Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ramon View Post
    non ho capito molto bene quello che vuoi dire........ma noi comunque abbiamo un' altro sistema che non ha nulla a che vedere con questo tipo di tampone....
    ora spammo questo topic finch? non mi dici che cos'hanno di speciale i vostri tamponi!

Comment

• Font Size
      uppete

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        uppete
        .

Comment

• Font Size
          proseguo lo spam:

tsè, lo sapevo...tutto chiacchiere e distintivo! allora 'sti tamponi? come lavorano? ad inversione gravitazionale?
          Last edited by gabelbrucken; 28-12-09, 08:32.

Comment

• Font Size
            ts?, lo sapevo...saranno normalissimi tamponi

Comment

• Font Size
              Provo a darti qualche risposta io, me ? solo la mia opinione:
              1- I Flyhammer hanno due punti d'attacco sul telaio anzich? uno e questo distribuisce meglio il peso e la forza di torsione in caso di caduta (ho visto telai piegati dai tamponi perch? hanno fatto leva impuntandosi sull'asfalto o su un cordolo);
              2- La forma dello slider favorisce la scivolata, con i benefici di cui sopra...;
              3- Sono testati in gara e chi li usa ne ? molto soddisfatto;
              4- Rendono anche esteticamente (ma ? soggettivo);

Io credo sia abbastanza per marcare le differenze con gli altri.

Comment

• Font Size
                io non ci metterei proprio nessun tampone... se cadi amen, meglio un paio di carene nuovo che un telaio nuovo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiostro View Post
                  io non ci metterei proprio nessun tampone... se cadi amen, meglio un paio di carene nuovo che un telaio nuovo...
                  Non ci piove...ma non credo che i tamponi moderni siano progettati cos? a muzzo da piegare il telaio alla prima scivolata...ovvio che se si incagliano in un marciapiede...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano74 View Post
                    Provo a darti qualche risposta io, me ? solo la mia opinione:
                    1- I Flyhammer hanno due punti d'attacco sul telaio anzich? uno e questo distribuisce meglio il peso e la forza di torsione in caso di caduta (ho visto telai piegati dai tamponi perch? hanno fatto leva impuntandosi sull'asfalto o su un cordolo);
                    2- La forma dello slider favorisce la scivolata, con i benefici di cui sopra...;
                    3- Sono testati in gara e chi li usa ne ? molto soddisfatto;
                    4- Rendono anche esteticamente (ma ? soggettivo);

Io credo sia abbastanza per marcare le differenze con gli altri.
                    io invece NON lo credo perch? posso dire le stesse 4 cose degli Evotech, dei GSG, dei Bike Design Benelux o dei fantastici R&G...
                    quindi...

attendo lumi da FH...

dov'? l'innovazione?

Comment

• Font Size
                      io invece NON lo credo perch? posso dire le stesse 4 cose degli Evotech, dei GSG, dei Bike Design Benelux o dei fantastici R&G...
                      quindi...

attendo lumi da FH...

dov'? l'innovazione?
                      se riesco nei prossimi giorni ti faccio una foto dei miei cosi la vedi subito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        scherzi a parte, lo sai che ci terrei di brutto?
                        il discorso "tamponi o non tamponi" ? il mio trip di sempre dopo "vengo-dentro o vengo in faccia "...

son dilemmi...

Comment

• Font Size
                          quindi...

attendo lumi da FH...

dov'? l'innovazione?
                          A tutti quelli che hai elencato manca almeno uno dei punti che ho considerato...poi ognuno ha le proprie opinioni...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            Ne devi fare tante foto in questi giorni...ma sei andato in fiera a Verona e non ne hai fatta unaaaaa!!??? Che vergogna!!!
                            A me ancora non mi sono arrivati; se hai preso anche i copricarter mi dici se montano solo con le viti originali o c'? bisogno di silicone (che vorrei evitare) ??

Comment

• Font Size
                              A tutti quelli che hai elencato manca almeno uno dei punti che ho considerato...poi ognuno ha le proprie opinioni...
                              Scusa?
                              Hai letto bene i nomi?
                              R&G e GSG sono STRA-collaudati in gara...

forma aerodinamica? R&G e Bike Design Benelux hanno il tampone A GOCCIA o a CUNEO...

Ormai TUTTI ci sono arrivati a fare DUE punti di attacco...

magari non si capisce Ma non sto polemizzando...per? mi ? dispiaciuto che la fantastica innovazione non sia stata approfondita,tutto l?.

Comment

• Font Size
                                Ne devi fare tante foto in questi giorni...ma sei andato in fiera a Verona e non ne hai fatta unaaaaa!!??? Che vergogna!!!
                                A me ancora non mi sono arrivati; se hai preso anche i copricarter mi dici se montano solo con le viti originali o c'? bisogno di silicone (che vorrei evitare) ??
                                ho fatto solo qualche foto con brigitta bulgari e una sua amica... capito Gabel??

Ho preso i paracarter ma non sono ancora andato a ritirarli dal mio spacciatore perch? deve arrivarmi ancora altro e faccio un giro solo!

Ah, caicai ha le foto del lavoro che devi fare ai connettori bobine per montare il translogic, io ancora non posso montarlo perch? mi manca il leveraggio del mono (? via per una cosa), senza quello non posso rimontare il mono e senza il mono la ruota....e senza ruota non si monta e programma il cambiooo

appena parto col montaggio vado di foto, lo sai

Comment

X
                                Working...
                                X