Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuning che delusione !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuning che delusione !!!

Buondi Buondi....sono un po atapirato dopo le prestazioni della mia Tuono 1000after un bel tunig appena concluso...ho tolto tutte le restrizioni originali, ho messo un terminale mivv in carbonio bello aperto,una eprom aprilia originale e un filtro aria K&N , pignone da 16 e la moto ha perso tanto ai bassii che posso fare ora per riguadagnarela potenza persa???
    aiutatemi

• Font Size
    Rimettere lo scarico e la eprom originale???
    bull

Comment

• Font Size
      monta uno scarico completo ghghgh

Comment

• Font Size
        fossi in te proverei a mettere una eprom mivv dedikata
        le dovresti trovare su omnia racing a 40 eurini se non erro!
        ma la korona e'originale?quanti denti?
        io ho una rsv r del 2000 e devo dire che dopo averla sflangiata e munita di skariko titanium piu'eprom la differenza la sento notevolmente!
        monto pignone da 16 e corona da 42 passo 525

kuesto e'il mio modesto parere ma sarebbe meglio aspettare il parere di altri del forum sikuramente piu'esperti di me!!!!
        bye bye!

Comment

• Font Size
          Vuoi un consiglio? Fai come dice Bull...
          Sinceramente non ho sentito parlare benissimo + di una volta dei mivv...per di + ? un terminale singolo in carbonio sul V60?...non stupirti se fra un p? sentirai un bel botto...tendono ad esplodere x la grande compressione

Comment

• Font Size
            Originally posted by VIKA
            fossi in te proverei a mettere una eprom mivv dedikata
            le dovresti trovare su omnia racing a 40 eurini se non erro!
            Io questa mi sento di sconsigliarla proprio.. Le eprom sono una cosa delicata e conviene affidarsi a chi s? veramente dove mette le mani! Prima di tutto prova a controllare i CO. Facilmente variando la eprom e lo scarico andranno regolati. Cmq tieni presente che sostituendolo scarico, il pi? delle volte non guadagni nulla, peso e sound a parte. La eprom puoi utilizzare quella di serie, che quantomeno sai che v? bene e non peggiora. Se vuoi veramente aumentare la schiena della tua Tuono c'? una ricetta tanto facile quanto "gnorante".... DOPPIO AKRAP!... Allora si che l'erogazione cambia!!
            Come giustamente dice sincro, fai attenzione al singolo in carbonio... Non saresti il primo che se lo vede esplodere letteralmente!!!
            Ciao
            bull

Comment

• Font Size
              Sono d'accordo con BULLDOG, se ti piace il motore con una bella schiena sotto le cose sono due: o metti il doppio akrapovic, o rimetti la eprom originale con la sua marmitta.
              Dato che sei da Trieste, ti consiglio di portare la moto da F. Agostini a Noale, credimi ne vale la pena, provare per credere.

Comment

• Font Size
                Comunque ora l' Aprilia fa per la Tuono anche le doppie omologate, a parte il costo, vanno veramente bene e in pi? si pu? circolare liberamente e fanno poco "rumore" ma grande resa.

Si possono trovare da qualsiaisi conce Aprilia.......... quindi per me questa ? un'ottima soluzione

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Penso che solo lo scarico nn ti da niente a parte il rumore e il peso e proprio in alcuni casi qualke miglioramento di giri al motore ma qui parliamo di 4 tempi dv per avere cv e una buona resa c? da lavorare...
                  cmq dovresti montare uno scarico completo a mio parere cn le Eprom x quello scarico e gia noterai il miglioramento. poi x i rapporti t regoli tu!

Comment

• Font Size
                    Fiore, che prezzo ti sparano i conce per il doppio akra?

Comment

• Font Size
                      sul sito lo danno completo ma parlo di quello non omologato che cmq credo sia su per giu quello il prezzo a 2.240? poi un po si sconto cred e spero che lo fanno....

Comment

X
                      Working...
                      X