Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani virex e poi il 14 bike expo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mancano 8 giorni all'alba!!!!!

Comment

• Font Size
      regalino di natale in ritardo!!!!!!

la foto della moto in fiera!!!!!!!

Last edited by lacky; 16-01-10, 22:13.

Comment

• Font Size
        gran bel lavoro ragazzo!!!

Comment

• Font Size
          complimenti
          è bellissima

Comment

• Font Size
            lacky come ti dico sempre e ti dirò sempre... la ciccia due per me è un'opera d'arte...punto e basta...

io comunque manderò cupolo e parafango da asso a sistemare vediamo cosa ne viene fuori...
            poi dovrei trovare 2 cerchi bianchi e sarebbe originale perfetta...tranne l'orrido scaricozzo...ma se trovassi un 2 in 2 in cambio col mio 2 sovrapposto e piccolo conguaglio sarei la persona più felice di codesto pianeta...

gran cosa la Tuono...

Comment

• Font Size
              news? Li fa brillare i flash?

Comment

• Font Size
                molto belli i nuovi scarichi Luca, per? le fascette ci andavano in carbonkio

come sta andando l? in fiera??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  lacky come ti dico sempre e ti dir? sempre... la ciccia due per me ? un'opera d'arte...punto e basta...

io comunque mander? cupolo e parafango da asso a sistemare vediamo cosa ne viene fuori...
                  poi dovrei trovare 2 cerchi bianchi e sarebbe originale perfetta...tranne l'orrido scaricozzo...ma se trovassi un 2 in 2 in cambio col mio 2 sovrapposto e piccolo conguaglio sarei la persona pi? felice di codesto pianeta...

gran cosa la Tuono...
                  che 2 sovrapposto hai?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    molto belli i nuovi scarichi Luca, per? le fascette ci andavano in carbonkio
                    quoto

......

Comment

• Font Size
                      Terminali su misura? Io avrei bisogno di uno che mi faccia una Y saldata BENE...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Terminali su misura? Io avrei bisogno di uno che mi faccia una Y saldata BENE...
                        Io alla Virex (Mattia) ho fatto fare i raccordi per i miei mivv per farli diventare a passaggio alto...ottimo lavoro e saldature da artista!

Comment

• Font Size
                          lacky appena puoi metti un p? pi? di foto

Comment

• Font Size
                            come ti ha detto KAIZEN il ragazzo della virex ? proprio bravo!!! unico neo vuole sempre la la moto x lavorare in opera!!! x fortuna che ho sempre qualche moto da potergli lasciare...
                            ora deve farmi un po di scarici + 2 terminalei x completare i miei colletori SP...

se vuoi numero o recapito chiamami o contolla su internet sotto virex

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KAIZEN View Post
                              Io alla Virex (Mattia) ho fatto fare i raccordi per i miei mivv per farli diventare a passaggio alto...ottimo lavoro e saldature da artista!
                              Hai una email? Ho in mente una cosa.. e mi serve uno che mi saldi due tubi fatti bene!

Comment

• Font Size
                                Hai una email? Ho in mente una cosa.. e mi serve uno che mi saldi due tubi fatti bene!
                                vai li alla virex coem detto sia da me che da kaisen.... ? bravo e disponibile... l'unca cosa non ti fa nulla se non ha li la moto... opure te la fa ma non ti garantisce che monti al 100%

ciao luca.

Comment

X
                                Working...
                                X