Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portata la moto da RS moto a Bergamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io abito a Roma ed ho comprato da RS Moto nel 2008 una RSV a 8500?... me la sono fatta spedire e.... ? andato tutto bene. ricevuta a casa mia senza un graffio e con tutti gli accessori compresi.... ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lio View Post
      io abito a Roma ed ho comprato da RS Moto nel 2008 una RSV a 8500?... me la sono fatta spedire e.... ? andato tutto bene. ricevuta a casa mia senza un graffio e con tutti gli accessori compresi.... ciao
      A bhe, e vorrei vedere che ci fossero problemi nella spedizione di un mezzo nuovo

Comment

• Font Size
        Oggi mi hanno chiamato per vedere insieme "telefonicamente" cosa fare
        La moto è ok e gira di per sè bene (questo già lo sapevo)
        Mi controllerà il serraggio famoso viti volano e se l'olio del cambio è più di quanto deve essere il famoso paraolio della pompa che potrebbe far passare un po' di olio motore in olio cambio...

E' gentile e premuroso (hihiihih)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lio View Post
          gia'...che prezzone pe rquella moto...gia' ohlins all'anteriore vero???....bellissima!

Comment

• Font Size
            Tienici informati che siamo in pensiero per la tua piccina

Comment

• Font Size
              Originally posted by frigo430 View Post
              gia'...che prezzone pe rquella moto...gia' ohlins all'anteriore vero???....bellissima!
              vero vero. ho preso la versione Replica che a me piace tantissimo....
              ho saputo di concessionari che non davano, compreso nel prezzo, il "sellino monoposto"... a me l'hanno dato per questo dico che con me si sono comportati bene... ho trattato con Simone e mi ? sembrata una persona seria e corretta....

Comment

X
              Working...
              X