mancano 8 giorni all'alba!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domani virex e poi il 14 bike expo
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
lacky come ti dico sempre e ti dirò sempre... la ciccia due per me è un'opera d'arte...punto e basta...
io comunque manderò cupolo e parafango da asso a sistemare vediamo cosa ne viene fuori...
poi dovrei trovare 2 cerchi bianchi e sarebbe originale perfetta...tranne l'orrido scaricozzo...ma se trovassi un 2 in 2 in cambio col mio 2 sovrapposto e piccolo conguaglio sarei la persona più felice di codesto pianeta...
gran cosa la Tuono...
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postlacky come ti dico sempre e ti dir? sempre... la ciccia due per me ? un'opera d'arte...punto e basta...
io comunque mander? cupolo e parafango da asso a sistemare vediamo cosa ne viene fuori...
poi dovrei trovare 2 cerchi bianchi e sarebbe originale perfetta...tranne l'orrido scaricozzo...ma se trovassi un 2 in 2 in cambio col mio 2 sovrapposto e piccolo conguaglio sarei la persona pi? felice di codesto pianeta...
gran cosa la Tuono...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostTerminali su misura? Io avrei bisogno di uno che mi faccia una Y saldata BENE...
ora deve farmi un po di scarici + 2 terminalei x completare i miei colletori SP...
se vuoi numero o recapito chiamami o contolla su internet sotto virex
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostHai una email? Ho in mente una cosa..e mi serve uno che mi saldi due tubi fatti bene!
ciao luca.
Comment
X
Comment