mail,cell ecc...Infuriato come una bestia,vedo se magari(ipotesi buona da parte mia) possa essere fuori x lavoro,o che so,per altri cavoli suoi.Lo contatto,quindi,con un'altro indirizzo mail,con la scusa di voler acquistare dei prodotti,e ,magicamente,dopo 5 minuti dall'invio della mail,risponde...non avete idea delle bestemmie che ho urlato.Dopo tutta la vicenda,risulta chiaramente che sono stato truffato,ora,vorrei sapere,come posso ottenere "giustizia"?intesa come o rimborso dei soldi,o ricevuta della merce.Io svolgo un lavoro "normale",con stipendio da impiegato,meditavo questo acquisto da 10 mesi...ed essere stato derubato di 1600,00 euro non mi va proprio giu'.Ho contattato piu' volte la polizia postale,ma non si sono degnati manco di rispondere.Giuro che se la legge lascia impunito sto tipo vado fino a Roma e lo trucido.
      Grazie a tutti per gli interventi
      Se hai fatto un bonifico vai in banca e chiedi loro di annullare la transazione, poich? ? una truffa, e ti riprendi i soldi.

Denuncialo comunque alla polizia per truffa e resisti alla tentazione di metterti in guai seri.

Buona fortuna, Luca

Comment

• Font Size
        visto che ormai l'hai beccato, fai un favore a tutti e dicci chi ? o dove lo possiamo trovare sula rete cos? lo evitiamo come la peste e contemporaneamente lo sputtaniamo

Comment

• Font Size
          Scrivi innanzitutto chi è...almeno come detto già da altri, non fa altre vittime...
          Per il resto.. per 1600 euro vado io fisicamente a prendere la roba...è troppo alta la posta in gioco...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Scrivi innanzitutto chi ?...almeno come detto gi? da altri, non fa altre vittime...
            Per il resto.. per 1600 euro vado io fisicamente a prendere la roba...? troppo alta la posta in gioco...
            credo che x grosse cifre farei cosi' anch'io.........in bocca al lupo spero tu riesca a recuperare il gruzzolo

Comment

• Font Size
              fuori il nome

Comment

• Font Size
                Originally posted by Shadowcbr View Post
                purtroppo al giono d'oggi c'e' pieno di questi bastardi.
                l'unica cosa che puoi fare e' rivolgerti all'autorita' giudiziaria e sporgere denuncia di truffa verso il tipo che ti ha fregato.
                spero almeno che tu abbia pagato con un bonifico o paypal,xche se hai pagato con ricarica postepay ce l'hai in quel posto..
                ps anzi metti anche il nome e cognome e il sito in modo che aiuti gli atri a non farsi fregare da sto bastardo..
                Mi sono rivolto 3 volte alla polizia postale ma non mi hanno ancora degnato di alcuna risposta in una settimana.Io ho effettuato un bonifico.
                Il nome del tipo e' Massimo Bertoni della SWS Group di Roma www.milhouseproject.it per strumenti ed impiandi audio.Comunque di questa m***a ho praticamente tt i dati....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gluca View Post
                  Se hai fatto un bonifico vai in banca e chiedi loro di annullare la transazione, poich? ? una truffa, e ti riprendi i soldi.

Denuncialo comunque alla polizia per truffa e resisti alla tentazione di metterti in guai seri.

Buona fortuna, Luca
                  Ho telefonato in banca, ma da quanto ho capito essendo trascorsi piu' di 3 giorni dall'accredito non c'e' modo di bloccare il trasferimento...

Comment

• Font Size
                    Ho telefonato in banca, ma da quanto ho capito essendo trascorsi piu' di 3 giorni dall'accredito non c'e' modo di bloccare il trasferimento...
                    cazz che bastardo

ascolta me, piglia il tuo amico + grosso e il + carttivo e vai a Roma, tanto da napoli fai in fretta
                    Last edited by Dy27; 19-12-09, 13:14.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      cazz che bastardo

ascolta me, piglia il tuo amico + grosso e il + carttivo e vai a Roma, tanto da napoli fai in fretta
                      E' un'opzione che non va scartata

Comment

• Font Size
                        Non voglio illuderti perchè non è detto che ti aiutino, ma se sei certo della truffa, hai una denuncia in mano, la tua banca, mettendosi in contatto con la banca del gentiluomo in questione e previa loro (dell'altra banca intendo) autorizzazione/co-operazione può annullare in bonifico e riportare i soldi sul conto di provenienza, comuque.

Tieni conto che queste cose le banche le fanno solo in casi evidenti di errori/truffe; costa loro tempo e deve esserci un buon motivo per farle sbattere e credo ti costi anche qualcosa (una commissione od una percentuale sul denaro recuperato).

Fossi in te prima di darmi per vinto andrei in banca di persona con tutte la carte atte a dimostrare la truffa e chiederei loro, in modo convincente e molto fermo, di annullare la transazione.

In bocca al lupo, Luca
                        Last edited by gluca; 19-12-09, 13:59.

Comment

• Font Size
                          E' un'opzione che non va scartata
                          Non dimenticarti un fissa a stella da 36 per aprirgli la mente...
                          Last edited by Flaviano; 19-12-09, 14:10.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gluca View Post
                            Non voglio illuderti perch? non ? detto che ti aiutino, ma se sei certo della truffa, hai una denuncia in mano, la tua banca, mettendosi in contatto con la banca del gentiluomo in questione e previa loro (dell'altra banca intendo) autorizzazione/co-operazione pu? annullare in bonifico e riportare i soldi sul conto di provenienza, comuque.

Tieni conto che queste cose le banche le fanno solo in casi evidenti di errori/truffe; costa loro tempo e deve esserci un buon motivo per farle sbattere e credo ti costi anche qualcosa (una commissione od una percentuale sul denaro recuperato).

Fossi in te prima di darmi per vinto andrei in banca di persona con tutte la carte atte a dimostrare la truffa e chiederei loro, in modo convincente e molto fermo, di annullare la transazione.

In bocca al lupo, Luca
                            Infatti e' la cosa che devo fare Lunedi',andare a firmare e ritirare la denuncia e portarla in banca con tutte le mail ricevute\inviate e i dati della banca del truffatore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano74 View Post
                              Non dimenticarti un fissa a stella da 36 per aprirgli la mente...
                              e perche' no un bel martello da fabbro

Comment

X
                              Working...
                              X