Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che non mi pare se ne sia parlato... Masterbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    visto che non mi pare se ne sia parlato... Masterbike

    ... di gennaio.


    Io sono rimasto cosi'

    Poi se sono troppo ermetico dite pure che approfondisco con la bavetta...

    Ultrone, chemmidici?

  • Font Size
    #2
    Che si dice?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vince aBrilia?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Angelotuono View Post
        Che si dice?
        Diciamo che in copertina campeggia la foto dell'apriliotta di Max con la scritta cubitale "La moto perfetta!" (in comparativa con la bmw).




        Il resto poi e' da schioppettata cardiaca preorgasmo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah io ho guardato solo le figure per ora.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ah io ho guardato solo le figure per ora.
            In genere scrocco all'Iper mentre vado a rifornirmi di carne di porco e birrozza doppio malto, ma a sto giro credo sia una lettura obbligata (non solo al cesso , mica si parla di motociclismo ).

            Ma tutto quel carbonio... mammamia....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono arrivato alla TeTTesca... praticamente il tester ha smerdacciato il suo fantastico allungo togliendole addirittura 500 rpm al limitatore rispetto alla Noala

              Comment


              • Font Size
                #8
                il tester è Zanatello .....e in un'intervista aveva dichiarato che la V4 è la miglior moto che abbia mai testato ......
                su superwheels Dario Marchetti dopo aver testato tutte le moto del mondiale sbk da la V4 come la migliore !!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by elan View Post
                  il tester ? Zanatello .....e in un'intervista aveva dichiarato che la V4 ? la miglior moto che abbia mai testato ......
                  su superwheels Dario Marchetti dopo aver testato tutte le moto del mondiale sbk da la V4 come la migliore !!!!!!!!!
                  ma allora e proprio biaggi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    ma allora e proprio biaggi
                    ah si pare sia un bravo collaudatore

                    senti io toglirei la foto del traditore ....da sotto il tuo nick

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elan View Post
                      ah si pare sia un bravo collaudatore

                      senti io toglirei la foto del traditore ....da sotto il tuo nick
                      ah beh...allora anke quest'anno collauda??
                      la foto mi piace e poi prendo una bmw anke io per che va di moda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Oggi appena ho un attimo di tempo riporto paro paro l'articolo

                        Mi ha parecchio impressionato il passagio in cui scrive, a proposito della BMW:

                        "L'elettronica la fa da padrona, e ovviamente anche su questa moto ogni variazione passa sotto il setaccio della centralina che ne elabora e ne ricalcola la portata. A quel punto la risposta e' simile a quella che le si chiede ma non uguale.
                        Come l'accellerazione nel curvone prima del rettilineo di Portimao, dove si rimane inclinati in quarta per un bel po' di tempo. Li in un primo momento la spnta e' poderosa, poi quando si e' in percorrenza, si placa leggermente, allora viene naturale chiederne ancora un po', ma... nulla: il motore spinge sempre con la stessa intensita'. Solo quando finalmente si rialza anche di pochissimi gradi la moro, ecco che la spinta torna a farsi sentire, sino a moto completamente verticale, dove ormai sul rettiline, il motore puo' esprimersi appieno."

                        Davvero impressionante il modo in cui i sensori interpretano il tracciato.

                        Vien da chiedersi pero' se un simile effetto di limite automatico del gas sia presente anche sulla moto di serie o se sulla sbk venga tutto gestito tramite i dati rilevati dal gps e tarati sulla singola curva in modo esclusivo tracciato per tracciato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Warez View Post
                          Oggi appena ho un attimo di tempo riporto paro paro l'articolo

                          Mi ha parecchio impressionato il passagio in cui scrive, a proposito della BMW:

                          "L'elettronica la fa da padrona, e ovviamente anche su questa moto ogni variazione passa sotto il setaccio della centralina che ne elabora e ne ricalcola la portata. A quel punto la risposta e' simile a quella che le si chiede ma non uguale.
                          Come l'accellerazione nel curvone prima del rettilineo di Portimao, dove si rimane inclinati in quarta per un bel po' di tempo. Li in un primo momento la spnta e' poderosa, poi quando si e' in percorrenza, si placa leggermente, allora viene naturale chiederne ancora un po', ma... nulla: il motore spinge sempre con la stessa intensita'. Solo quando finalmente si rialza anche di pochissimi gradi la moro, ecco che la spinta torna a farsi sentire, sino a moto completamente verticale, dove ormai sul rettiline, il motore puo' esprimersi appieno."

                          Davvero impressionante il modo in cui i sensori interpretano il tracciato.

                          Vien da chiedersi pero' se un simile effetto di limite automatico del gas sia presente anche sulla moto di serie o se sulla sbk venga tutto gestito tramite i dati rilevati dal gps e tarati sulla singola curva in modo esclusivo tracciato per tracciato
                          Mi sa che il sistema sbk ? un pelo pi? complesso
                          Anche se non si direbbe dai risultati

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X