Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volevo aspettare a dirlo ma non ce l'ho fatta: Tuono R black, ? mia.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Volevo aspettare a dirlo ma non ce l'ho fatta: Tuono R black, ? mia.....

    Che dire......

    dopo aver distrutto la mia fida ed onorata Hornet900 (moto che mi ha dato impagabili soddisfaxioni e che non dimenticher? mai) nell'incidente in autostrada a giugno, avendo avuto per le mani un'occasione di prendere una Tuono usata (quando la Tuono ancora non rientrava nei miei gusti) (occasione che poi non si ? concretizzata) mi ? poi venuta voglia di Tuono.... anche grazie all'inestimabile contributo del guru Genesis il cui apporto impagabile ? stato determinante per trasformare quella flebile scintilla in fuoco ardente e passione.
    Ed ecco che quindi mi sono fatto una Tuono nuova.... anzi KM zero.....
    E se devo essere onesto un p? ? anche stato merito di questa sezione, dove da tempo bazzicavo, vedendo questa passione incredibile sia per la tuono che per la rsv mi sono detto che qualche cosa ci doveva essere: ebbene quella cosa la voglio provare pure io

    Volevo aspettare a scrivere in quanto ancora la moto non la ho sotto al culo, ho solo pagato un anticipo per "fermarla", ma non ci sono riuscito ad aspettare a scrivere...

    spero di essere beneaccetto......(altrimenti vendo la moto e riprendo una Honda...... )

    un saluto grandissimo (anche a quelli che conosco di gi?...e con cui nei tempi passati ho avuto gi? discussioni proprio sulla Tuono....ah ah ah)

    sideman

  • Font Size
    #2
    salutiamo con affetto la scomparsa di una nostra compagna, Addio Hornet! RIP












    ok complimenti per la tuona!

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora vai di foto!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sideman View Post
        Che dire......

        dopo aver distrutto la mia fida ed onorata Hornet900 (moto che mi ha dato impagabili soddisfaxioni e che non dimenticher? mai) nell'incidente in autostrada a giugno, avendo avuto per le mani un'occasione di prendere una Tuono usata (quando la Tuono ancora non rientrava nei miei gusti) (occasione che poi non si ? concretizzata) mi ? poi venuta voglia di Tuono.... anche grazie all'inestimabile contributo del guru Genesis il cui apporto impagabile ? stato determinante per trasformare quella flebile scintilla in fuoco ardente e passione.
        Ed ecco che quindi mi sono fatto una Tuono nuova.... anzi KM zero.....
        E se devo essere onesto un p? ? anche stato merito di questa sezione, dove da tempo bazzicavo, vedendo questa passione incredibile sia per la tuono che per la rsv mi sono detto che qualche cosa ci doveva essere: ebbene quella cosa la voglio provare pure io

        Volevo aspettare a scrivere in quanto ancora la moto non la ho sotto al culo, ho solo pagato un anticipo per "fermarla", ma non ci sono riuscito ad aspettare a scrivere...

        spero di essere beneaccetto......(altrimenti vendo la moto e riprendo una Honda...... )

        un saluto grandissimo (anche a quelli che conosco di gi?...e con cui nei tempi passati ho avuto gi? discussioni proprio sulla Tuono....ah ah ah)

        sideman
        Grande !!!!! ricordo le battaglie a suon di post di qualche anno fa aperto il forum naked !! vedrai che te la godrai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          Grande !!!!! ricordo le battaglie a suon di post di qualche anno fa aperto il forum naked !! vedrai che te la godrai
          ah ah ah

          difatti era rivolto a te....
          ah ah ah

          grazie

          sid

          Comment


          • Font Size
            #6
            Foto

            Benvenuto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sideman View Post
              ah ah ah

              difatti era rivolto a te....
              ah ah ah

              grazie

              sid

              a me? e ad Albtuono no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                a me? e ad Albtuono no?
                cooooooooooooooooooooooooome no.......


                ve avevo fatto incazza' de brutto.......

                ah ah ah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bravo, credo te ne pentirai solo nel caso tu volessi venderla!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GG View Post
                    Foto

                    Benvenuto!
                    grazie,

                    raga le foto le posto quando l'ho sotto ar culo......

                    per ora questa





                    il colore mi gusta tantissimo, ma ho un dubbio, il nero brunito immagino non abbia il trasparente sopra, non ? che dopo qualche hanno piglia quell'aspetto di nero trasandato???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Bravo, credo te ne pentirai solo nel caso tu volessi venderla!


                      grande Miki

                      perch? esiste una moto che vendi bene dopo pi? di 4/5 anni ????? a parte le BMW?????
                      (basta cercare si trovano dei Kawa K1000 del 2005 a 6k euri nuovi del concessionario e dei K1000 del 2008 a 8K euri sempre nuovi da immatricolare...)

                      nessuna, Honda comprese e siccome io una moto la tengo minimo 5 anni.....
                      poi l'ho presa bene, molto bene.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        benvenuto tra noi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Bravo, credo te ne pentirai solo nel caso tu volessi venderla!


                          primo commento di Mikiff da quando leggo su DDG che quoto

                          e quoto anche perchè io sono tra i pentiti
                          Last edited by TuonoBlack; 14-01-10, 14:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Appena la prendi metti il pignone da 15 e se puoi cambia il mono. Le prime volte ti verrà voglia di venderla, perché sei abituato ad una 4 cilindri. Una volta presa la mano sorriderai dentro il casco ad ogni manata di gas...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Benvenido !!!

                              Dagli 1000 Km di aprendistato e non te la togli pi? da sutto il sedere.
                              GARANTITO

                              Appena la prendi metti il pignone da 15 e se puoi cambia il mono. Le prime volte ti verr? voglia di venderla, perch? sei abituato ad una 4 cilindri. Una volta presa la mano sorriderai dentro il casco ad ogni manata di gas...
                              QUOTO ALLA GRANDE
                              Last edited by scalippo; 14-01-10, 15:02.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X