io abito a Roma ed ho comprato da RS Moto nel 2008 una RSV a 8500?... me la sono fatta spedire e.... ? andato tutto bene. ricevuta a casa mia senza un graffio e con tutti gli accessori compresi.... ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portata la moto da RS moto a Bergamo
Collapse
X
-
A bhe, e vorrei vedere che ci fossero problemi nella spedizione di un mezzo nuovoOriginally posted by Lio View Postio abito a Roma ed ho comprato da RS Moto nel 2008 una RSV a 8500?... me la sono fatta spedire e.... ? andato tutto bene. ricevuta a casa mia senza un graffio e con tutti gli accessori compresi.... ciao
Comment
-
Oggi mi hanno chiamato per vedere insieme "telefonicamente" cosa fare
La moto è ok e gira di per sè bene (questo già lo sapevo)
Mi controllerà il serraggio famoso viti volano e se l'olio del cambio è più di quanto deve essere il famoso paraolio della pompa che potrebbe far passare un po' di olio motore in olio cambio...
E' gentile e premuroso (hihiihih)
Comment
-
gia'...che prezzone pe rquella moto...gia' ohlins all'anteriore vero???....bellissima!Originally posted by Lio View Postio abito a Roma ed ho comprato da RS Moto nel 2008 una RSV a 8500?... me la sono fatta spedire e.... ? andato tutto bene. ricevuta a casa mia senza un graffio e con tutti gli accessori compresi.... ciao
Comment
-
vero vero. ho preso la versione Replica che a me piace tantissimo....Originally posted by frigo430 View Postgia'...che prezzone pe rquella moto...gia' ohlins all'anteriore vero???....bellissima!
ho saputo di concessionari che non davano, compreso nel prezzo, il "sellino monoposto"... a me l'hanno dato per questo dico che con me si sono comportati bene... ho trattato con Simone e mi ? sembrata una persona seria e corretta....
Comment
X

Comment