Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi originali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adesivi originali

Ciao a tutti.
    Ho comprato quasi tutti i componenti per tuonizzare la mia rsv mille r 03, ora il problema ? verniciarli visto che provengono da moto di diversi colori. Una volta completata la verniciatura dove posso reperire gli adesivi?
    Qualcuno ha dei file con i loghi e le grafiche ?
    Quelli che cerco sono:
    - sebatoio mod 2004
    - cupolino
    - puntale
    - prese d'aria.

L'acquisto di ricambi originali lo scarterei per costi sicuramente elevati.

PS: la colorazione ? nero semilucido del codone (che ? l'unico pezzo che non ho sostituito).

• Font Size
    ma guarda quando rifeci la mia fak 2004 (causa volo) presi il kit originale adesivi sebatoio e ricordo piacevolmente che non spesi tanto..prova ad informarti prima poi valuterai.

Comment

• Font Size
      Lumac-1, hai una mail.

Comment

• Font Size
        Oggi ho fatto un lavoro pazzesco:

1) fotografie alla massima risoluzione possibile degli adesivi montati sulla moto
        2) importazione in CorelDraw
        3) tracciamento contorni
        4) patate sugli occhi per riposarli !!!

Comment

• Font Size
          Anteprima del risultato finale
          Ancora da tagliare al plotter o da stampare se il tipografo mi garantisce che la stampa dura nel tempo (ovviamente sotto trasparente)

Un ringraziamento ad AngeloTuono.

Ci aggiorniamo a lavoro finito

Ciao.

Comment

• Font Size
            Complimenti Che Lavorone

Comment

• Font Size
              Grazie, ma prima di avere in mano gli adesivi gi? tagliati non vorrei entusiasmarmi troppo.

Comment

• Font Size
                Grande, penso che una volta dato il trasparente la resistenza alle intemperie e ai raggi uv sia notevole.

Comment

• Font Size
                  E' quello che mi auguro.
                  Io me ne faccio stampare 10 set completi cos? li cambio anche ogni 3 mesi !

Comment

• Font Size
                    Report sullo stato dei lavori.

Oggi pomeriggio ho ritirato il lavoro dal tipografo, le scritte del serbatoio e del cupolino, le tabelle portanumero anteriore e posteriori sono venute bene anche perch? sono state realizzate direttamente al plotter da taglio. gli adesivi del puntale, prese d'aria e quella specie di "lampo" rosso e arancio del cupolino (che penso di non appiccicare) sono venuti sufficentemente bene anche se le sfumature dal rosso al nero non sono particolarmente entusiasmanti. Per concludere i laterali del serbatoio fanno cagare, sono assolutamente inguardabili.
                    Domani consegno tutto al carrozziere e spero che tutto vada nel migliore dei modi, ho saputo che sempre domani parte la spedizione delle forcelle che finalmente ritornano a casa.

Comment

• Font Size
                      io avevo adocchiato questo, se può servire...

Comment

• Font Size
                        Non mi sembra un cattivo prodotto specialmente a quel prezzo, il problema ? che nessun componente presenta le sfumature dal rosso al nero di quelli originali.

Comment

• Font Size
                          Ciao, stasera assieme al carrozziere ho provato ad attaccare gli adesivi : risultato UNA MINCHIATA COL BOTTO !!!
                          Praticamente il colore apparentemente nero delle sfumature dal rosso al nero che sembravano accettabili, una volta appiccicati sulla plastica bella nera appena verniciata, risultavano un pugno in un occhio da KO ! Quindi dopo aver constatato che non era assolutamente accettabile, ho cestinato tutto, tranne le scritte bianche che ho applicato al serbatoio e i loghi "rsv" sulle prese d'aria.
                          Per quanto riguarda le forme e le misure, pi? o meno coincide tutto, per? se il tipografo non ha le attrezzature adatte per ottenere colori pieni e brillanti, penso che non conviene fare le stampe.
                          A me queste stampe non sono costate nulla, per? mi rimane la delusione per la moto riverniciata e lasciata tutta nera.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lumac-1 View Post
                            Ciao, stasera assieme al carrozziere ho provato ad attaccare gli adesivi : risultato UNA MINCHIATA COL BOTTO !!!
                            Praticamente il colore apparentemente nero delle sfumature dal rosso al nero che sembravano accettabili, una volta appiccicati sulla plastica bella nera appena verniciata, risultavano un pugno in un occhio da KO ! Quindi dopo aver constatato che non era assolutamente accettabile, ho cestinato tutto, tranne le scritte bianche che ho applicato al serbatoio e i loghi "rsv" sulle prese d'aria.
                            Per quanto riguarda le forme e le misure, pi? o meno coincide tutto, per? se il tipografo non ha le attrezzature adatte per ottenere colori pieni e brillanti, penso che non conviene fare le stampe.
                            A me queste stampe non sono costate nulla, per? mi rimane la delusione per la moto riverniciata e lasciata tutta nera.
                            quelle su ebay nn le prendere.(fanno letteralmente c@gare)

Comment

• Font Size
                              Non ci pensavo proprio.

Il prossimo esperimento prevede la realizzazione per taglio di fogli colorati, a meno che non mi presentano stampe con colori dignitosi.

Comment

X
                              Working...
                              X